Problema Con Fotocamera
Started by groucho88, 25 Apr 2012 - 10:43
3 replies to this topic
Posted 25 April 2012 - 10:43
Salve a tutti,
ho un nokia n86 e praticamente ogni volta che avvio la fotocamera posteriore, la fotocamera non si avvia, rimane lo schermo nero e dopo un po, mi dice "errore imprevisto, riavviare il telefono", provo a riavviarlo ma l'errore si ripresenta, però la telecamera principale funziona. Ho provato a fare il deep reset ma la situazione non è cambiata, cosa posso fare?
Grazie a tutti
ho un nokia n86 e praticamente ogni volta che avvio la fotocamera posteriore, la fotocamera non si avvia, rimane lo schermo nero e dopo un po, mi dice "errore imprevisto, riavviare il telefono", provo a riavviarlo ma l'errore si ripresenta, però la telecamera principale funziona. Ho provato a fare il deep reset ma la situazione non è cambiata, cosa posso fare?
Grazie a tutti
Posted 25 April 2012 - 19:32
hai provato ad aggiornare il software?
quello, molto spesso, è un problema hardware, ma può capitare che sia dipeso anche dal sistema stesso, perciò tentare non nuoce...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Posted 26 April 2012 - 11:48
ciao ho provato ad aggiornare il software andando sul sito della nokia e controllando l'ultimo software rilasciato per questo modello ed è quello che ho attualmente sul cellulare, quindi credo non ci siano altri aggiornamenti, quindi cos'altro posso fare?hai provato ad aggiornare il software?
quello, molto spesso, è un problema hardware, ma può capitare che sia dipeso anche dal sistema stesso, perciò tentare non nuoce...
grazie
Posted 26 April 2012 - 11:55
dovrebbe esserci la possibilità di reinstallarlo, non ti segnala a fianco dell'immagine del cellulare un link in azzurrino composto dalla parola "reinstallare"?
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.