Email For Nokia
Inviato 27 marzo 2012 - 13:52
Il programma "Email for Nokia" gestiva l'account per mio conto, indipendentemente dalla connessione e dal provider.
Naturalmente posso guardare la posta tramite web collegandomi con il sito libero.it, ma è scomodo.
Messaggio modificato da hal2000, 27 marzo 2012 - 13:59
Inviato 27 marzo 2012 - 16:33
senno', o paghi pacchetto mail plus oppure ti fai account gmail e fai controllare a lui la tua posta e tu la scarichi da gmail (credo si possa fare anche con inwind)
Inviato 20 aprile 2012 - 14:12
Grazie ancora!
PS: esiste un software più "potente" anche a pagamento per gestire le mail?
Inviato 21 aprile 2012 - 06:46
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 27 aprile 2012 - 08:18
Un'altra cosa: è possibile fare in modo che quando rispondo ad una mail sul cell questa venga salvata da qualche parte....?
Mi spiego, utilizzando account anche per lavoro sarebbe gradita l'opzione che la mail inviata dal nokia si sincronizzasse col server e me la salvasse in posta inviata......chiedo troppo???grazie mille ciao!
Inviato 27 aprile 2012 - 09:09
Ciao!
Un'altra cosa: è possibile fare in modo che quando rispondo ad una mail sul cell questa venga salvata da qualche parte....?
Mi spiego, utilizzando account anche per lavoro sarebbe gradita l'opzione che la mail inviata dal nokia si sincronizzasse col server e me la salvasse in posta inviata......chiedo troppo???grazie mille ciao!
gmail tiene traccia anche delle mail inviate, se controlli in posta inviata c'è tutto, direi che è l'account che fa per te.
Inviato 28 aprile 2012 - 09:44
Inviato 28 aprile 2012 - 21:29