Nokia X7
Iniziato da Nokia c3-00, 23 mag 2012 - 16:04
14 risposte a questa discussione
Inviato 24 maggio 2012 - 06:53
se vuoi dei bei telefoni per gioco, l'ideale sarebbe iphone, praticamente è una sala giochi portatile, in secondo luogo un telefono con android (ma un po' serio, non il primo prezzo) e in terza posizione windows phone...
x7 è un po' datato come hardware, non so fino a che punto possa reggere i giochi...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 24 maggio 2012 - 14:56
Bhe si io sto pensando a iPhone 3G pero iOS e molto limitato....ho un iPad 3 e non trovo la modifica quello che voglio dire e che senza jailbreak l'iPhone sarebbe pessimo, ma comunque il telefono non mi serve solo per giocare mi servirebbe anche per andare su internet ma penso che prenderò il 3G...oppure aggiungo 150 euro e prendo il Nokia n9
Inviato 25 maggio 2012 - 07:29
nokia N9 non ha tutti sti giochi...
se proprio vuoi giocare seriamente, o ti prendi l'ultimo o il penultimo iphone (il 3g è già superato di kilometri) o ti prendi l'xperia play, oppure un bel windows phone (visto che hai la possibilità di scaricare i giochi da xboxlive)...
per darti un'info sulle quotazioni, il lumia con windows costa 370 da mediaworld, mentre l'xperia lo vendono a meno di 300 su ebay...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 26 maggio 2012 - 07:04
da mediaworld il lumia sta a 360, mentre il play non è nemmeno più in vendita sullo store online ma lo trovi su ebay, poi se vai da altri rivenditori i prezzi variano...