Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vikye
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N76, N78, N79, N81, N82, N85, N95, N96] Programmi
clark kent 83mm
ragazzi devo ricaricare il credito ma voi vi fidate a mettere i numeri della carta di credito?non esiste un metodo alternativo come paypal?
fabiok
postepay...vedi se funge
clark kent 83mm
lo so che funge..non era questa la domanda..io dentro la postpay ho un po' di soldini
ardyp
vai tranquillo, io l'ho fatto ed è andato tutto bene come sempre.

Ti consiglio di mettere valuta € e prendere l'offerta da 20-->22 che paghi 13€ circa wink.gif
Yanko
QUOTE (ardyp @ 05/01/2008 - 10:03) *
vai tranquillo, io l'ho fatto ed è andato tutto bene come sempre.

Ti consiglio di mettere valuta € e prendere l'offerta da 20-->22 che paghi 13€ circa wink.gif

In che senso l'offerta in €??? Con l'euro a 1,40 e passa sul dollaro conviene comprare in dollari, cosi un sms non lo paghi 2 cent di € che sono 3 cent di dollaro!!! ma 2 cent di dollaro che saranno circa 1,5cent di euro... o mi sbaglio?
ardyp
QUOTE (Yanko @ 07/01/2008 - 11:49) *
In che senso l'offerta in €??? Con l'euro a 1,40 e passa sul dollaro conviene comprare in dollari, cosi un sms non lo paghi 2 cent di € che sono 3 cent di dollaro!!! ma 2 cent di dollaro che saranno circa 1,5cent di euro... o mi sbaglio?

si scusa errore mio, volevo dire $... wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.