Vai al contenuto

Foto

Food

Si parla di cibo!

• Per favore accedi per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Kyra1883

Kyra1883

Advanced Member

• Veteran
  • 253 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:S^4 Xeon 3.5.1

Inviato 08 marzo 2012 - 00:06

Cosa sapete cucinare bene? Qual'è il vostro piatto preferito? Vi piace provare cose nuove o siete "attaccati" ai classici piatti? Di cosa non riuscite proprio a fare a meno?
Esponete i vostri pensieri! :smile_anim:

#2 OFFLINE   hak

hak

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 593 messaggi
  • Cellulare:NOKIA N95 8GB
  • Firmware:V31.0.015

Inviato 09 marzo 2012 - 13:13

bè..... dire che so cicinare è un parolone :tongue: ......... dire che mi arrangio a fare qualche cosa, è più corretto! la pasta alla carbonara.......mmmmmm, la adoro! qualche volta la preparo per me e amici/amiche...... oppure faccio della normalissima pasta al ragù, con l'aggiunta di: olio, burro, origano, dadini di formaggi vari, aglio liofilizzato, cipolla secca, pepe, e poi la metto in una teglia (dopo che l'ho preparata e condita per bene) e via dentro al forno sul grill finchè non si abbrustolisce...... vacca boia: che buona che diventa :confused: :thumbs:....... poi saprei fare altre cosuccie, ma niente di chè :whistle:

#3 OFFLINE   Kyra1883

Kyra1883

Advanced Member

• Veteran
  • 253 messaggi

Inviato 09 marzo 2012 - 20:05

Ahahah anch'io non posso dire di saper cucinare, son poche le cose che so fare, e quando devo cucinare, infatti, faccio sempre quelle..sempre le solite cose :lol:
A me una cosa che piace proprio tanto (ed è veramente semplice da fare) è la pasta con pesto, panna e dadini di prosciutto cotto :smile_anim:

#4 OFFLINE   hak

hak

Senior Member

• Utente
  • 593 messaggi

Inviato 09 marzo 2012 - 21:35

ah ah ah ah....... lo stesso vale per me!!!!!!!! ti dirò...... il pesto non mi piace :angel:....... per fortuna per quelli come noi, esistono anche i piatti già pronti: basta scaldarli! per esempio la paella è buonissima! (immagine reperita su internet)

Immagine inserita

Messaggio modificato da hak, 09 marzo 2012 - 21:38

#5 OFFLINE   Kyra1883

Kyra1883

Advanced Member

• Veteran
  • 253 messaggi

Inviato 09 marzo 2012 - 21:57

Siiiiiiii adoro i piatti già pronti *_*...un paio di anni fa ho scoperto il pollo alla diavola di 4 sallti in padella findus..è stato amore a prima vista...buonissimo! Pollo e patate già pronti, semplicemente da far cuocere pochi minuti..mmmm=p

#6 OFFLINE   hak

hak

Senior Member

• Utente
  • 593 messaggi

Inviato 09 marzo 2012 - 22:17

daaiiiiiii...... così mi fai venir fame :rolleyes_anim: