Qualcuno usa già l'applicazione ATM Mobile e saprebbe dirmi come salvare tra i preferiti i percorsi scelti e se una volta salvati è possibile consultarli anche offline?! Le opzioni fermate, rivendite, info traffico funziano solo sul posto, cioè devi essere in quella zona per ottenere informazioni?
Applicazione Atm Mobile Per Nl800
Iniziato da Fanny NL800, 13 apr 2012 - 16:58
2 risposte a questa discussione
Inviato 16 aprile 2012 - 14:16
Qualcuno usa già l'applicazione ATM Mobile e saprebbe dirmi come salvare tra i preferiti i percorsi scelti e se una volta salvati è possibile consultarli anche offline?! Le opzioni fermate, rivendite, info traffico funziano solo sul posto, cioè devi essere in quella zona per ottenere informazioni?
Per quanto riguarda i preferiti mi sembra si possano memorizzare solo luoghi della lista Fermate, se vai in fondo trovi il tasto di salvataggio in preferiti. In offline l'app non funziona dato che non parte proprio.
L'app basa le risposte sulla tua posizione attuale se abilitata, dalla prima pagina spostati al Menu ( prima pagina slittando a destra ) e trovi la voce Posizione, la clicchi e puoi disabilitare la posizione gps. Io ho bypassato il problema di dover essere in un posto per avere le info semplicemente inserendo 100Km come range
Messaggio modificato da coccoliso, 16 aprile 2012 - 14:22
Inviato 16 aprile 2012 - 17:23
Grazie, sei stato molto utile soprattutto per il consiglio di inserire i 100 Km come range! Così anche se vuoi controllare un posto o una zona prima di andarci non hai il problema di dover essere già sul luogo per ottenere informazioni e si possono evitare spiacevoli sorprese.