Vai al contenuto

Foto

E6 Non Si Aggiorna A Nokia Belle

• Per favore accedi per rispondere
62 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   Pasooo

Pasooo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Cellulare:E6-00

Inviato 10 febbraio 2012 - 16:04

Salve a tutti,

sono nuovo e smanettando tra le varie discussioni non sono riuscito a trovare ciò che mi interessa, ovvero, perchè il mio E6 non si aggiorna a Belle?
i miei amici già hanno fatto l'aggiornamento e mi sempre molto buono come software.
Ho seguito tutte le procedure, installato nokia suite 3.3.86 collegato il telefono con la porta USB ma quando vado nella sezione aggiorna software mi dice nessun aggiornamento disponibile...è un problema di telefono?

In attesa di quanto detto sopra vi saluto a tutti!!

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Inviato 11 febbraio 2012 - 08:16

il telefono è brandizzato da qualche operatore? :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   Pasooo

Pasooo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 11 febbraio 2012 - 16:35

grazie della risposta! :) comunque no non è brandizzato...cosa mi consigli di fare?

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi

Inviato 12 febbraio 2012 - 09:12

il product code del telefono qual'è? :) lo leggi digitando *#0000#...

Messaggio modificato da vinceN70, 12 febbraio 2012 - 09:12

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   Pasooo

Pasooo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 12 febbraio 2012 - 14:38

il codice prodotto è "059J6L4" dipende da questo?

#6 OFFLINE   supern9

supern9

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • Cellulare:nokia n9

Inviato 12 febbraio 2012 - 17:51

si dipende esattamente da questo anche io ho il medesimo e non si aggionra dovrebbero rilascairlo prossimamente

#7 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17605 messaggi

Inviato 12 febbraio 2012 - 18:03

se usi la funzione di ricerca del browser (ctrl+f) qui:

http://www.nokioteca...91#entry1885591

vedrai che non rientra ancora nell'elenco... :) quindi non vi resta che aspettare...

#8 OFFLINE   nokia_mappo

nokia_mappo

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
  • Cellulare:E72
  • Firmware:091.003.C00.01

Inviato 12 febbraio 2012 - 22:51

Mentre aspetti l'aggiornamento a Belle, ti consiglio di leggerti un po' di post scritti da quelli (tra cui il sottoscritto) che hanno già aggiornato il loro E6... :doh:

Riassumendo moooolto brevemente: se ci tieni a mantenere il look "professionale" del tuo E6, fossi in te ci penserei due volte prima di metterci Belle.....

#9 OFFLINE   Pasooo

Pasooo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 13 febbraio 2012 - 14:21

Grazie per le risposte :) allora non mi resta che aspettare!
Riguardo a nokia_mappo, ho visto Belle nei nokia dei miei amici è velocissimo e molto funzionale, non ci lavoro con il telefono quindi del look professionale non è che me ne importi più di tanto, ogni tanto cambiare fa sempre bene ;) ti ringrazio comunque del consiglio ne prenderò atto ;)

#10 OFFLINE   antonioleon84

antonioleon84

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 13 febbraio 2012 - 15:33

Mentre aspetti l'aggiornamento a Belle, ti consiglio di leggerti un po' di post scritti da quelli (tra cui il sottoscritto) che hanno già aggiornato il loro E6... :doh:

Riassumendo moooolto brevemente: se ci tieni a mantenere il look "professionale" del tuo E6, fossi in te ci penserei due volte prima di metterci Belle.....

ciao, concordo con te da quando ho cambiato da anna a belle nn faccio altro che trovare problemi... nn so se nel vostro caso ma ora ho trovato un problema molto fastidioso, quando sto scrivendo un messaggio non ho più il contatore di caratteri, nn so più se sto scrivendo 1, 2 o piu messaggi,in alto adestra nn trovo più il contatore , qualcuno mi sa aiutare per risolvere questo fastidiossisimo problema ciao ciao grazie

#11 OFFLINE   nokia_mappo

nokia_mappo

Advanced Member

• Utente
  • 38 messaggi

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:37

ciao, concordo con te da quando ho cambiato da anna a belle nn faccio altro che trovare problemi... nn so se nel vostro caso ma ora ho trovato un problema molto fastidioso, quando sto scrivendo un messaggio non ho più il contatore di caratteri, nn so più se sto scrivendo 1, 2 o piu messaggi,in alto adestra nn trovo più il contatore , qualcuno mi sa aiutare per risolvere questo fastidiossisimo problema ciao ciao grazie

E' un brutto bug, grazie per averlo fatto notare... :thumbdown:

Comunque siamo :offtopic:, meglio parlare dei problemi con Bell nel topic dedicato.

#12 OFFLINE   antonioleon84

antonioleon84

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 13 febbraio 2012 - 16:41

E' un brutto bug, grazie per averlo fatto notare... :thumbdown:

Comunque siamo :offtopic:, meglio parlare dei problemi con Bell nel topic dedicato.

ok grzie, ma nn sono un esperto di questo forum e nn so muovernmi benissimo

#13 OFFLINE   Fullmetalmusic

Fullmetalmusic

Advanced Member

• Utente
  • 78 messaggi
  • Firmware:Belle

Inviato 13 febbraio 2012 - 23:45

mai visto cmq tanto fermento su questo canale del forum da quando ho il cell :D

#14 OFFLINE   antonioleon84

antonioleon84

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 14 febbraio 2012 - 00:01

mai visto cmq tanto fermento su questo canale del forum da quando ho il cell :D

si perche tutti da questo nuovo symbian belle ci aspettavamo tanto ma invece si vedono e sentono solo problemi che la nokia sta sottovalutando

#15 OFFLINE   nokia_mappo

nokia_mappo

Advanced Member

• Utente
  • 38 messaggi

Inviato 14 febbraio 2012 - 09:38

si perche tutti da questo nuovo symbian belle ci aspettavamo tanto ma invece si vedono e sentono solo problemi che la nokia sta sottovalutando

Diamo tempo al tempo, in fondo è pure sempre la prima versione di Belle. Se la Nokia tiene ai suoi clienti di fascia "business", prenderà provvedimenti. Incrociamo le dita. :smile_anim:

#16 OFFLINE   Pasooo

Pasooo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 14 febbraio 2012 - 12:38

Incrociamo le dita dai e siamo ottimisti :) comunque se vi può essere di aiuto ho trovato questo sito Nokia che riassume tutti i product code abilitati a Nokia Belle in base al paese in cui ti trovi:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

Ciao! :thumbs:

#17 OFFLINE   culsandra

culsandra

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 16 febbraio 2012 - 17:27

ciao, anche il mio e6-00 ha questo pc. ma adesso la mia domanda è: quanto tempo dovremo aspettare????

Ecco come mi ha risposto Nokia Care in merito a questa domanda, proprio 5 minuti fa:
"Gentile Cliente,

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo al modello E6-00, la informiamo che gli aggiornamenti vengono rilasciati a seconda dei codici prodotto, perche questi ultimi stanno ad identificare delle versioni personalizzate di software o particolari varianti di modello.
Gran parte degli aggiornamenti sono dei "fix" (migliorie) di eventuali bug software o anomalie che possono presentarsi su determinati product code, e non su altri.
Puó capitare infatti che determinati aggiornamenti non vengano mai rilasciati su determinati codici prodotto.
Ad ogni modo la informiamo che il rilascio di Symbian Belle sará disponibile nel primo trimestre del 2012, per tutti i dispositivi con Symbian 3 come sistema operativo di base. "

Messaggio modificato da culsandra, 16 febbraio 2012 - 18:34

#18 OFFLINE   Gorels_17

Gorels_17

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 13 marzo 2012 - 14:26

Salve ragazzi, anche io ho un E6 con questo codice prodotto...e oltre a non ricevere l'aggiornamento a belle, ho letto da qualche parte (mi pare sempre di questo forum, ma essendo nuovo non ricordo bene dove) che i telefoni con questo codice non hanno mai ricevuto aggiornamenti.

Dunque oltre a chiedermi quanto dovremmo aspettare per avere belle, mi chiedo perché per questo preciso codice non sono stati rilasciati aggiornamenti??
Grazie a tutti :D

#19 OFFLINE   Pasooo

Pasooo

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 29 marzo 2012 - 10:38

Dicevano che per fine Marzo tutti i dispositivi con Anna saranno aggiornati a Belle ma dolce sin fundo siamo a fine Marzo e solo il nostro product code e un'altro non so ancora aggiornati! e da qui lo si può vedere ---->

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

Non ci si crede!!! aspettiamo e vedremo un po come andrà a finire!

#20 OFFLINE   ladeadannata

ladeadannata

Advanced Member

• Utente
  • 50 messaggi
  • Firmware:111.130.0625

Inviato 11 aprile 2012 - 10:47

anche io ho appena acquistato stamattina il nuovo e6...e ho notato che ha lo stesso product code ''059J6L4''...quindi ancora nessun aggiornamento per belle...ma è sicuro che verrà rilasciato anche per questo prima o poi?