Fast And Furious 3 By Dj U.g.
Inviato 06 marzo 2012 - 11:16
Inviato 19 marzo 2012 - 00:03
- file necessari al flash fast 3.0
- uda v3-2
- F&F 3.2
- Ho sostituito uda a quello presente nei "file necess......"
- ho cancellato nella prima schermata i due file (in rosso-apevariant ed emmc)
- ho seguito le indicazioni di phoenix
- niente da fare.
- considera che ho già la versione precedente e che ho installato su un altro cell, N8, XEON 2.6.2
senza nessun problema. Questo per dirti che, non me ne intendo molto, ma cerco di seguire alla lettera
le indicazioni.
per cortesia mi potresti dare qualche consiglio?
ciao
Inviato 20 marzo 2012 - 20:38
- file necessari al flash fast 3.0
- uda v3-2
- F&F 3.2
- Ho sostituito uda a quello presente nei "file necess......"
- ho cancellato nella prima schermata i due file (in rosso-apevariant ed emmc)
grazie per l'aiuto.
Inviato 22 marzo 2012 - 12:39
Inviato 13 aprile 2012 - 08:58
cmq secondo me hai fatto bene come hai fatto
Inviato 13 aprile 2012 - 13:47
evidentemente nessuno sapeva rispondere alla tua domanda.
cmq secondo me hai fatto bene come hai fatto
si il cell funzione bene lo scrolling è velocissimo anche se ancora non è stato trovato il modo di impostare il risparmio energetico con il touch anzichè con il tasto fisico, ormai lo uso solo per quello....
Inviato 23 aprile 2012 - 13:28
o questa
http://www.nokioteca...0607-by-taylor/ e se seguo questa guida devo scaricare e installare quei file o no?
Perchè da come vedo sono diverse, da una parte bisogna scaricare solo il programma e dall'altra si deve scaricare rofs, uda etc.. ma che cosa sono?
Inviato 23 aprile 2012 - 14:42
segui la seconda guida, phoenix lo devi scaricare ed istallare sul pc perchè è il programma che serve per flashare il cell. poi scarichi i file necessari al flash della versione 3.0 il file uda v2 della versione 3.1 e l'unico file della versione 3.2, li metti tutti nella cartella rm-675 e segui la guida. rispetto al video devi solo cancellare i file in rosso e non devi modificare alcun file. in bocca al lupo io anche ho avuto dei timori al primo flash!!!Io non ho capito se devo sguire questa guida http://www.nokioteca...usando-phoenix/
o questa
http://www.nokioteca...0607-by-taylor/ e se seguo questa guida devo scaricare e installare quei file o no?
Perchè da come vedo sono diverse, da una parte bisogna scaricare solo il programma e dall'altra si deve scaricare rofs, uda etc.. ma che cosa sono?
Inviato 23 aprile 2012 - 16:32
segui la seconda guida, phoenix lo devi scaricare ed istallare sul pc perchè è il programma che serve per flashare il cell. poi scarichi i file necessari al flash della versione 3.0 il file uda v2 della versione 3.1 e l'unico file della versione 3.2, li metti tutti nella cartella rm-675 e segui la guida. rispetto al video devi solo cancellare i file in rosso e non devi modificare alcun file. in bocca al lupo io anche ho avuto dei timori al primo flash!!!
Si ho appena finito di fare .. tutto apposto