Manuale Advanced Call Manager
Posted 05 August 2007 - 17:23
Posted 06 August 2007 - 17:54
ke informazioni ti servono di preciso?
Posted 27 April 2008 - 17:21
non so se esista un manuale..
MI SERVE SAPERE COME CONFIGURARE Advanced Call Manager PER BLOCCARE LE CHIAMATE ANONIME IN ENTRATA?? ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA. GRAZIE
Posted 23 July 2008 - 22:37
Grazie
Roberto
Posted 01 February 2009 - 11:43
Ciao. A me servirebbe sapere come importare una clip audio sul programma. In particolare vorrei abbinare alla lista nera, la clip che il numero è inesistente. La clip la ho, ma non so come configurare. Grazie. Marinanon so se esista un manuale..
Posted 02 February 2009 - 23:59
con cui puoi pure abbinare alla lista nera una clip audio con un tuo messaggio personalizzato
manuale in inglese di Advanced Call Manager qui: h**p://www.webgate.bg/acm/ACM_UserManual_S60_v2.00.pdf
Edited by ercicala, 03 February 2009 - 00:01.
Posted 02 January 2010 - 19:53
Mi chiedevo.... ho visto che si può creare delle liste (es. liste amici o lista lavoro) e dei messaggi di segreteria (messaggi di benvenuto). E' possibile fare in modo che quando si riceve una chiamata da un contatto della lista amici risponda un dato messaggio di benvenuto (chiamato, ad esempio, messaggio 1) mentre quando si riceve una telefonata da un contatto della lista lavoro risponda un altro messaggio di benevenuto (chiamato, ad esempio, messaggio 2).
Spero di essermi spiegata e in un vostro aiuto
Edited by Briciola, 02 January 2010 - 19:53.
Posted 13 February 2010 - 11:41
Posto qui la mia richiesta di aiuto anche se la discussione è un po' datata.
Mi chiedevo.... ho visto che si può creare delle liste (es. liste amici o lista lavoro) e dei messaggi di segreteria (messaggi di benvenuto). E' possibile fare in modo che quando si riceve una chiamata da un contatto della lista amici risponda un dato messaggio di benvenuto (chiamato, ad esempio, messaggio 1) mentre quando si riceve una telefonata da un contatto della lista lavoro risponda un altro messaggio di benevenuto (chiamato, ad esempio, messaggio 2).
Spero di essermi spiegata e in un vostro aiuto
Anch'io sono interessato a un programma che blocchi le chiamate anonime! Sto scaricando un pio di programmini e poi vi farò sapere!