Jump to content
Nokioteca Forum

Temi By Jendell


Recommended Posts

Bene dopo giorni e giorni di tentativi finalmente sono riuscito a creare il mio primo tema (spero non l'ultimo).

Questo basato su un disegno di FireFox

Originalmente l'ho creato per il mio n80 però ho deciso di adattarlo anche per l'n73.

Spero che piaccia ed un grosso grazie alla pazienza e l'aiuto di pasco.

Il tema rimane aperto inquanto non ho modificato l'orologio analogico vuoi perchè non lo uso (non mi piace) ma anche perchè non ho capito come far apparire il numero del giorno.

screenshot0303xq2.jpgscreenshot0304nj3.jpg

Versione n80 non più disponibile

Download per n73

Modificato da Jendell
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:blink: grazie @pasco mi fa piacere... comunque il tema è ancora un cantiere aperto sto apportando delle modifiche.

Visto che ci siamo per le seguenti icone: Configurazione Propria Rete Demo e Cataloghi

le devo modificare nella voce 3rd party icons oppure non le vedo in carbide per qualche strano motivo?

Link to comment
Condividi su altri siti

:blink: grazie @pasco mi fa piacere... comunque il tema è ancora un cantiere aperto sto apportando delle modifiche.

Visto che ci siamo per le seguenti icone: Configurazione Propria Rete Demo e Cataloghi

le devo modificare nella voce 3rd party icons oppure non le vedo in carbide per qualche strano motivo?

sono icone esterne, le devi configurare dalla voce 3rd icons b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuovo Tema su un disegno di Luis Royo: Evolution Fragment

poche parole ecco il tema....

screenshot0036pq8ko6.jpgscreenshot0037ge5bv5.jpg

DOWNLOAD

mi sono appena accorto di questo PICCOLO BUG:

chi mi può dire in carbide dove devo modificare per far apparire le scritte in bianco e non in nero?

(@pasco Babi.... HELP!!!!!!!!! b))

Modificato da Jendell
Link to comment
Condividi su altri siti

b)b)b) BOOOOH nulla niente sempre nere.

non è che ti confonfi con il menù (ad esempio) personalizza > Tono di chiamata in Modi d'uso?

Quelle della immagine postata sono quelle che appaiono anche quando installi le applicazioni e/o temi e ti da le informazioni su autore etc...

Modificato da Jendell
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene trovato l'inghippo.... il mio n80 deve portare un sacco di pazienza con tutte quelle installazioni e disinstallazioni che ho fatto per provare....

Bisognava modificare la "Query text entry"... praticamente il colore di quando chiede il nome alla nuova cartella che si vuole creare...

Grazie pasco...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy