sono un programmatore pluri-linguaggi (C, C++, C#, Asp.net, Java, Php, Html5) per la maggiore siti web dinamici in Html5, con Javascript o php.
sviluppo anche app per Symbian e per WP7 e sto iniziando a svilupparne anche per Windows8. sono un beta tester ufficiale Microsoft, da Maggio 2009 circa...
infatti sto aspettando che mi inviino Windows 8 RT da beta tester per provarlo sull'HP (che dovrebbe sviluppare il primo tablet riconosciuto e certificato da Microsoft)
ora sto testando Windows 8 Release Preview, prima ho testato tutte le release ufficiali e quelle riservate, su vari computer, dai fissi ai portatili.
in teoria dovevo andare il 18 a Los Angeles per il Microsoft Developer Summit 2012, ma per questioni di lavoro non posso andare, sto aprendo il mio primo negozio specializzato in vendita di computer fissi (assemblati da me) e portatili, programmazione siti web, app mobile, reti lan e wireless certificate e assistenza privati ed aziendali...
e poi se sarei andato il 18 mi sarei perso l'Italia XD
Bhè davvero complimenti!!
Anche a me piace molto tutto ciò che riguarda l'informatica, peccato che preso dallo studio non posso dedicarmi attivamente a questa passione.