si vede ke lo facciamo apposta..Non capisco...c'è la guida.....messa in importante... ma siete ciechi?
Bloover 2 Tutto Per Voi!
Iniziato da connecting people, 30 dic 2005 - 20:32
144 risposte a questa discussione
Inviato 18 febbraio 2007 - 23:36
Io con il vecchio una volta ci sono riuscito.
ero in sardegna in attesa dell'imbarco con mille macchine ferme
ho provato e si vede che il tizio che aveva il bluetooth acceso ha accettato la connessione o boh
cmq ho scaricato rubrica e sms...ovviamente non lo potevo salvare ma li ho visti.
un'altra volta al cinema mi sono agganciato ad uno ed è partito lo scaricamento della rubrica...ma poi si è bloccato.
per me fuziona, programma interessante per capire le falle di un telefono
nota, non so se sui telefono attaccati ci fossero firewall come quello della symantec (symantec antivirus s60 mi sembra si chiami)
ciao ciao
ero in sardegna in attesa dell'imbarco con mille macchine ferme
ho provato e si vede che il tizio che aveva il bluetooth acceso ha accettato la connessione o boh
cmq ho scaricato rubrica e sms...ovviamente non lo potevo salvare ma li ho visti.
un'altra volta al cinema mi sono agganciato ad uno ed è partito lo scaricamento della rubrica...ma poi si è bloccato.
per me fuziona, programma interessante per capire le falle di un telefono
nota, non so se sui telefono attaccati ci fossero firewall come quello della symantec (symantec antivirus s60 mi sembra si chiami)
ciao ciao
Inviato 31 dicembre 2010 - 12:05
hanno fatto la guida su come attaccare andate a vederla http://www.nokioteca...da-su-blooover/
comuqnue io consiglio di usare super bluetooth hack ha le stesse funzioni e non bisogna smanettare nulla
comuqnue io consiglio di usare super bluetooth hack ha le stesse funzioni e non bisogna smanettare nulla