Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokia E Vodafone Live
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N81
James Raynor
Ciao a tutti!! avrei una rikiesta...

navigando nel sito di Vodafone Live, non è possibile con il nostro N81 visualizzare la mobile TV... il sito dice ke il telefono non è compatibile!!!

Vedevo la mobile TV con il Nokia N73 e il Nokia N95... diciamo che tecnologicamente l'N81 non dovrebbe certo avere problemi.. è pur sempre un S60V3 9.1, e realplayer è installato..

Qualcuno ha per caso trovato un sistema per "aggirare" questo problema fino a quando Vodafone non aggiorna la sua lista di compatibilità?

P.s. aggiungo un'altra rikiesta per non aprire un altro topic.. Per caso avete una bella lista di siti navigabili da cellulare che offrano la possibilità di vedere video o news? per intenderci, una lista di siti ottimizzati per essere visti con lo schermo di un cellulare e con la possibilità di vedere in streaming qualke video.. (tipo la versione mobile di Youtube)..

Grazie, ciao!!
Pieve
Se si vede con N73 e con N95, mi sembra strano che non si veda con N81 che ha lo stesso S.O. di N95. Ma tu hai provato a vedere se funziona? Non si sa mai che le indicazioni fornite dal sito siano balorde... Mi sembra proprio che l' unica sia provare e poi se non funzia Amen.
Per la seconda non posso essere di grande aiuto perchè non uso Internet con il telefono.
Fammi sapere se hai provato la TV. Ciao. mumble.gif
nikducatista
QUOTE (James Raynor @ 03/01/2008 - 19:35) *
Ciao a tutti!! avrei una rikiesta...

navigando nel sito di Vodafone Live, non è possibile con il nostro N81 visualizzare la mobile TV... il sito dice ke il telefono non è compatibile!!!

Vedevo la mobile TV con il Nokia N73 e il Nokia N95... diciamo che tecnologicamente l'N81 non dovrebbe certo avere problemi.. è pur sempre un S60V3 9.1, e realplayer è installato..

Qualcuno ha per caso trovato un sistema per "aggirare" questo problema fino a quando Vodafone non aggiorna la sua lista di compatibilità?

P.s. aggiungo un'altra rikiesta per non aprire un altro topic.. Per caso avete una bella lista di siti navigabili da cellulare che offrano la possibilità di vedere video o news? per intenderci, una lista di siti ottimizzati per essere visti con lo schermo di un cellulare e con la possibilità di vedere in streaming qualke video.. (tipo la versione mobile di Youtube)..

Grazie, ciao!!

per esempio c' è il sito della reppublica (il gironale) ottimizzata per cellulari :

http://www.repubblica.it/mobile/

poi c' è il blog di p@sco (notizie,programmi e novità sul mondo symbian) ottimizzato per cellulare:

www.jaspp.net

per quel che concerne gurdare i video con youtube ti scarichi emtube e te li gurdi comodamente con il wifi o con la flat , è un programma:

http://www.emtube.yoyo.pl/

vai a metà pagina alla sezione download

thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
James Raynor
si ti confermo che la mobile tv non funziona... quando dal sito di vodafone live seleziona live tv, mi dice ke il cell non è compatibile!!! :-(
pyro93
CITAZIONE (James Raynor @ 07/01/2008 - 19:42) *
si ti confermo che la mobile tv non funziona... quando dal sito di vodafone live seleziona live tv, mi dice ke il cell non è compatibile!!! :-(

ciao... sono nuovo in questo forum e scusate se sbaglio a introdurmi in questa conversazione....
da oggi pomeriggio ho attivato vodafone sky tv ma non vedo niente ne usando il programma che te lo fanno scaricare sul cell ne direttamente con real player...
sto aspettando tempo inutile visto che la prima settimana è gratis... vi prego aiutatemi
ah dimenticavo ho il nokia n73 con simbyan aggiornato
nokia 4 ever
Allora io ho riscontrato questo problema appena ho preso il telefono perchè anche io volevo attivare sky tv della vodafone, però poi ho scoperto direttamente dalla vodafone che questo cellulare non è compatibile con i loro servizi perchè è stato rilasciato solo in versione nobrand, brand tim, brand wind o della 3, però della vodafone niente................infatti se provate a chiamare l'operatore e chidergli di mandarvi il messaggio per le impostazioni internet e mms per questo telefono vi dirà che non c'è nella loro lista, per ovviare a questo problema potete farvi inviare quello per l'n80 che è uguale, però per i servizi non c'è soluzione purtroppo....................... thumbdown.gif thumbdown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.