dopo mi chiede un serial....k devo fare???? non c riesco
Installare Mshell
Started by Fabio1988, 21 Aug 2007 - 12:33
8 replies to this topic
Posted 21 August 2007 - 12:36
ho fatto la versione di prova....non capisco neanche come si usa...aiuto
Posted 21 August 2007 - 15:54
ho usato quello che mi diceva dopo che ho sbagliato il codicecome seriale ci dovevi scrivere 42!!!!!
Posted 22 August 2007 - 17:57
Hai installato la versione 2.01?
Forse ha un altro metodo per la registrazione... controlla direttamente su www.m-shell.net
Forse ha un altro metodo per la registrazione... controlla direttamente su www.m-shell.net
Edited by masmil1988, 22 August 2007 - 17:57.
Posted 16 June 2011 - 10:52
non c'è bisogno di signare mShell basta installarlo così com'è
Posted 16 June 2011 - 14:46
Io l'ho scaricato e mi diceva errore nel certificato, l'ho scaricata dal sito ufficiale
Posted 16 June 2011 - 18:40
Ci sono 3 tipi di pacchetti: DC, OS, e senza sigla.
DC: Developer Certificate, deve essere signato con un certificato per sviluppatori, cioè quello che rilascia anche Nokioteca.
OS: Open Signed, lo puoi certificare direttamente online su symbian signed.
E poi c'è il pacchetto self-signed che non ha bisogno di essere certificato.
Ovviamente l'installazione self-signed può effettuare solo le funzioni più semplici ed hai meno controllo dell'hardware.
La versione Open Signed è una via di mezzo ma non permette di effettuare alcune cose.
La versione DC è quella che ti permette di avere il pieno controllo del telefono.
Il file "library.pdf" mostra i permessi richiesti per ogni funzione.
Controlla dunque di aver provato ad installare il pacchetto sis corretto.
Se l'errore viene generato durante l'installazione del pacchetto self-signed prova a portare indietro la data del cellulare di 6 mesi o di un anno. Purtroppo mShell non è più aggiornato da molto tempo...
DC: Developer Certificate, deve essere signato con un certificato per sviluppatori, cioè quello che rilascia anche Nokioteca.
OS: Open Signed, lo puoi certificare direttamente online su symbian signed.
E poi c'è il pacchetto self-signed che non ha bisogno di essere certificato.
Ovviamente l'installazione self-signed può effettuare solo le funzioni più semplici ed hai meno controllo dell'hardware.
La versione Open Signed è una via di mezzo ma non permette di effettuare alcune cose.
La versione DC è quella che ti permette di avere il pieno controllo del telefono.
Il file "library.pdf" mostra i permessi richiesti per ogni funzione.
Controlla dunque di aver provato ad installare il pacchetto sis corretto.
Se l'errore viene generato durante l'installazione del pacchetto self-signed prova a portare indietro la data del cellulare di 6 mesi o di un anno. Purtroppo mShell non è più aggiornato da molto tempo...