Nokia Play To (Beta) Per Windows Phone
Posted 24 March 2012 - 03:36
A breve anche una video-prova.
Se qualcuno di Windowsteca vuole copiare l'articolo per inserirlo nel sito per me non ci sono problemi.
Posted 24 March 2012 - 14:38
Come suggerito da Alessio (oissela), lascio qui il link per configurare e abilitare il sistema DLNA su Windows 7.
Se qualcuno di Windowsteca vuole copiare l'articolo per inserirlo nel sito per me non ci sono problemi.
Come ho scritto anche qui (http://www.nokioteca...okia-lumia-800/) manca un passaggio fondamentale senza il quale non funziona (il pc ed il telefono non si vedonoi); bisogna selezionare da condividi anche l'opzione consenti controllo remoto del lettore.
Non appena l'ho selezionato i 2 dispositivi hanno iniziato a comunicare, senza quella spunta non funzionava nulla
Edited by M4xp0w3R, 24 March 2012 - 14:42.
Posted 24 March 2012 - 14:40
Come ho scritto anche http://www.nokioteca...-lumia-800/]qui[/url] manca un passaggio fondamentale senza il quale non funziona (il pc ed il telefono non si vedonoi); bisogna selezionare da condividi anche l'opzione consenti controllo remoto del lettore.
non appena l'ho selezionato i 2 dispositivi hanno iniziato a comunicare, senza quella spunta non funzionava nulla
Puoi vedere tu stesso che questo passaggio è indicato sia nella guida (sotto lo screen relativo) che nel video.
Posted 24 March 2012 - 14:44
Puoi vedere tu stesso che questo passaggio è indicato sia nella guida (sotto lo screen relativo) che nel video.
ah si è scritto in piccolo sotto la foto, non ci avevo fatto caso, converrebbe specificarlo meglio, ieri ho notato che molti avevano il mio stesso problema leggendo in giro
Posted 24 March 2012 - 14:47
Carattere aumentato, scritto in rosso e in grassetto ora. Spero sia più visibile.ah si è scritto in piccolo sotto la foto, non ci avevo fatto caso, converrebbe specificarlo meglio, ieri ho notato che molti avevano il mio stesso problema leggendo in giro
Posted 24 March 2012 - 15:02
Come suggerito da Alessio (oissela), lascio qui il link per configurare e abilitare il sistema DLNA su Windows 7.
Ciao, la mettiamo di sicuro sul blog, anzi lo faccio adesso
PS: se vuoi puoi mettere tu stesso la guida qui sul forum, in sezione Trucchi e Guide per WP
Edited by CusiUBS, 24 March 2012 - 15:03.
Posted 24 March 2012 - 15:04
Fanne parola con Alessio perché mi ha inviato una mail questa mattina, ancora poi andate a creare due post uguali xDCiao, la mettiamo di sicuro sul blog, anzi lo faccio adesso
Complimenti per la guida e soprattutto per il video, grazie per la segnalazione!
Posted 24 March 2012 - 15:10
Carattere aumentato, scritto in rosso e in grassetto ora. Spero sia più visibile.
Si ora è sicuramente più visibile
La guida comunque è ottima e ben fatta
Posted 24 March 2012 - 17:06
Posted 25 March 2012 - 14:37
Fanne parola con Alessio perché mi ha inviato una mail questa mattina, ancora poi andate a creare due post uguali xD
Eccola
Posted 26 March 2012 - 02:21
L'immagine la trovi quimancae90, scusa il disturbo, non è che mi posteresti l'immagine della tua schermata di sblocco? è fantastica
ovviamente io l'ho personalizzata per me
Eccola
![]()
Sarebbe opportuno aggiungere anche la scritta in rosso (quella situata solo allo screen)
Figurati, non è nulla di che.Ben fatto mancae90 semmai
Posted 26 March 2012 - 20:16
Posted 26 March 2012 - 20:32
Edited by Amantino, 26 March 2012 - 20:43.
Posted 28 March 2012 - 16:32
Con un semplice programma di video-editing. Ricerca la funzione P.I.P. (picture in picture) o metti il secondo vide su di una fascia video secondaria (dipende dal programma che userai). Io per comodità ho usato Camtasia Studio.[...]
Poi vedevo il video di mancae90 ma come si fa a vedere il lumia sul desktop kome hai fatto te ??
Posted 28 March 2012 - 22:21
Posted 28 March 2012 - 23:11
Edited by AngeloTradito, 28 March 2012 - 23:31.
Posted 29 March 2012 - 11:07
Ad esempio?cmq ci sono programmini sul market place che se usati con un server dlna permettono di vedere i file dal pc al cellulare (chiaramente quelli che quest'ultimo supporta)