Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problemi 6288 Brand 3!
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
Diabl0
Ciao a tutti avrei alcune domande da porvi per il 6288 Brand 3:

Posso salvare gli SMS sulla MemoryCard invece che sul telefono, se si quale percorso devo seguire?

Si puo´ usare questo telefono come Navigatore GPS (stile TomTom), se si con quali programmi free e a pagamento?

Quali sono le applicazioni must-have (quelle imperdibili da avere perfoza) da inserire su questo telefono?

C' e´ un modo per aggiornare questo telefono, e´ normale che uso il NokiaSoftwareUpdate mi dica che ho il telefono aggiornato all' ultima versione, la 5.92?

PS: auguri a tutti soprattutto a Delco! XD
carlo93
QUOTE (Diabl0 @ 03/01/2008 - 15:07) *
Si puo´ usare questo telefono come Navigatore GPS (stile TomTom), se si con quali programmi free e a pagamento?

C' e´ un modo per aggiornare questo telefono, e´ normale che uso il NokiaSoftwareUpdate mi dica che ho il telefono aggiornato all' ultima versione, la 5.92?

Per il navigatore GPS lascia perdere perchè ci sono programmi free ma per scaricare le mappe via internet chissà quanto ti viene a costare e poi penso che il nokia 6288 non ha le caratteristiche per il navigatore gps !

L'ultima versione aggiornabile del firmware con Nokia Software Update è la 6.10 è per aggiornarla legalmente devi avere un firmware no-brand!! Poi la procedura non legale che non è rischiosa, puoi aggiornare il cell alla versione 6.43 (anche no brand!!)
Delco
QUOTE (Diabl0 @ 03/01/2008 - 16:07) *

Posso salvare gli SMS sulla MemoryCard invece che sul telefono, se si quale percorso devo seguire?

Quali sono le applicazioni must-have (quelle imperdibili da avere perfoza) da inserire su questo telefono?

per gli sms sulla memory nn si può fare nulla...
carlo93
Le applicazioni che devi avere secondo me sono: KD Player (gratuito), MobyExplorer(pagamento) e JZipMan(gratuito)!!!!
Diabl0
QUOTE (carlo93 @ 06/01/2008 - 14:31) *
Le applicazioni che devi avere secondo me sono: KD Player (gratuito), MobyExplorer(pagamento) e JZipMan(gratuito)!!!!

A che servono queste applicazioni, ce ne sono altre fondamentali?

PS: c' è una Guida che spiega come mettere gli ultimi Firmware (sempre che sia legale mod biggrin.gif)?
carlo93
QUOTE (Diabl0 @ 04/02/2008 - 07:19) *
A che servono queste applicazioni, ce ne sono altre fondamentali?

PS: c' è una Guida che spiega come mettere gli ultimi Firmware (sempre che sia legale mod biggrin.gif)?

KD Player è un lettore musicale, MobiExplorer è file manager(per me è utile) e poi JZipMan che serve a scompattare archivi .zip e .rar (riesce ad aprire anche i temi)! Poi unìaltra appplicazione gratuita è minicommander 3.1!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.