E6 Non Si Aggiorna A Nokia Belle
Inviato 10 febbraio 2012 - 16:04
sono nuovo e smanettando tra le varie discussioni non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa, ovvero, perchè il mio E6 non si aggiorna a Belle?
i miei amici già hanno fatto l'aggiornamento e mi sempre molto buono come software.
Ho seguito tutte le procedure, installato nokia suite 3.3.86 collegato il telefono con la porta USB ma quando vado nella sezione aggiorna software mi dice nessun aggiornamento disponibile...è un problema di telefono?
In attesa di quanto detto sopra vi saluto a tutti!!
Inviato 12 febbraio 2012 - 09:12
Messaggio modificato da vinceN70, 12 febbraio 2012 - 09:12
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 12 febbraio 2012 - 18:03
http://www.nokioteca...91#entry1885591
vedrai che non rientra ancora nell'elenco...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 12 febbraio 2012 - 22:51
Riassumendo moooolto brevemente: se ci tieni a mantenere il look "professionale" del tuo E6, fossi in te ci penserei due volte prima di metterci Belle.....
Inviato 13 febbraio 2012 - 14:21
Riguardo a nokia_mappo, ho visto Belle nei nokia dei miei amici è velocissimo e molto funzionale, non ci lavoro con il telefono quindi del look professionale non è che me ne importi più di tanto, ogni tanto cambiare fa sempre bene
Inviato 13 febbraio 2012 - 15:33
ciao, concordo con te da quando ho cambiato da anna a belle nn faccio altro che trovare problemi... nn so se nel vostro caso ma ora ho trovato un problema molto fastidioso, quando sto scrivendo un messaggio non ho più il contatore di caratteri, nn so più se sto scrivendo 1, 2 o piu messaggi,in alto adestra nn trovo più il contatore , qualcuno mi sa aiutare per risolvere questo fastidiossisimo problema ciao ciao grazieMentre aspetti l'aggiornamento a Belle, ti consiglio di leggerti un po' di post scritti da quelli (tra cui il sottoscritto) che hanno già aggiornato il loro E6...
![]()
Riassumendo moooolto brevemente: se ci tieni a mantenere il look "professionale" del tuo E6, fossi in te ci penserei due volte prima di metterci Belle.....
Inviato 13 febbraio 2012 - 16:37
ciao, concordo con te da quando ho cambiato da anna a belle nn faccio altro che trovare problemi... nn so se nel vostro caso ma ora ho trovato un problema molto fastidioso, quando sto scrivendo un messaggio non ho più il contatore di caratteri, nn so più se sto scrivendo 1, 2 o piu messaggi,in alto adestra nn trovo più il contatore , qualcuno mi sa aiutare per risolvere questo fastidiossisimo problema ciao ciao grazie
E' un brutto bug, grazie per averlo fatto notare...
Comunque siamo
Inviato 14 febbraio 2012 - 09:38
si perche tutti da questo nuovo symbian belle ci aspettavamo tanto ma invece si vedono e sentono solo problemi che la nokia sta sottovalutando
Diamo tempo al tempo, in fondo è pure sempre la prima versione di Belle. Se la Nokia tiene ai suoi clienti di fascia "business", prenderà provvedimenti. Incrociamo le dita.
Inviato 16 febbraio 2012 - 17:27
ciao, anche il mio e6-00 ha questo pc. ma adesso la mia domanda è: quanto tempo dovremo aspettare????il codice prodotto è "059J6L4" dipende da questo?
Ecco come mi ha risposto Nokia Care in merito a questa domanda, proprio 5 minuti fa:
"Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato Nokia Care.
In relazione alla sua richiesta riguardo al modello E6-00, la informiamo che gli aggiornamenti vengono rilasciati a seconda dei codici prodotto, perche questi ultimi stanno ad identificare delle versioni personalizzate di software o particolari varianti di modello.
Gran parte degli aggiornamenti sono dei "fix" (migliorie) di eventuali bug software o anomalie che possono presentarsi su determinati product code, e non su altri.
Puó capitare infatti che determinati aggiornamenti non vengano mai rilasciati su determinati codici prodotto.
Ad ogni modo la informiamo che il rilascio di Symbian Belle sará disponibile nel primo trimestre del 2012, per tutti i dispositivi con Symbian 3 come sistema operativo di base. "
Messaggio modificato da culsandra, 16 febbraio 2012 - 18:34
Inviato 13 marzo 2012 - 14:26
Dunque oltre a chiedermi quanto dovremmo aspettare per avere belle, mi chiedo perché per questo preciso codice non sono stati rilasciati aggiornamenti??
Grazie a tutti
Inviato 29 marzo 2012 - 10:38
Non ci si crede!!! aspettiamo e vedremo un po come andrà a finire!