ES ....
E:/musica
ricordate di mettere i due punti vicino alla E (cioè la memory card )
Download file
Messaggio modificato da fonsao, 23 agosto 2007 - 11:08
Inviato 23 agosto 2007 - 11:05
Messaggio modificato da fonsao, 23 agosto 2007 - 11:08
Inviato 23 agosto 2007 - 15:26
il problema è che "chiedi ogni volta" mi dice "impossibile per questa applicazione"testato è funziona prima di aprire l'applicazione premete opzioni (tasto sinistro) poi ACCESSO APPLICAZIONE ,poi ACCESSO DATI , E POI AGGIUNGI E MODIFICA DATI E FATE CHIEDI OGI VOLTA poi aprite l'applicazione media player premete 7 poi andate su folder poi opzioni (tasto sinistro) e fate add
ES ....
Messaggio modificato da Blackjack27, 23 agosto 2007 - 15:27
Inviato 24 agosto 2007 - 10:43
il lettore funziona però ricordate che quando create la destinazione dovete mettere E :/ MUSICA i DUE PUNTI ,, se no non ascoltate niente
Inviato 24 agosto 2007 - 19:01
ma ke stai dicendo, puoi collegarlo anhe in modalità normale, e cmq qui nn si parla di come installare l'applicazione... cmq quando metterò a posto il mio pc proverò il lettore
Inviato 26 agosto 2007 - 16:44
Non riuscivo a far leggere la folder ke selezionavo, fino a quando non ho cancellato le tre folders iniziali ke ci sono di defaulttestato è funziona prima di aprire l'applicazione premete opzioni (tasto sinistro) poi ACCESSO APPLICAZIONE ,poi ACCESSO DATI , E POI AGGIUNGI E MODIFICA DATI E FATE CHIEDI OGI VOLTA poi aprite l'applicazione media player premete 7 poi andate su folder poi opzioni (tasto sinistro) e fate add
ES ....
Inviato 27 agosto 2007 - 09:40
Anke io ho provato, ho meso solo due file in C, poi li ha trovati, però mi ha dato il tuo stesso errore, xò ho notato qualcosa di strano, nn mi ric come ho fatto ma sono arrivato ad una pagina ke mi mostrava il link del file e invece di esserci il percorso ke avevo scritto io "C:\predefgallery\etc" c'era e:\C:\predefgallery\etc"...Non riuscivo a far leggere la folder ke selezionavo, fino a quando non ho cancellato le tre folders iniziali ke ci sono di default
(potevi dirlo invece di far scervellare la gente..
)
cmq...dopo aver dato la conferma per altre 80 files vado x leggere la canzone e mi va in crash con il saeguente messaggio: "Out Of Memory Error java/lang/OutOfMemoryError"
ke mi dici? ti è successo?
Inviato 27 agosto 2007 - 15:32
Eheh lo so ma a me interessava... uno sfizio... cmq tra poco posterò applicazioni veramente interessantiRaga e lasciate stare...
Se a lui funziona tutto, meglio per lui no?
Ma che senza quel player non possiamo sentire le canzoni sul nostro cell????