Vai al contenuto

Foto

Ripristino Firmware Originale 5800

• Per favore accedi per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   mauro5800

mauro5800

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 14 maggio 2012 - 21:42

Prima di tutto un saluto a tutti sono Mauro5800 e sono nuovo del forum.
Ho un 5800 express music RM-356 su cui era installato l'ultima versione firmware 52.0.101, ho installato il custon firmware NOKIA BELLE OS 7.3 basato su core 60.0.003, c'e' la possibilita' di reinstallare il firmware originale, qualcuno sa' indicarmi la procedura, ho gia' provato dal NOKIA SUITE ma poi dice che non puo' andare avanti, ho anche provato con jaf fa tutta la procedura ma poi il telefono continia a riavviarsi con schermata grigia forse sbaglio qualcosa.

Ringrazio anticipatamente qualche volenteroso.

Un saluto a tutti Mauro5800

#2 OFFLINE   Roger1

Roger1

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12382 messaggi
  • Cellulare:N97M N73
  • Firmware:Roger 30 PX∞

Inviato 15 maggio 2012 - 00:32

hai cancellato tutto dalla cartella rm prima di mettere i files scaricati da navifirm?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   mauro5800

mauro5800

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 15 maggio 2012 - 21:01

Grazie per il tuo interessamaneto, io scarico da navifirm il mio firmware originale ultima versione installata sul mio telefono e lo metto nella cartella rm che serve a jaf ( solo i file scaricati) tolgo dal telefono la microsd e la sim per precauzione e poi faccio la procedura di jaf il programma parte arriva in fondo e dovrebbe poi sentire il telefono riconettersi con usb quando viene visualizzato DONE sul display, ma questo non avviene il display si accende e spegne in continuazione.
Hai qualche altro consiglio ?

Grazie Saluti Mauro5800

#4 OFFLINE   Lest@

Lest@

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Cellulare:Nokia 5800

Inviato 16 maggio 2012 - 18:18

Ciao Mauro5800
siccome volevo proprio provare Nokia Belle mi stavo giusto chiedendo se si poteva poi tornare al Firmware originale .
Hai seguito questa guida ?
http://www.nokioteca...0-by-dark-alex/
E come mai vuoi tornare all'originale ?
Scusa se non ti sono di aiuto .

Messaggio modificato da Lest@, 16 maggio 2012 - 18:18

#5 OFFLINE   mauro5800

mauro5800

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 16 maggio 2012 - 20:01

Ciao Lest@ ho seguito la guida del link e funziona tutto benissimo non ho avuto nessun problema, volevo sapere come si ritorna all'originale in caso dovessi vendere il telefono o portarlo in assistenza, se ti posso essere d'aiuto per l'installazione chiedi pure.

Saluti mauro5800.