Cari ragazzi anche io mi sono imbattuto in questa odissea!!!
Ho praticamente lo stesso probblema di kassa.
il mio tel lo preso nel 2004, trattasi di un nokia 6680 marchiato tre e acquistato a prezzo pieno di 349€
Ho inviato un fax il 30/gennaio/2007 con il Modulo per richiesta dello sblocco dell'Operator Lock valido per i videofonini acquistati in data precedente all' 8 Maggio 2006 per chi è interessato reperibile a questo
Please Login HERE or Register HERE to see this link!
EBBENE HO CHIAMATO IERI SERA E NEANCHE IL MIO CELL RISULTA NEGLI ARCHIVI DLLA TRE
é veramente vergognoso il comportamento della TRE.
Qualcuno sa dirmi come a risolto il probblema?
grazie!!
Io ho risolto (si fa per dire) andando nel negozio tre, e facendo richiamare il serv. clienti dal gestore che ha garantito per me che il telefono era originale, non rubato e a marchio 3.
Dopo la sua chiamata hanno fatto partire la pratica per togliere il blocco. Era il 20 gennaio.
Stamattina (5 marzo) ho chiamato il 133 (a pagamento) perchè sono passati 30 giorni lavorativi (in teoria il limite massimo per lo sblocco, o almeno così mi aveva detto il tipo del negozio). Ebbene, stanno ancora lavorando sulle richieste fatte in dicembre, quindi "potrebbe volerci ancora un mese" -parole testuali del servizio clienti-.
Che schifo.
Comunque vai in un negozio e fai richiamare da loro, dovrebbe servire a qualcosa..
Seguiranno aggiornamenti sulla mia (triste) situazione..
Ciao a tutti.
Marco