Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia Maps
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N82
erkole
Ho notato che il Nokia Maps Service del mio N82 non è molto preciso come lo era il TomTom sull'N73.
Alla faccia del "percorso più veloce" dopo aver fissato un percorso di navigazione, mi sono accorto che fa un po' a modo suo e se per caso sbagli strada non ti reindirizza ma ti costringe a tornare sulla strada che hai sbagliato, a meno che tu non gli dici manualmente sul cell di calcolare un percorso alternativo, cosa che il Tom Tom fa automaticamente.
Forse devono affinare il servizio?
woodkiwi
purtroppo dovremmo accontentarci fino all'uscita del tomtom 7
jocker1
ma il route 66 che va sull'n95 non va pure si questo??
il prodotto non è male... paragonabile al tomtom
erkole
Non conosco route66, prima usavo il TomTom...e poi bisogna utilizzare il gps esterno, scomodo.
Col Nokia Maps il GPS è integrato, con l'agps il segnale lo ricevi subito, ma il servizio, secondo me, ha bisogno di qualche ritocco x non sbagliare starda wink.gif
Liquid
Il Garmin Mobile 10 funziona su N95 col gps interno (anche versione 8GB)...
Dovrebbe funzionare anche su N82 (Non ho ancora avuto tempo di installarlo)! ;-)
roby71
garmin funziona egregiamente su n82, testato, funziona anche route66 ma è piu spartano e comunque il migliore rimane sempre tom tom ma fino a che nn fanno una versione compatibile ci sono questi due
amil
ciao ragazzi lasciate perdere il nokia maps e fatto malissimo,il miglòre e il garmin e simile al tom tom e va benissimo con il gps interno,lo testato personalmente..

Io non riesco a trovare il Mobile 10. L'unico di cui riesco ad avere notizie è il Mobile XT. Sapete se è una vers affidabile, è prec o succ alla 10?
mat83
CITAZIONE (denni1327 @ 28/02/2008 - 09:06) *
Io non riesco a trovare il Mobile 10. L'unico di cui riesco ad avere notizie è il Mobile XT. Sapete se è una vers affidabile, è prec o succ alla 10?

Il Garmin Mobile XT ,che ho io, è la versione 4.10 (0). Usa questa versione, che va benessimo col n82. Ricezione veloce dei satelliti e ricalcolo veloce del persorso. Ottimo software di navigazione, aspettando il fantomatico tom tom 7 thumbs.gif
Scioperato
personalmente preferisco il route66, è precisissimo!! speak_cool.gif
denni1327
E' da ieri che provo a installare Garmin XT. Quello che ho notato è un rallentamento clamoroso del tel, che qualche volta si blocca. Ieri sera, finalmente, mi compariva l'icona di Garmin in applicazioni e riuscivo ad avviarlo. Stamattina, di nuovo, il programma nn va più anche se c'è l'icona, il cell è lentissimo. Eppure nel registro c'è l'installazione!! Quasi quasi disinstallo tutto wacko.gif incarosso.gif
Turbone
io ho messo subito il garmin xt...va benissimo e non rallenta...ricezione ottima e veloce...lo consiglio!
giannimtb
CITAZIONE (Turbone @ 04/03/2008 - 12:45) *
io ho messo subito il garmin xt...va benissimo e non rallenta...ricezione ottima e veloce...lo consiglio!

preferisco il Sygic,
soprattutto ora che è uscito l'upgrade:
il garmin, seppur buono, dà svariati problemini software...
Scioperato
CITAZIONE (giannimtb @ 04/03/2008 - 15:25) *
preferisco il Sygic,
soprattutto ora che è uscito l'upgrade:
il garmin, seppur buono, dà svariati problemini software...

continuo a dire che il route 66 sia il migliore in assoluto...non sbaglia mai... thumbs.gif thumbs.gif
natansill
ma il garmin che versione?

io sto provando a installare tomtom 6 voi dite che non va?
qualcuno lo ha provato?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.