Vai al contenuto

Foto

Fast And Furious 3 By Dj U.g.

• Per favore accedi per rispondere
138 risposte a questa discussione

#41 OFFLINE   dark_peppe1

dark_peppe1

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Cellulare:Nokia C7

Inviato 01 marzo 2012 - 13:34

forse sono un po scemo io cmq me l'ho puoi spigare cosa devo scaricare per flashare il cell da belle ufficiale a quello tuo 3.1

#42 OFFLINE   dark_peppe1

dark_peppe1

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 01 marzo 2012 - 16:41

ho fatto il flash ma ora ho un paio di domande come mai a me tutti gli effetti tema che hai tu io nn ce lo,poi perche quando installo i widget nella cartella nn me li fa vedere

#43 OFFLINE   fulgio-93

fulgio-93

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi
  • Cellulare:nokia c7

Inviato 06 marzo 2012 - 11:16

Complimenti ottimo cfw! ho solo un piccolo problema: non riesco a cambiare gli effetti tema dalla memoria f,ho provato ad andare su impostazioni, temi,temi generici, effetti tema per disabilitarli e riabilitarli ma non é cambiato niente ( e ho provato con più effetti diversi). Ho provato a cambiare anche nome alla cartella (mettere la prima lettera maiuscola o minuscola,aggiungere o no la esse a effect) ma nessun risultato. Come posso rimediare?

#44 OFFLINE   DarkNight87

DarkNight87

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 06 marzo 2012 - 14:17

ciao raga.. questo cfw è solo per belle?? o funziona anche su n97mini? io ho un turbocharge.. grazie =)

#45 OFFLINE   Alfonso..

Alfonso..

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 73 messaggi
  • Cellulare:N8-00 - C7

Inviato 06 marzo 2012 - 17:07

No è sicuramente progettato per i possessori di Nokia C7 con l'N97 Mini rischieresti semplicemente di brikkarlo e non credo che ne sarebbe il caso. Lascio anche la parola agli esperti

#46 OFFLINE   Stefanofina

Stefanofina

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:C7-00

Inviato 11 marzo 2012 - 09:44

A ME STA SOLO SEGNATO ROFS2 IN ROSSO KE DEVO FARE ??

#47 OFFLINE   SkylineR34

SkylineR34

Senior Member

• Modder
  • 590 messaggi
  • Cellulare:5230,C7-00,S2

Inviato 16 marzo 2012 - 17:41

Nuova versione 3.2 disponibile al primo post

#48 OFFLINE   darkshadow305

darkshadow305

Millennium Member

• Modder
  • 1647 messaggi
  • Cellulare:iphone5
  • Firmware:6.1.3

Inviato 17 marzo 2012 - 12:34

Nuova versione 3.2 disponibile al primo post

complimenti per ottimo lavoro svolto :thumbs:

#49 OFFLINE   sally97

sally97

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 19 marzo 2012 - 00:03

Ciao, ho cercato di installare la versione 3.2, ma mi da sempre errore. Ho scaricato i seguenti file:
- file necessari al flash fast 3.0
- uda v3-2
- F&F 3.2
- Ho sostituito uda a quello presente nei "file necess......"
- ho cancellato nella prima schermata i due file (in rosso-apevariant ed emmc)
- ho seguito le indicazioni di phoenix
- niente da fare.
- considera che ho già la versione precedente e che ho installato su un altro cell, N8, XEON 2.6.2
senza nessun problema. Questo per dirti che, non me ne intendo molto, ma cerco di seguire alla lettera
le indicazioni.
per cortesia mi potresti dare qualche consiglio?
ciao

#50 OFFLINE   MassimoBrianFornaciari

MassimoBrianFornaciari

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 19 marzo 2012 - 14:05

che errore ti da? perchè alla fine del flash è normale che dia un errore e parta una specie di conto alla rovescia. Alla fine di questo però puoi staccare tranquillamente il cavetto ed è tutto ok!

#51 OFFLINE   sally97

sally97

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 20 marzo 2012 - 20:38

ciao, non è alla fine del flash che mi da errore, magari, li non ci arrivo proprio. l'errore è all'attivazione del refurbish, che poi ti chiede di scollegare il cavo usb, scoll. la batt., coll. il cavo etc etc che mi appare la finestra che indica :" flashing operation didn't start correctly. to recover follow nex instructions" quindi scollega usb stacca batt. ....... e riprova. a questo punto riparte il tutto ma l'errore si ripete. forse non ho inserito nella cartella "RM-675" i file esatti? li ripeto:
- file necessari al flash fast 3.0
- uda v3-2
- F&F 3.2
- Ho sostituito uda a quello presente nei "file necess......"
- ho cancellato nella prima schermata i due file (in rosso-apevariant ed emmc)
grazie per l'aiuto.

#52 OFFLINE   nicojackson

nicojackson

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 610 messaggi
  • Cellulare:N73-N82-N8
  • Firmware:Xeon belle 3.4

Inviato 22 marzo 2012 - 12:39

Ragazzi scusatemi,io sono "esperto" nel flash N8,vorrei far ricredere un amico delle potenzialita' del C7,e vorrei installare questo CFW,pero' ho una domanda,col mio N8 per portarlo in assistenza da cfw xeon,ho semplicemente attaccato a nokia suite e reinstallato il firmware,è possibile farlo anche con questo tuo DJ hug?,e poi,da anna lo installo tramite phoenix senza nessun passaggio particolare giusto?;e mi pare di aver capito che una volta che passi a belle,al contrario di N8,non puoi tornare ad anna,esatto? :),grazie dell'eventuale attenzione,buona giornata!

#53 OFFLINE   ste-c7

ste-c7

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 04 aprile 2012 - 08:27

solo una domanda ho installato la versione 3.0 per passare alla 3.2 devo flashare usando i file uda della 3.1 più il file rofs della 3.2?

#54 OFFLINE   ste-c7

ste-c7

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 13 aprile 2012 - 08:31

ho flashato la 3.2 con i file che ho menzionato sopra però un pò di aiuti da questo forum sarebbero graditi!

#55 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12037 messaggi
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Darkangel OS 3.0

Inviato 13 aprile 2012 - 08:58

evidentemente nessuno sapeva rispondere alla tua domanda.

cmq secondo me hai fatto bene come hai fatto
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#56 OFFLINE   ste-c7

ste-c7

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 13 aprile 2012 - 13:47

evidentemente nessuno sapeva rispondere alla tua domanda.

cmq secondo me hai fatto bene come hai fatto

si il cell funzione bene lo scrolling è velocissimo anche se ancora non è stato trovato il modo di impostare il risparmio energetico con il touch anzichè con il tasto fisico, ormai lo uso solo per quello....

#57 OFFLINE   CarloTheMast

CarloTheMast

Senior Member

• Utente
  • 633 messaggi
  • Firmware:111.040.1511

Inviato 23 aprile 2012 - 13:28

Io non ho capito se devo sguire questa guida http://www.nokioteca...usando-phoenix/

o questa

http://www.nokioteca...0607-by-taylor/ e se seguo questa guida devo scaricare e installare quei file o no?

Perchè da come vedo sono diverse, da una parte bisogna scaricare solo il programma e dall'altra si deve scaricare rofs, uda etc.. ma che cosa sono?

#58 OFFLINE   ste-c7

ste-c7

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi

Inviato 23 aprile 2012 - 14:42

Io non ho capito se devo sguire questa guida http://www.nokioteca...usando-phoenix/

o questa

http://www.nokioteca...0607-by-taylor/ e se seguo questa guida devo scaricare e installare quei file o no?

Perchè da come vedo sono diverse, da una parte bisogna scaricare solo il programma e dall'altra si deve scaricare rofs, uda etc.. ma che cosa sono?

segui la seconda guida, phoenix lo devi scaricare ed istallare sul pc perchè è il programma che serve per flashare il cell. poi scarichi i file necessari al flash della versione 3.0 il file uda v2 della versione 3.1 e l'unico file della versione 3.2, li metti tutti nella cartella rm-675 e segui la guida. rispetto al video devi solo cancellare i file in rosso e non devi modificare alcun file. in bocca al lupo io anche ho avuto dei timori al primo flash!!!

#59 OFFLINE   CarloTheMast

CarloTheMast

Senior Member

• Utente
  • 633 messaggi
  • Firmware:111.040.1511

Inviato 23 aprile 2012 - 16:32

segui la seconda guida, phoenix lo devi scaricare ed istallare sul pc perchè è il programma che serve per flashare il cell. poi scarichi i file necessari al flash della versione 3.0 il file uda v2 della versione 3.1 e l'unico file della versione 3.2, li metti tutti nella cartella rm-675 e segui la guida. rispetto al video devi solo cancellare i file in rosso e non devi modificare alcun file. in bocca al lupo io anche ho avuto dei timori al primo flash!!!

Si ho appena finito di fare .. tutto apposto :)

#60 OFFLINE   SkylineR34

SkylineR34

Senior Member

• Modder
  • 590 messaggi
  • Cellulare:5230,C7-00,S2

Inviato 24 aprile 2012 - 07:47

aggiornato versione 3.3 presente al primo post