Aggiornamento 6680 E Poi La Morte
Inviato 09 novembre 2007 - 19:45
ma spulciando vari topic non sono riuscito a trovare una situazione analoga alla mia.
Praticamente con il cavo USB collegato al PC e il software BB5 ho avviato la procedura di aggiornamento.
Caricato Il loader è iniziato il "flashaggio" del telefono... tutto regolare.
All'80% si interrompre di colpo la connessione col PC , premetto che la batteria era carica, e da allora niente...
scollego il telefono e lo riconnetto ma nulla, non esiste per il PC...
Lo accendo, compare la scritta "NOKIA" e fine.... si blocca li.
Mi sono recato in un negozio dove praticano aggiornamenti SW e varie ma non ci sono riusciti a sistemarmelo....
ora chiedo a voi... E' da buttare? o posso sperare in qualcosa? posso risolvere direttamente io al problema o è roba da centro assistenza??
con che spesa poi??
grazie a tutti!
Inviato 05 gennaio 2010 - 10:08
Avevo e sottolineo avevo un nokia 6680 della 3.Sono riuscito a sbloccarlo tranquillamente.fin qui nessun problema.dopo un anno cioè l'altro ieri mi è venuta la brillantissima idea di fare l'aggiornamento tramite nsu che non avevo mai fatto prima.e che ci vuole? mi sono detto.ahahha.avviato l'aggiornamento vedo che si blocca intorno al 5 -10% .Il cavo è un po difettoso non si attacca bene.allora ho pensato di staccarlo.ehehhe potete immaginare cosa è successo.ora ho il telefono morto e fra qualche giorno anche sepolto.ora quello che vi chiedo è posso riportarlo in vita in qualche modo?ho già provato a fare il reset cornetta+3+asterisco+accensione ma non va anche sotto l'effetto del caricabatteria(pensavo funzionasse da dopante).portarlo in assistenza è fuori discussione.perchè non voglio spendere 50 euro per un telefono che forse ne vale meno.bando alle ciance.ho sentito parlare di un programma chiamato la fenice o phoenix che forse potrebbe aiutarmi.datemi qualche dritta qualsiasi cosa.anche se devo comprare altre apparecchiature no problem.aspetto in silenzio e lutto una vostra risposta.ciao
Inviato 05 gennaio 2010 - 23:34
Basta portarlo in assistenza. Se non è più in garanzia la spesa potrebbe essere intorno a 25 - 30 euro al massimo (salvo altri interventi).salve ragazzi...io più o meno ho lo stesso problema...
Avevo e sottolineo avevo un nokia 6680 della 3.Sono riuscito a sbloccarlo tranquillamente.fin qui nessun problema.dopo un anno cioè l'altro ieri mi è venuta la brillantissima idea di fare l'aggiornamento tramite nsu che non avevo mai fatto prima.e che ci vuole? mi sono detto.ahahha.avviato l'aggiornamento vedo che si blocca intorno al 5 -10% .Il cavo è un po difettoso non si attacca bene.allora ho pensato di staccarlo.ehehhe potete immaginare cosa è successo.ora ho il telefono morto e fra qualche giorno anche sepolto.ora quello che vi chiedo è posso riportarlo in vita in qualche modo?ho già provato a fare il reset cornetta+3+asterisco+accensione ma non va anche sotto l'effetto del caricabatteria(pensavo funzionasse da dopante).portarlo in assistenza è fuori discussione.perchè non voglio spendere 50 euro per un telefono che forse ne vale meno.bando alle ciance.ho sentito parlare di un programma chiamato la fenice o phoenix che forse potrebbe aiutarmi.datemi qualche dritta qualsiasi cosa.anche se devo comprare altre apparecchiature no problem.aspetto in silenzio e lutto una vostra risposta.ciao
Inviato 27 aprile 2010 - 18:31
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.