Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: LandscapePro V 1.2
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia 6120 - 6121
Pagine: 1, 2, 3
ElektRoShocK
Come segnalato da un altro utente, finalmente esiste un programma per mettere in landscape il nostro cell!! lmaosmiley.gif
il programma è da signare e non è gratuito come rotateme ( doh.gif )
tutte le info su:

http://www.landscape-pro.net/

ENJOY lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

PS: non l'ho ancora testato personalmente, ma in internet ho letto ke funge shifty.gif
mauro70
funziona perfettamente!!!!!!!! smile.gif smile.gif smile.gif
va signato... come detto... la versione non registrata, una volta ruotato lo schermo non permette l'uso dell'hotkey... e di conseguenza lo schermo rimane ruotato... e per togliere il landscape tocca riavvià il cell..
per ora... ci possiamo accontentare... appena possibile... lo "registrieremo"!!!!

un saluto!
ElektRoShocK
funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

allora, l'applicazione non è in inglese e nn s capisce qasi niente, ma cmq c sono solo poke voci selezionabili...l'hot key 'c' funziona alla grande!! unica pecca è ke se tieni il programma aperto e cerki d scrivere un sms, quando premi la 'c' il display switcha di continuo tra landscape e portrait e nn s capisce + niente se si devono cancellare più caratteri...cmq a parte gli sms, è ok!
il tomtom xò sgrana troppo ed è inutilizzabile sad.gif
x il resto 'na figata!!
cricco87
Beh ragazzi.. meglio di niente.. poi molto probabilmente lo miglioreranno anke..

wink.gif
ElektRoShocK
ecco com'è:

scusate per la bassa qalità delle foto dry.gif
cricco87
Fico però..

wink.gif
® zio Tom ®
cool.gif Fighissimo! Speriamo risolvano quei bug piano piano smile.gif
ElektRoShocK
x il bug degli sms ho trovato ke si può lasciare il display in landscape e chiudere il programma (no in background!) e il problema sparisce wink.gif
x riportare il display in portrait basta riaprire il programma....nn male dai!!
brianmay
rimane un solo bug: la registrazione biggrin.gif wink.gif
® zio Tom ®
cool.gif A quindi chiudendo completamente il programma il telefono rimane in Landscape? mumble.gif
ElektRoShocK
QUOTE (® zio Tom ® @ 04/01/2008 - 15:38) *
cool.gif A quindi chiudendo completamente il programma il telefono rimane in Landscape? mumble.gif

esatto lmaosmiley.gif

dal sito ufficiale:

Next version of LandscapePro (include autostart function) will release end of January 2008. Customers will get software upgrade free.
® zio Tom ®
cool.gif WOW! lmaosmiley.gif E' da provar subito allora biggrin.gif
brianmay
azz... l'ho scaricato e installato. si vedono dei rettangoli al posto delle lettere però... FUNZIONA!!! grazie mille elektroshock!!! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
ElektRoShocK
dei rettangoloni????? a me nn sgrana niente...prova con un altro tema magari wink.gif
dennis_the_best
salve a tutti...ho scaricato dal sito ufficiale la versione di landscape pro 1.0 sul mio gioiellino di 6120 ma quando cerco di installarla mi dà errore e mi dice di contattare il fornitore ufficiale...ma allora perchè mettono a disposizione un software demo se poi nn si può installare???...poi come potete dire che già si trova la versione signed? tra i verdi pascoli del mulettino nn esiste nulla...booooo....certo ke è spettacolare come software smile.gif
brianmay
QUOTE (ElektRoShocK @ 05/01/2008 - 16:16) *
dei rettangoloni????? a me nn sgrana niente...prova con un altro tema magari wink.gif

per fortuna i rettangoli mi si vedono solo nel nome del programma e nelle sue funzioni. tutto il resto va benissimo cool.gif
mauro70
QUOTE (dennis_the_best @ 05/01/2008 - 17:04) *
salve a tutti...ho scaricato dal sito ufficiale la versione di landscape pro 1.0 sul mio gioiellino di 6120 ma quando cerco di installarla mi dà errore e mi dice di contattare il fornitore ufficiale...ma allora perchè mettono a disposizione un software demo se poi nn si può installare???...poi come potete dire che già si trova la versione signed? tra i verdi pascoli del mulettino nn esiste nulla...booooo....certo ke è spettacolare come software smile.gif

La versione che scarichi dal sito è una demo con limitazioni... nel senso che non funziona "l'hotkey" per poter ruotare lo schermo, che una volta girato, non torna più in verticale fino al riavvio del cell...

inoltre, sempre la versione demo scaricabile sul sito, NON è signed... ma devi signarla tu col noto procedimento descritto migliaia di volte (vedi guida nelle discussioni importanti).

pertanto la copia che scarichi, va signata e poi istallata, ma resta sempre la limitazione dell'hotkey, comunque pare esista una versione senza limitazioni... thumbs.gif

ciao!
ElektRoShocK
QUOTE (brianmay @ 05/01/2008 - 17:16) *
per fortuna i rettangoli mi si vedono solo nel nome del programma e nelle sue funzioni. tutto il resto va benissimo cool.gif

qello è normale, xkè il programma è in cinese m pare, qindi in una lingua non supportata dal nostro firmware wink.gif
xbrunox
ho provato ora la versione full in cnese e poi registrata sul 6120c funziona che è ua meraviglia anche con il tomtom
brianmay
ahhhhhhhhhhh è in cinese!
comunque l'ho provato con alcuni giochi ed è spettacolare
ElektRoShocK
a me col tomtom nn va crying_anim.gif
mauro70
ElektRoShocK...
prima ruota lo schermo... POI lanci il tomtom... così a me si vede perfettamente... se prima lanci tomtom (dalla visualizzazione standard..) e poi ruoti... si vede solo un pezzo in alto e in basso del TT... e se ruoti di nuovo non si vede una cippa!!!
Prova... prima ruoti... poi lanci TT! Figata!
ciao!
amberbird
La coesistenza di LandscapePro V 1.0 con ScreenShot for Symbian OS (S60) Versione 2.80 è buona. Se entrambi sono in background prevale ScreenShot, cioè il tasto C è affar suo. Quindi non è possibile far funzionare LandscapePro V 1.0, ma solo salvare schermate. Basta però un programma per gestire i task, come Handy Taskman

per terminare il processo di ScreenShot: il tasto C tornerà ad esser usato da LandscapePro V 1.0 per cambiare istantaneamente l'orientamento dello schermo del 6120 da così

a così...

Isecson89
Siccome ci sn i quadratini non riesco a capire come funziona,cioè non riesco a farlo tornare normale,schiaccio C ma nn succede niente
® zio Tom ®
cool.gif Bisognerà mettere mano al file *.rsc per la lingua... rolleyes.gif Ma sarà come per i 2ND? mumble.gif
fio87
QUOTE (Isecson89 @ 06/01/2008 - 04:39) *
Siccome ci sn i quadratini non riesco a capire come funziona,cioè non riesco a farlo tornare normale,schiaccio C ma nn succede niente

Devi premere sulla terza scritta e inserire 0000 e il gioco è fatto! La prima scritta ruota lo schermo, la seconda disabilita l'hotkey la terza registra e la quarta esci! cool.gif
Isecson89
grazie fio bellissimo questo programma
fio87
QUOTE (Isecson89 @ 06/01/2008 - 12:31) *
grazie fio bellissimo questo programma

Figurati, di niente.
mimmo75
QUOTE (ElektRoShocK @ 05/01/2008 - 22:01) *
a me col tomtom nn va crying_anim.gif

per farlo funzionare con tom tom, metti prima in landscape e poi apri il tom tom
asus
ma quindi c è solo la versione unsigned???o si trova pure quella signed???
fafariata
scusate la domanda... ma come si signa sto programma???
ElektRoShocK
il sito nn accetta più registrazioni da un pezzo...purtroppo ank'io ho avuto lo stesso problema...bisogna ke qalke anima pia ke abbia l'account crei il file .cer per voi...

PS: anke mettendo prima in landscape e poi aprendo il TT nn m va lo stesso sad.gif sad.gif sad.gif
io ho TT 6.010 (7640) con mappa ita 6.75, voi? e firmware 3.83 brand3
mauro70
strano cavolo...
TT 6.020 (8300) mappa 6.75
firmware 4.21 no brand
OK lanciandolo DOPO aver ruotato.
ElektRoShocK
proverò ad aggiornare il tt alla versione 6.020 allora...grassie
fio87
Per potervi registrare su symbiansigned seguite questa guida http://www.nokioteca.net/home/forum/index....86&#entry746486
® zio Tom ®
cool.gif Installato! Allora ora posso fare alcune precisazioni dato che ce l'ho anche io. smile.gif Il numero da inserire

non è solo 0000 ma uno qualsiasi. E un'altra cosa, non mettete il programma in una cartella! Lasciatelo nel

menu pricipale perché altrimenti si causeranno riavvii del telefono ogni volta che si cercherà di ruotare lo

schermo thumbs.gif
ElektRoShocK
parli dell'icona del programma?? io l'ho messa dentro "applicazioni" e nn m dà nessun problema di riavvio come dici tu...boh...
xbrunox
provato con garmin xt mobile una vera bellezza, meglio che con il tom tom ruota lo schermo anche mentre il programma è in escuzione
nirial
QUOTE (xbrunox @ 07/01/2008 - 18:18) *
provato con garmin xt mobile una vera bellezza, meglio che con il tom tom ruota lo schermo anche mentre il programma è in escuzione

Come hai fatto ad installare il programma? Mi puoi dare qualche dritta? Io sto cercando di certificarlo ma simbian signed non vuole proprio andare! aiutami se puoi!
® zio Tom ®
QUOTE (ElektRoShocK @ 07/01/2008 - 18:15) *
parli dell'icona del programma?? io l'ho messa dentro "applicazioni" e nn m dà nessun problema di riavvio come dici tu...boh...

cool.gif Io l'ho messa in applicazioni (cartella creata da me così cambia di tema in tema) e si è riavviato. Una volta

tolto dalla cartella ha rifunzionato normalmente mumble.gif
fafariata
QUOTE (ElektRoShocK @ 06/01/2008 - 22:29) *
il sito nn accetta più registrazioni da un pezzo...purtroppo ank'io ho avuto lo stesso problema...bisogna ke qalke anima pia ke abbia l'account crei il file .cer per voi...

PS: anke mettendo prima in landscape e poi aprendo il TT nn m va lo stesso sad.gif sad.gif sad.gif
io ho TT 6.010 (7640) con mappa ita 6.75, voi? e firmware 3.83 brand3

sono riuscita a registrarmi, però ora vorrei capire come si signano i programmi... unsure.gif
nirial
Sul forum c'è la procedura....ti conviene impararla in modo da non dover dare in giro il tuo imei....(visto cche serve quello per signare un programma!)
EmilLask
Grazie alla disponibilità di alcuni amici del Forum ho installato landscape e tutto funziona.... o quasi.

Infatti con il TOMTOM non va.

Anche io ho TomTom 6020 (8300) e mappe 6.75. ma sia che giri prima o dopo appena lancio il tomtom lo schermo si sporca oppure si divide in più parti.

Come posso superare questo problema?

Grazie

Emil
mauro70
QUOTE (EmilLask @ 11/01/2008 - 22:20) *
Anche io ho TomTom 6020 (8300) e mappe 6.75. ma sia che giri prima o dopo appena lancio il tomtom lo schermo si sporca oppure si divide in più parti.

Che versione firmware hai?
(digita *#0000#)
EmilLask
Come si aggiorna il firmware?

Può essere sconsigliato?

Grazie

Emil
asus
ragazzi il programma ancora non va benone ,con alcuni programmi crasha e si riavvia tipo msn live,part ma poi quando voglio chattare con qualcuno in linea si riavvia,il tom tom pure a me non si vede ed anc hio ho la prima versione firmware.poi sarebbe bello se sto programma ruotasse lo schermo in entrambi i sensi e non solo in uno.speriamo che escano altre versioni.ciao grazie elektro smile.gif
fio87
Ho notato che se lancio Tomb Raider Legends e se tento di ruotare il programma non funziona. Se prima di avviare il gioco ruoto lo schermo e poi lo faccio partire, lo schermo ritorna in posizione normale...ha ancora molti bug...+ che altro l'hotkey 'C' mi sembra molto scomodo...secondo me dovevano fare la combinazione di due tasti per ruotare lo schermo
ElektRoShocK
beh, più ke bug, alcuni gioki/programmi non supportano proprio il landscape, qindi ovvio ke il display nn gira...x il resto, sì, vero, la 'c' nn è proprio l'hotkey ideale, ma è l'unico tasto utilizzabile ke ha senso secondo me...vedremo a fine mese la nuova versione ke migliorie apporterà...
nirial
Peccato che il TomTom non supporti il landscape...ho provato in tutti i modi e non va....
mimmo75
QUOTE (nirial @ 12/01/2008 - 14:29) *
Peccato che il TomTom non supporti il landscape...ho provato in tutti i modi e non va....

guarda che se prima di far partire tom tom, metti in landscape, vedrai che funziona perfettamente, non si può fare quando tom tom è già avviato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.