Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Nokia N95 Per N73


Recommended Posts

Dopo tanto penare(anche qui in Nokioteca dove i temi N95 realizzati non si vedono bene su N73),immagini sgranate e quant'altro,qualcuno bravo( "DRDUNGA" dall'estero) si è cimentato nel realizzare i due più bei temi dell'N95 per il Nokia N73.I temi fungono alla perfezione nell'N73 anche ruotando lo schermo con rotateme.Nessuna immagine sgranata.

nseries1yj3.jpg

fescr2800329fj1.jpg

Scaricateli da qui:

CLICCA

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Dopo tanto penare(specie qui in Nokioteca dove i temi N95 realizzati non si vedono bene su N73),immagini sgranate e quant'altro,qualcuno bravo( "DRDUNGA" dall'estero) si è cimentato nel realizzare i due più bei temi dell'N95 per il Nokia N73.I temi funfono alla perfezione nell'N73 anche ruotando lo schermo con rotateme.Nessuna immagine sgranata.

Scusami "connecting people" ma la tua affermazione nei confronti di chi fa temi qui su nokioteca...

mi sembra poco rispettosa... visto il gran lavoro che hanno fatto a produrre i tanti temi, per vari i telefoni

in tutto questo tempo... che tutti noi chi più chi meno ha scaricato.

Un saluto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami "connecting people" ma la tua affermazione nei confronti di chi fa temi qui su nokioteca...

mi sembra poco rispettosa... visto il gran lavoro che hanno fatto a produrre i tanti temi, per vari i telefoni

in tutto questo tempo... che tutti noi chi più chi meno ha scaricato.

Un saluto.

No no...mi sa tanto che non è affatto così.Io mi son solo limitato ad osservare la realtà:qui al momento son stati realizzati tanti temi molto belli e ringrazio per questo gli autori che tanto si son prodigati e si prodigano per farli ancora oggi.Tuttavia,mi sembra che allo stato attuale nessuno fosse riuscito a realizzare fedelmente agli originali o giù di li i temi del N95 per N73.

Ergo,mi son solo limitato a far presente questo.Il che non vedo proprio cosa abbia di irrispettoso ed offensivo nei confronti di chi fa temi in nokiotea.

Dato che non cancella in alcun modo le qualità dei nostri artisti rispetto a quelle degli altri.A volte succede che uno riesca nell'intento ed un altro no:magari perhè uno ci ha dedicato più risorse del suo tempo e l'altro no e così via.

Quindi,se si vuol crecere sempre e non si vuole essere ciecamente campanilisti,bisogna anche saper rendere merito a chi di Nokioteca non fa parte.IL che corrisponde ad un pensare obiettivo.

Quindi,ribadisco(come spesso faccio con i thememaker di Nokioteca):onore al merito di chi ha saputo realizzare questi temi.

b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

connecting potevi farli tu invece di penare tanto b)

tra parentesi il bravissimo dragon-tmd andava in giro a spacciare i miei temi per suoi (soprattutto il primo di n95)... dopo la segnalazione di un utente di un altro forum ho scoperto la cosa, ha detto che il tema era suo e che io avevo copiato... strano però che si è dimenticato di togliere la mia firma dalle immagini prima di postarlo... b)

non sbaglio certamente dicendo che i theme makers di nokioteca sono i migliori al mondo, babi, ilvanno, piciar, ivanov, matalo, arwen kosmo91 e gli altri bravissimi se li sognano dalle altre parti, e sono molto bravi a copiare e poco a ringraziare, soprattutto quando sfruttano il lavoro degli altri e non dicono nemmeno chi sia stato a fornire loro le istruzioni su come fare...

Modificato da p@sco
Link to comment
Condividi su altri siti

connecting potevi farli tu invece di penare tanto

tra parentesi il bravissimo dragon-tmd andava in giro a spacciare i miei temi per suoi (soprattutto il primo di n95)... dopo la segnalazione di un utente di un altro forum ho scoperto la cosa, ha detto che il tema era suo e che io avevo copiato... strano però che si è dimenticato di togliere la mia firma dalle immagini prima di postarlo...

non sbaglio certamente dicendo che i theme makers di nokioteca sono i migliori al mondo, babi, ilvanno, piciar, ivanov, matalo, arwen ksomo91 e gli altri bravissimi se li sognano dalle altre parti, e sono molto bravi a copiare e poco a ringraziare, soprattutto quando sfruttano il lavoro degli altri e non dicono nemmeno chi sia stato a fornire loro le istruzioni su come fare...

P@sco mi sembra che puoi dire tutto tranne che i temi in oggetto siano copiati dal tuoi sul N95.Non hanno icone esterne e non hanno altre prerogative che invece hanno i tuoi temi sul N95.Potrei enumerarle ma mi esimo perchè non è il caso dato che tu sai riconoscerle meglio di me.

I teme makers di nokioteca sono i migliori al mondo e son d'accordo:ma quando qualcuno che non è di nokiotea fa un ottimo lavoro non vedo perchè si scatenino le polemiche se uno lo riconosce.Ciò non mi sembra corretto.

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

mmh.. direi che tutta questa polemica è inutile.. cioè connecting ha detto solo che i temi su n95 che ha visto su Nokioteca sinora non gli sono piaciuti..

se ha trovato una alternativa su "l'altro forum" b) che lo ha aggradato di più buon per lui.. b)

come non mi stanco mai di ripetere "de gustibus.." ;)

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

P@sco mi sembra che puoi dire tutto tranne che i temi in oggetto siano copiati dal tuoi sul N95.Non hanno icone esterne e non hanno altre prerogative che invece hanno i tuoi temi sul N95.Potrei enumerarle ma mi esimo perchè io sto parlando di questi temi e non di altri copia-incolla che ci son stati nel passato ai vostri danni e di cui sono perfetamente conscio.

I teme makers di nokioteca sono i migliori al mondo e son d'accordo:ma quando qualcuno che non è di nokiotea fa un ottimo lavoro non vedo perchè si scatenino le polemiche se uno lo riconosce.Ciò non mi sembra corretto.

connecting lo sai che non parlo a vanvera, se ti dico che i temi sono stati spudoratamente copiati un motivo ci sarà... b)

c'è un forum straniero che conosci sicuramente anche tu, dove qualche giorno dopo che venne postato da me il tema similn95, in un'altra discussione comparve il tema di dragon-tmd, del tutto simile al mio. è un caso, mi dico, d'altronde molti vogliono il tema simil n95 ed è normale che ce ne siano molti simili. bene, lo provo. indovina un pò? sfondo standard n95, icone standard, orologio standard e... il selettore era il mio... tu dirai, ma come fai a dirlo? facile: probabilmente se te lo chiedi vuol dire che non hai mai fatto un tema. le mie parti le riconosco, anche se sono ormai vecchie e non le uso più se le vedo in un tema nuovo so dirti che le ho disegnate io. questo vale per i temi 2nd e per quelli 3rd, per tutti quelli che ho fatto ricordo come avevo sistemato gli angoli e i colori, e so perfettamente se stanno copiando da me. come se non bastasse, io sono solito firmare i miei temi per 3rd nella galleria, dove metto come icona delle foto una mia foto reale di me a cavallo, cosa di cui molti (anche su nokioteca) si sono resi conto. nel tema di un altro quell'icona non deve esserci, a meno che non sia stata usata una mia base o che io non sia l'idolo del theme maker di turno. nel tema postato da dragon (strano eh?) c'era la mia icona nella galleria, l'unica all'epoca in svg e che non aveva quindi potuto togliere con l'mbm wizard che vede solo bmp.

ovviamente ha negato tutto, nonostante molti utenti di quel forum e lo stesso che aveva postato il tema si erano resi conto della cosa, e il giorno dopo ha postato una nuova versione con "some bugs fixed", in cui aveva fatto modifiche all'orologio digitale e analogico e tolto la mia foto e i popup...

se questo è essere un bravo theme maker allora ti dò ragione...

@ilvanno: ricordi quando ti rubarono la base di ant?

Link to comment
Condividi su altri siti

si ma io mica ho detto che ha fatto bene chi ha copiato.. b) ho solo detto p@sco che mi sembra ridicolo considerare poco rispettoso se connecting dice che su Nokioteca non ha trovato un tema N95 che gli piacesse.. b)

come ho già avuto modo di dire nell'occasione di ant (lo copiarono in due) con tutti i soggetti che ci sono, proprio un lavoro di un altro devono modificare (spacciandolo tutto per loro).. b)

passo e chiudo.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

sei il mio idolo e devo ammettere ke come ti sarai accorto nel tema di lupin, il mio primo ti ho "rubato" l'orologio...(la base però me la sono fatto da solo..

b)

non voglio dire che connecting ha sbagliato a postarli, ci mancherebbe, non ho detto questo, ho solo detto la mia visto che in questo caso sono stato (non volutamente) citato... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io passo e chiudo(anche perchè la polemica mi sembra davvero a carattere campanilistico).

E ribadisco che,copiato o non copiato,su Nokioteca nessuno fino ad ora era riuscito a riprodurre un tema dell'N95 perfettamente adattabile al N73.Questa è la pura realtà.Che piaccia o no ècosì:altrimenti,se dico baggianate,trovatemi qui l'autore del tema N95 che non lo abbia fatto senza che l'immagine di desktop sia riuscita sgranata come quella che si vede perlopiù.

Se non sbaglio un tempo lo stava realizzando PK1 ma poi non sò se effettivamente l'abbia portato a termine.

Se trovate l'autore chiedo scusa e mi rimangio tutto. b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

direi che i temi sono perfettamente identici agli originali... veramente belli... grazie della segnalazione... l'unico dubbio riguarda gli orologi analogici, non sono sicuro siano così nell'N95, qualcuno che ce l'ha può verificare?

Rettifico: le barre (superiore e inferiore) della galleria in landscape rimangono diciamo quelle di default di carbide.ui ovvero azzurre con i relativi indicatori azzurri piramidali, invece di essere neri con gli indicatori grigi non piramidali

Modificato da silver surfer
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente, penso che uno, per essere degno

del nome di theme maker, non dovrebbe assolutamente

"fregare" le componenti di un altro tema, o meglio,

se questo accade, dovrebbe come minimo regalare un THX

alla fine della sua pubblicazione b)

Tuttavia, dagli screenshot, vedo che questo tema è molto simile

all'originale, quindi, complimenti per l'impegno..di sicuro

non penso che connecting people si sia preso la briga

di postare il tema per scatenare polemiche, anzi, di sicuro se

all'interno del tema giravano componenti copiate lui era l'ultimo

che poteva notarlo, dato che non crea temi da quanto ne so. ;)

Allora dico..prendiamo questo suo post in buona fede...e se

dobbiamo aprire una parentesi, polemizziamo contro il fatto

che molte volte il lavoro altrui non viene riconosciuto... b)

@p@sco: zio, mi moddi il "ksomo91"? b)

EDIT: Grazie mille, cmq capisco la tua situazione.. :blink:

Modificato da kosmo91
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo Drdrunga è veramente ultrasensibile nei confronti di tutte le segnalazioni degli utenti che testano i temi in oggetto.Ergo,vi posto le nuove versioni dei temi(ancor più corrette) con gli appunti dei forumisti che hanno indotto DrDrunga a mettere mano alle sue crezioni per l'ennesima volta:e immagino che non sia ancora finita. b)

QVGA #1

Hi drdunga

I had a hope that you will create a perfect theme. But why you doesn't used my wallpaper which i posted before? The wallpaper which you used in the QVGA 1 theme is very awful...On the phone screen it it looks not good...

Becouse wallpaper which you used is very poor quality, just bright up your monitor, use THIS wallpaper mate! Just use it becouse than this theme will be P E R F E C T drdunga!

menucu7hp2.png

Another bug (present in both themes)

unreadable input text in some apps, like MsDict. You should change the backgroud color to something darker than white.

screenshot2bt6.jpg

Ed ecco a voi i temi corretti.Scaricabili qui:

CLICCA

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico: le barre (superiore e inferiore) della galleria in landscape rimangono diciamo quelle di default di carbide.ui ovvero azzurre con i relativi indicatori azzurri piramidali, invece di essere neri con gli indicatori grigi non piramidali

Lieto di dirti che il bug è stato corretto nelle ultime versioni che ho postato.Per completezza,ecco come si vede adesso la galleria in landscape:

fescr030az1.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Vi avevo preannunciato che non sarebbe finita qui....scoperti altri bug e prontamente corretti dal veramente bravo Drdunga.

I just found 2 more imperfections:

1) This problem is present in both themes: could you eliminate these white borders around boxes? In this case, the submenu (circled in the first picture) should have a lighter (or darker) color than the parent menu.

screen1ef2.jpgscreen1ef2.jpg

2) Bug on 2nd theme: there's a strange light stripe in the upper part of the screen, as shown by the arrow. Could you fix this issue too?

screen2sb6.jpg

Scaricate adesso le nuove versioni corrette dei temi N95!

CLICCA

EDIT:a breve altre novità... b)

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy