Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Visure
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3
Leon
Dopo un bel po' di lavoro sono al 50% del tema...
Che ne dite, vi piace?
Alekim
cavolo troppo bello!!!! complimenti
Tino9
be?? e dove sta?
ElektRoShocK
nn si vede l'immagine...
Leon
QUOTE (Alekim @ 04/01/2008 - 11:38) *
cavolo troppo bello!!!! complimenti

Grazie! smile.gif

QUOTE (Tino9 @ 04/01/2008 - 14:58) *
be?? e dove sta?

Il tema e ancora in fase di produzione anche se il più difficile l'ho gia fatto e mi rimane da mettere le icone (che ho gia) ma stando attento alle dimensioni esatte in modo che non sgrani....
Il tema lo sto testando sul mio n95...

Suggerimenti?

Ps: L'immagine ora si vede...
Leon
Vi allego la beta, fatemi sapere:

Scarica VisURe
kipsta
QUOTE (Leon @ 05/01/2008 - 11:48) *
Vi allego la beta, fatemi sapere:

Scarica VisURe

scusa l'ignoranza...ma come si scarica da gigasize ???
Leon
Se preferisci qui...
.:francesco:.
scusa ma le icone le metti personalizzate o lasci quelle di default..?
Leon
Metto le icone personalizzate di vista, hai provato il tema? Che ne pensi?
Tino9
io non l'ho ancora provato ma non ho ben capito dagli screen sembra che il menù porti la stessa icona con cartella per tutte le cose, immagini impostazioni ecc??
Leon
Io mi sono organizzato il menu cosi...
Lo trovo più comodo e non mi piace un'icona per strumenti e una per internet diverse e le altre tutte uguali, se nokia impostava una scelta del tipo d'icona era meglio....
Ho anche impostato che come scorciatoie nella schermata principale cosi:
Alto=XPlore
Basso=Blocco tastiera (mLock)
Sinistra=Nokmote (visto che non parte all'avvio)
Destra=Bluetooth on/off (Bluetooth Switc)
gmark
Io ho trovato questo tema ank se nn ricordo dove ed è molto simile a quello ke hai in mente...credo.. happy.gif ..sl ke nn riesco ad attaccare degli screen...
Leon
Provo grazie, magari mi sbatto per fare qualcosa che hanno già' fatto... sad.gif
Leon
QUOTE (gmark @ 07/01/2008 - 19:12) *
Io ho trovato questo tema ank se nn ricordo dove ed è molto simile a quello ke hai in mente...credo.. happy.gif ..sl ke nn riesco ad attaccare degli screen...

Provato, e il tema di AcoAkuna modificato da qualcuno.
Praticamente con il mio oltre il soggetto ha in comune solo le tacche della batteria (provvisorie) e lo sfondo del menu principale che e VistaUltimate....

Il mio tema lo sto creando dall'inizio senza copiare niente e se noti dai screenshot nei menu il tema diventa "come" una finestra di vista... Cmq grazie per la segnalazione smile.gif, cmq se inizio a pensare di lasciar perdere questo tema anche perche non lo prova nessuno...
Tino9
QUOTE (Leon @ 07/01/2008 - 22:20) *
Provato, e il tema di AcoAkuna modificato da qualcuno.
Praticamente con il mio oltre il soggetto ha in comune solo le tacche della batteria (provvisorie) e lo sfondo del menu principale che e VistaUltimate....

Il mio tema lo sto creando dall'inizio senza copiare niente e se noti dai screenshot nei menu il tema diventa "come" una finestra di vista... Cmq grazie per la segnalazione smile.gif, cmq se inizio a pensare di lasciar perdere questo tema anche perche non lo prova nessuno...

Apprezzo molto il tuo lavoro e mi piace molto il tuo tema, molto ben curato! ma sinceramente di avere le cartelle tutte uguali per tutte le cose non mi gusta per nulla!
ma tino se guardi bene quelle sono le cartelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tino9
ads lo provo poi ti dico bene cosa ne penso!
Tino9
ok testato e provato a fondo, davvero carino, molto ben curato, peccato solo per il misto di icone nokia con qlle di vista....
non mi piacciono granchè le cose miste..o l'una o l'altra...de gustibus!
gmark
ho provato il tuo tema leon non è male davvero xo come tino nn sn d'accordo sulle icone mixate...x il resto ti faccio i miei complimenti è proprio bello wink.gif
Leon
Grazie ragazzi, cmq il problema e solo che e ancora una Beta, di vista ho almeno 200 icone da applicare, quelle gia' messe sono delle prove per vedere se non sgranavano... Ora mi metto al lavoro per il tema... wink.gif

Avete qualche consiglio o dite che: oltre alle icone che devo finire d'applicare per il resto e ok?
gmark
a me piacerebbe uno sfondo non bianco x menu,mex e il resto...biggrin.gif
Tino9
a me invece va benone così com'è, per il resto a parte le icone è davvero molto ben curato e con effetti simili alla realtà!
bravo!
aspettiamo il lavoro finito allora!!!
Leon
QUOTE (Tino9 @ 09/01/2008 - 14:05) *
a me invece va benone così com'è, per il resto a parte le icone è davvero molto ben curato e con effetti simili alla realtà!
bravo!

Grazie, mi sono dovuto sbattere un po ma secondo me il risultato rende... wink.gif

QUOTE (.:francesco:. @ 09/01/2008 - 15:31) *
aspettiamo il lavoro finito allora!!!

Sto provando le icone ma c'è un problema, un minimo sgranano purtroppo.
Ho provato a farle in vettoriale ma non rendono come quelle di vista... sad.gif
Chi di voi ha voglia di darmi una mano come beta tester per indicarmi quelle che si vedono veramente male?
keva
come beta tester sono ankora alle prime armi ma se vuoi io e il mio n73 siamo felici di farti da beta tester!!!

ciao
Leon
Grazie Keva della proposta, ma sul n73 ho gia visto un bug, il tema e per symbian 9.2 e infatti sul tuo tel ho provato a vedere e nella schermata principale rimane una striscia blu che sul n95 non c'e'... Cmq se ti va bene cmq il tema cosi per me va benissimo... Ora sto provando a vedere se riesco a mettere anche le icone a i programmi esterni come per esempio X-Plore...
faccio io il tester se vuoi!!!!!!!!!!
keva
certo a me il tema anke kosi piace un sacco dei temi di vista sec me e quello fatto meglio ciao e complimenti
Leon
Ok, grazie a tutti... Eccovi la beta...

VisURe
adesso provo..wink.gif

ecco alcuni screen...allora ben fatto..però mancano tante icone, poi mancano quelle nei messaggi (ricevuti,bozze ecc ecc) e quelle per esempio nei temi (temi generici,screensaver ecc ecc)..
si le icone dei programmi di default come si vede dagli screen..poi un'altro bug..non si vede il titolo della canzone nel lettore e poco il simbolo di ripetizione.. wink.gif

alcune icone sgranano un pò..se risolvi queste cose è un tema ben fatto secondo me.. wink.gif
® zio Tom ®
cool.gif Il tema sembra bello... complimenti per il lavoro! Non mi va giù quello sfondo bianco nei vari menu...

peccato! smile.gif Avrei messo qualcosa....tipo questa magari happy.gif

è gia questione di gusti...
Leon
Sto modificando qualcosa qua e la... wink.gif
Se riesco entro qualche ora metto la nuova beta...
KEKKO85
ragazzi io non visualizzo neanche un'icona solo quelle del desktop come mai , ma non è il primo che mi capita ho un n95 8gb
spiegati meglio per favore... wink.gif

@leon:appena la posti la provo e poi ti faccio sapere ok??
Leon
Sto mettendo icone per i programmi esterni (X-Plore, mlock, rotateme, ecc...) e forse ho risolto il problema per i menu interni... Francesco ma che telefono hai? Il mio lettore e diverso dal tuo....
nokia N95 poi...wink.gif
Leon
Ma non hai l'ultimo firmware... Cmq ho un problemino... L'icona di Lifeblog nel menu cambia ma non nella galleria... sad.gif
cioè??
Leon
Che versione software hai? Cmq ecco la nuova beta:
VisURe
adesso provo e ti faccio sapere ok?? wink.gif
allora...

mancano le icone (te le elenco)..:
-quick office
-abode PDF
-tastiera senza fili
-codice a barre
-trasferimento
-tel internet
-propria rete
-chiamata rapida
-PTT
-chiavi attive
-download
-flash
-Wlan
-Real player

inoltre il menu interno dei temi..wink.gif
il problema del lettore non si presenta più...buon lavoro smile.gif
Leon
Ma lo sfondo nel lettore e tutto bianco?
Cmq grazie per l'aiuto...
Sto cercando di mettere le icone più giuste...
no no infatti ti ho detto che non si presenta più quel bug...vai tranquillo wink.gif
Leon
Ok wink.gif

Aggiunte:
Download
Ngage
RealPlayer
quando le hai aggiunte, quelle che ti ho postato, direi che non ci dovrebbero essere problemi..si cmq devo guardarlo meglio, io ho guardarto solo le icone..un passo per volta wink.gif
Tino9
screen dell'ultima versione?
cmq Leon non ti preoccupare il problema del lifeblog l'ho riscontrato anche su altri theme maker!
@tino: mi spieghi qual'è il problema di lifeblog??

cmq il tema è uguale...ci sono solo delle nuove icone..wink.gif
posterò gli screen della nuova beta..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.