Ciao a tutti,
ho notato che questo argomento wifi è già stato trattato, ma purtroppo è sempre diverso rispetto al mio "problema".
magari è una sciocchezza, ma non sono molto pratica:
- volevo provare a navigare in internet utilizzando la linea di casa (abbonamento infostrada), io ho una sim WIND. Quando attivo il Wifi sul cellulare si collega tranquillamente al mio Router TP-LINK (essendo una linea protetta ho inserito la password), ma quando cerco di entrare in Internet Explorer...entra direttemente in una pagina WIND che dice " La pagina che stai visualizzando è gratuita. anche se non hai la corretta configurazione per l'accesso ad Internet, d'ora in poi potrai navigare cliccando su Naviga subito..." sotto vengono riportati i prezzi, ma se ho infostrada, e quindi già pago un abbonamento per internet, e tranquillamente il cellulare si collega al mio "TP-LINK" perchè non posso navigare gratuitamente?
- visto questo problema, non mi sono fidata a creare un WINDOWS LIVE ID per paura che mi scalassero del denaro (dato l'informativa riportata nel telefono quando si sta per creare questo ID)
Non sono abituata a tutto questo, ma qualcuno mi da una mano per favore?
Grazie
Lumia 610 - Connessione Tramite Wifi Alla Rete Di Casa
Started by bami09, 05 Jul 2012 - 11:31
6 replies to this topic
Posted 08 July 2012 - 10:49
Cioè?
Una soluzione?
Grazie
nessuno mi può aiutare per favore?
Posted 08 July 2012 - 10:58
Ma hai provato a disabilitare la rete dati ed usare solo il Wifi?
Posted 09 July 2012 - 15:19
Oh sì!
rete cellulare_ Rete attiva = I WIND (ovviamente questo non lo posso cambiare
)_Rete dati = Spenta
Wifi= Sì_TP-LINK collegata
a volte addirittura mi da che non può visualizzare la pagina, nonostante tutto.
rete cellulare_ Rete attiva = I WIND (ovviamente questo non lo posso cambiare
Posted 09 July 2012 - 15:37
Oh sì!
rete cellulare_ Rete attiva = I WIND (ovviamente questo non lo posso cambiare)_Rete dati = Spenta
oddio...attenzione ha dato un cenno di vita! In questi giorni ci ho smanettato un po', forse ha funzionato
Già che siamo in contatto, se riuscissi a collegarmi, so che bisogna creare un account Windows ID e ovviamente Hotmail, io già ce l'avevo, ma siccome non mi piaceva, l'ho abbandonato per Gmail che comunque mi permette di "amministrare" entrambi gli indirizzi di posta.
Cosa mi consigli/consigliate di fare? Cioè hotmail proprio non mi piace, aprire un nuovo ID vorrebbe dire un ulteriore indirizzo mail da tenere invece io con il mio Gmail mi trovo così bene.
Grazie mille