Vai al contenuto

Foto

Aggiornamento 6680 E Poi La Morte

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Fabio979

Fabio979

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 09 novembre 2007 - 19:45

Mi scuso con tutti se apro l'ennesimo post sulla morte del 6680 dopo il suo aggiornamento
ma spulciando vari topic non sono riuscito a trovare una situazione analoga alla mia.

Praticamente con il cavo USB collegato al PC e il software BB5 ho avviato la procedura di aggiornamento.
Caricato Il loader è iniziato il "flashaggio" del telefono... tutto regolare.

All'80% si interrompre di colpo la connessione col PC , premetto che la batteria era carica, e da allora niente...
scollego il telefono e lo riconnetto ma nulla, non esiste per il PC...

Lo accendo, compare la scritta "NOKIA" e fine.... si blocca li.

Mi sono recato in un negozio dove praticano aggiornamenti SW e varie ma non ci sono riusciti a sistemarmelo....

ora chiedo a voi... E' da buttare? o posso sperare in qualcosa? posso risolvere direttamente io al problema o è roba da centro assistenza??

con che spesa poi??

grazie a tutti!

#2 OFFLINE   cricco87

cricco87

Millennium Member

• Bannato
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2422 messaggi
  • Cellulare:N95 8Gb
  • Firmware:30.0.018 Sbrand

Inviato 10 novembre 2007 - 13:10

Sdasdasdasdsad.. mi ha fatto morire dal ridere il titolo del post.. cmq secondo me è roba da centro assistenza.. è lamigliore cosa..

B)

#3 OFFLINE   sancios

sancios

Millennium Member

• Vip Member
  • 7587 messaggi
  • Cellulare:iPhone2g-4
  • Firmware:3.1.3 - 4.3.5

Inviato 10 novembre 2007 - 13:15

il centro a cui l'hai portato non era mi sa informato. portalo in un centro nokia e se ancora in garanzia non paghi niente, altrimenti dovresti comprarti il materiale

#4 OFFLINE   donenx

donenx

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 05 gennaio 2010 - 10:08

salve ragazzi...io più o meno ho lo stesso problema...
Avevo e sottolineo avevo un nokia 6680 della 3.Sono riuscito a sbloccarlo tranquillamente.fin qui nessun problema.dopo un anno cioè l'altro ieri mi è venuta la brillantissima idea di fare l'aggiornamento tramite nsu che non avevo mai fatto prima.e che ci vuole? mi sono detto.ahahha.avviato l'aggiornamento vedo che si blocca intorno al 5 -10% .Il cavo è un po difettoso non si attacca bene.allora ho pensato di staccarlo.ehehhe potete immaginare cosa è successo.ora ho il telefono morto e fra qualche giorno anche sepolto.ora quello che vi chiedo è posso riportarlo in vita in qualche modo?ho già provato a fare il reset cornetta+3+asterisco+accensione ma non va anche sotto l'effetto del caricabatteria(pensavo funzionasse da dopante).portarlo in assistenza è fuori discussione.perchè non voglio spendere 50 euro per un telefono che forse ne vale meno.bando alle ciance.ho sentito parlare di un programma chiamato la fenice o phoenix che forse potrebbe aiutarmi.datemi qualche dritta qualsiasi cosa.anche se devo comprare altre apparecchiature no problem.aspetto in silenzio e lutto una vostra risposta.ciao

#5 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10418 messaggi
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Inviato 05 gennaio 2010 - 23:34

salve ragazzi...io più o meno ho lo stesso problema...
Avevo e sottolineo avevo un nokia 6680 della 3.Sono riuscito a sbloccarlo tranquillamente.fin qui nessun problema.dopo un anno cioè l'altro ieri mi è venuta la brillantissima idea di fare l'aggiornamento tramite nsu che non avevo mai fatto prima.e che ci vuole? mi sono detto.ahahha.avviato l'aggiornamento vedo che si blocca intorno al 5 -10% .Il cavo è un po difettoso non si attacca bene.allora ho pensato di staccarlo.ehehhe potete immaginare cosa è successo.ora ho il telefono morto e fra qualche giorno anche sepolto.ora quello che vi chiedo è posso riportarlo in vita in qualche modo?ho già provato a fare il reset cornetta+3+asterisco+accensione ma non va anche sotto l'effetto del caricabatteria(pensavo funzionasse da dopante).portarlo in assistenza è fuori discussione.perchè non voglio spendere 50 euro per un telefono che forse ne vale meno.bando alle ciance.ho sentito parlare di un programma chiamato la fenice o phoenix che forse potrebbe aiutarmi.datemi qualche dritta qualsiasi cosa.anche se devo comprare altre apparecchiature no problem.aspetto in silenzio e lutto una vostra risposta.ciao

Basta portarlo in assistenza. Se non è più in garanzia la spesa potrebbe essere intorno a 25 - 30 euro al massimo (salvo altri interventi). :thumbs:

#6 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17598 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 27 aprile 2010 - 18:31

in qst casi solo l'assistenza può far qualcosa...il cel è senza sistema operativo quando succedono queste cose e quindi solo chi ha gli strumenti per metterlo su può porvi rimedio... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.