Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia E71 E Nokia E66
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Novità e anteprime
Arçangel 06
In rete sono iniziate a circolare le prime indiscrezioni relative ai nuovi smartphone Nokia E71 e Nokia E66.

Il Nokia E71 sarebbe il successore dell'attuale Nokia E61i. Questo nuovo smartphone dovrebbe misurare 112 x 57 x 10 millimetri e pesare 120 grammi, inoltre vanterebbe la connettività GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA, fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, connettività Wi-Fi 802.11b/g e tastiera QWERTY integrata.
Il Nokia E66, successore ed evoluzione dell'attuale Nokia E65, dovrebbe essere uno smartphone con fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus, connettività GSM/GPRS/EDGE e UMTS/HSDPA, connettività Wi-Fi 802.11b/g, form factor slide e navigatore GPS integrato.

Rimaniamo in attesa di conoscere maggiori informazioni su questi due nuovi terminali del produttore finlandese.

By Telefonino.net (il mio preferito laugh.gif )
ranbros
dalle foto l'e66 è molto bello
http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n1...-Nokia-E65.html
cl@udio
é un e65 piatto, certo se rimane così, anche se secondo me no, rimane un ottimo telefono...
toyoursister
E66 molto bellissimo esteticamente e 3.2 mpx autofocus + gps sono migliorie non da poco.
sicuri che il diplay sia "solo" da 2,4"? a me sembra bello lungo, volesse il cielo che mantenessero il 2,8" che ha l'attuale E65!!!!
valuke
Qualcuno ha sentito novità sull' E66? sad01_anim.gif
Hitch 1991
cosa e65 ha un DISPLAY da 2.8" ma vi fate di ca... lo ha da 2.4"
Horvath
L'E66 è uno spettacolo lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif !!!
E' proprio il mio modello di cellulare biggrin.gif, nonché il mio prossimo acquisto!
emcivile
sì! anche il mio!!!
giovanni86
CITAZIONE (toyoursister @ 12/01/2008 - 13:34) *
E66 molto bellissimo esteticamente e 3.2 mpx autofocus + gps sono migliorie non da poco.
sicuri che il diplay sia "solo" da 2,4"? a me sembra bello lungo, volesse il cielo che mantenessero il 2,8" che ha l'attuale E65!!!!

1-l'e65 ha lo schermo da 2,4" e non da 2,8"... thumbs.gif thumbs.gif
2-non si puo dire molto bellissimo... thumbs.gif thumbs.gif
Pieve
Mi sa che il mio prossimo cellulare si chiamerà E66. thumbs.gif
giarrone57
thumbs.gif thumbs.gif Grande,Grande cellulare, un misto tra e65 ed E51 sono molto ma molto fiducioso di questo cell e66, bel cellulare sono convinto che ha anche lo stesso materiale del nokia e 51. thumbs.gif
giovanni86
lo spero giarrone...
quando si parla di nokia son sempre felice,ma mi viene sempre l'ansia per i materiali...
nokiolina
IO sono in fervente attesa x l'E71, ma questa attesa è snervante.... wacko.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.