Jump to content
Nokioteca Forum

N95 E Grande Punto Blue & Me


fafo87
 Share

Recommended Posts

salve a tutti volevo chiedere se era possibile collegare l'n95 alla grande punto con presa usb..se magari qlcn l'aveva già fatto...io ho provato, il cell riconosce ke è collegato ad una usb ma la punto nn vede niente b) ah intendo collegarlo per usarlo cm lettore mp3 diciamo

Modificato da fafo87
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato ad impostare sul cell il collegamento USB come "Trasferimento Dati", appena esce il menù di scelta? Ovviamente se non imposti tale modalità o se il cell non te lo richiede alla connessione del cavetto, dovrai verificare nell'apposito menù delle connessioni, se è impostato menualmente o meglio ancora, abilitare l'opzione "Richiesta alla connessione" in modo da poter decidere di volta in volta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

l'altro giorno mi stavo chiedendo appunto se il sistema blue & me della fiat fosse combatibile coi nostri nokia perchè vorrei comprarmi la bravo,son curioso di saperlo perchè così son sicuro se metterlo o meno ma resto piu dell'idea che farò mettere la radio che voglio IO,cioè che abbia sia la presa usb che il jack line in x mettere tutto l'audio di ogni applicazione nelle casse della macchina senza aver problemi di compatibilità,anche se cmq è strano che non vadano daccordo gli n95 con il sistema della fiat

Link to comment
Condividi su altri siti

l'altro giorno mi stavo chiedendo appunto se il sistema blue & me della fiat fosse combatibile coi nostri nokia perchè vorrei comprarmi la bravo,son curioso di saperlo perchè così son sicuro se metterlo o meno ma resto piu dell'idea che farò mettere la radio che voglio IO,cioè che abbia sia la presa usb che il jack line in x mettere tutto l'audio di ogni applicazione nelle casse della macchina senza aver problemi di compatibilità,anche se cmq è strano che non vadano daccordo gli n95 con il sistema della fiat

Da quello che ho visto io con la 500 nuova di un mio amico e n73 gli funziona benissimo l'unica cosa che non li legge gli sms in arrivo come fa con i cel della motorola.

Link to comment
Condividi su altri siti

quoto con il blue & Me e cellulari nokia, è quasi impossibile leggere gli sms in arrivo, mentre con quasi tutti i motorola funziona molto bene, purtroppo.....

x fafo, prova ha mettere la modalità lettore musicale al posto di trsferimento dati (anche se in teoria è quella l'operazione giusta)x info visita il GPforum http://www.grandepuntoclub.com/sniptz/index.php

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
ah ok grazie proverò..cmq volevo dire ke il sistema B&ME funziona benissimo con l'n95 x quanto riguarda le cihaamate..ovviamente esatto nn legge gli sms ma quello ke intendevo era ke non riuscivo a usarlo cm lettore...

scusa se riprendo una discussione di circa due anni fa ... :(

ma sono un felice possessore di una nuova bravo con blue&me nav e sono indeciso se comprare un n95...In particolare la mia preoccupazione riguarda l'autonomia del cellulare visto che usandolo con il blue&me avrei sempre il bluetooth attivo...

Cosa puoi dirmi riguardo ciò ??

grazie mille in anticipo! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy