Messaggio modificato da Firenze1974, 28 marzo 2012 - 13:52
Sms A Ufo Anche Anonimi...tranne 3 Tranne 3 Trannetreeeeeeeeee
Iniziato da Firenze1974, 28 mar 2012 - 13:45
9 risposte a questa discussione
Inviato 17 aprile 2012 - 10:54
mi son registrato e bisogna inserire un codice zip valido, per fortuna quello della mia città in america è esistente
poi aggiungete il numero e scrivete.. arrivano! ma se il telefono del destinatario è spento , non li consegna!
ps. magari evita di dire "a ufo" per non veder tracollare un ennesimo servizio interessante per colpa di pochi...
poi aggiungete il numero e scrivete.. arrivano! ma se il telefono del destinatario è spento , non li consegna!
ps. magari evita di dire "a ufo" per non veder tracollare un ennesimo servizio interessante per colpa di pochi...
Inviato 17 aprile 2012 - 13:19
trovare un codice postale statunitense non è così difficile sono 50 statimi son registrato e bisogna inserire un codice zip valido, per fortuna quello della mia città in america è esistente
hai provato con qualche paesino di provincia... non so tipo New York ,Los Angeles...
Ho scritto a ufo... suonava meglio GRATIS? si chiama Text FREE Web
i messaggi arrivano come qualunque altro sms appena accendi il telefono, salvo tracolli del centro servizi del ricevente!!!
Messaggio modificato da Firenze1974, 17 aprile 2012 - 13:53
Inviato 19 aprile 2012 - 11:18
mi spiace ma quell sms non mi è piu arrivato, ho testato su un numero vodafone.
ps mettete 55042 che funziona xD
peccato non ci sia un app per usarlo da symbian.. sarebbe il massimo! maledetti boicottatori!
ps mettete 55042 che funziona xD
peccato non ci sia un app per usarlo da symbian.. sarebbe il massimo! maledetti boicottatori!
Messaggio modificato da simonzo, 19 aprile 2012 - 11:22