Vai al contenuto

Foto

Widget Notifiche E Belle

• Per favore accedi per rispondere
87 risposte a questa discussione

#61 OFFLINE   Forrest

Forrest

Senior Member

• Blogger
  • 873 messaggi
  • Cellulare:Lumia 820
  • XBox Live Name:MikeTheRock90

Inviato 15 febbraio 2012 - 16:15

Se l'applicazione non si installa e non funziona bisogna vedere se estraendo il widget da Symbian Anna funziona, appena ho un attimo di tempo ci provo

EDIT: provate a copiare i file in C:\

Ho provato (copiando manualmente le 4 cartelle Sys, System, ecc...) quindi senza la cartella "notifiche" in C:/ e riavviato il cell...nessuna traccia del widget... (Hack Coderus, patch Open4All e Installserver attive)...ho provato anche il .sis nella prima pagina di questo thread, come agli altri mi dice "componente già integrato"... :(

#62 OFFLINE   Riva18

Riva18

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 146 messaggi
  • Cellulare:Lumia 920 Red

Inviato 16 febbraio 2012 - 11:24

Ho provato (copiando manualmente le 4 cartelle Sys, System, ecc...) quindi senza la cartella "notifiche" in C:/ e riavviato il cell...nessuna traccia del widget... (Hack Coderus, patch Open4All e Installserver attive)...ho provato anche il .sis nella prima pagina di questo thread, come agli altri mi dice "componente già integrato"... :(

Idem, hack secondo la guida aggiornata Guida hack, installata app e "componente già integrato"
Secondo me lo considera gia integrato perchè abbiamo il menu a tendina....
però cacchio il menu a tendina è una cosa diversa dal widget, primo.. e secondo io volevo installare il widget notifiche solo per eliminare i pop up dei messaggi e delle chiamate... e non c'è altro modo!!! :incazzato:

Direi che ci siamo già sbattuti abbastanza per una cosa che quanto prima dovrebbe apparirci su Nokia Suite..... :sad02:

p.s.
questo del pop up obbligatorio è un brutto e incomprensibile passo indietro rispetto ad anna :incazzato:

Messaggio modificato da Riva18, 16 febbraio 2012 - 12:30

#63 OFFLINE   Riva18

Riva18

Advanced Member

• Utente
  • 146 messaggi

Inviato 16 febbraio 2012 - 15:46

non mi si installano come mai???

il file.rar contiene due file
uno si chiama "PixiEnablersNOCS_v1.0145.sis" e non è proprio compatibile con belle,
l'altro file "MicrosoftApps.1.0.4809.sis" parte per l'installazione ma poi si blocca e dice che è impossibile installare

COME MAIIIIII??????? :sad: :crying_anim02: :blink:

Tu stai parlando di un widget di Link e delle icone di notifica di nuove e mail sulla home. Queste si possono ottenere installando i due file che citi, senza fare alcun hack. Comincia dal primo e consenti all'installazione anche se da l'avviso non compatibile. ci metterà u bel po. poi installa l'altro...
in questo thread - però - si parla di come mettere il vecchio widget di notifica degli eventi persi che era in Anna e che non c'è più in Belle, col quale tra l'altro si poteva eliminare il fastidioso (per molti) pop up.

Messaggio modificato da Riva18, 16 febbraio 2012 - 15:47

#64 OFFLINE   Riva18

Riva18

Advanced Member

• Utente
  • 146 messaggi

Inviato 17 febbraio 2012 - 09:59

Se ti stai riferendo al widget notifiche di Anna, puoi installare quello estratto dell'utente kalininvs

Per poterlo avere su Nokia Belle è necessario disporre dell'hack con Rompatcher e la patch Open4All attiva

Per chi volesse provarlo la procedura è la seguente:

1 Scaricare l'allegato e copiare il suo contenuto in C: (fate attenzione a copiare, non sovrascrivere)
2 Rimuovete la seguente cartella c:\private\200159c0\themes\
3 Riavviate il device
4 Aggiungete il widget notifiche alla Home screen

HO trovato questo link nel Thread Widget eventi di anna per belle.
qualcuno l'ha provato e può dire se comprende la possibilità di disabilitare i pop up?

#65 OFFLINE   Riva18

Riva18

Advanced Member

• Utente
  • 146 messaggi

Inviato 17 febbraio 2012 - 19:07

HO trovato questo link nel Thread Widget eventi di anna per belle.
qualcuno l'ha provato e può dire se comprende la possibilità di disabilitare i pop up?

Confermo io.
non abbiate paura se raivviato il cell vi compare una fienstra di errore (installazione rimossa etc---) il widget c'è e funziona bene (è inglese, ma nemmeno si nota)

disabilitati i pop up orribili

sono in effetti da reimpostare tutte le home....

Messaggio modificato da Riva18, 17 febbraio 2012 - 19:07

#66 OFFLINE   lanfer

lanfer

Advanced Member

• Utente
  • 195 messaggi
  • Cellulare:n8

Inviato 18 febbraio 2012 - 11:57

Confermo io.
non abbiate paura se raivviato il cell vi compare una fienstra di errore (installazione rimossa etc---) il widget c'è e funziona bene (è inglese, ma nemmeno si nota)

disabilitati i pop up orribili

sono in effetti da reimpostare tutte le home....

reimpostare tutte e 6 le home screen???? è terribile!
se faccio un backup su F poi ripristino non le rimette a posto?

#67 OFFLINE   Riva18

Riva18

Advanced Member

• Utente
  • 146 messaggi

Inviato 18 febbraio 2012 - 14:08

reimpostare tutte e 6 le home screen???? è terribile!
se faccio un backup su F poi ripristino non le rimette a posto?

non te lo so dire perchè se l'avessi saputo avrei almeno tentato quello che dici :)
non è poi cosi terribile.. ne ho 6 anche io...alla fine è divertente rimettere tutti i collegamenti uno per uno :suicide_anim:

però ne vale la pena!!!!

#68 OFFLINE   Hectorn8

Hectorn8

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 26 febbraio 2012 - 13:23

widget funzionante grazie di tutto :thumbsup_still: :thumbs:

#69 OFFLINE   hotheart82

hotheart82

Advanced Member

• Utente
  • 168 messaggi
  • Cellulare:nokia n73
  • Firmware:rm-133 v3.0638.0.0.2

Inviato 29 febbraio 2012 - 00:18

ciao a tutti,
fino a qualche ora fa, con Anna, avevo un bellissimo e comodo widget degli sms e delle chiamate perse che, oltre darmi subito a colpo d'occhio tutti gli eventi saltati (chiamate, sms e allarmi) evitava la comparsa del fastidiosissimo popup degli sms. con Belle me lo sono persodefinitivamente o c'è modo di riaverlo??? basterebbe anche solo riscire a togliermi dalle scatole il popup
thx to all
Mak

la domanda mi nasce alquanto spontanea..questo widget che si parla su anna é preinstallato o si scarica dallo store?sembra utile e se non é la schermata che ti notifica in default di tutti gli avvenimenti(chiamate,sms,connessioni attive etc premendo sull'icona batteria)allora non so proprio di cosa stiamo parlando..!

#70 OFFLINE   provinciami

provinciami

Millennium Member

• Supporter
  • 3143 messaggi
  • Cellulare:N8
  • Firmware:CFW S^4 Xeon 3.4.5

Inviato 29 febbraio 2012 - 01:24

la domanda mi nasce alquanto spontanea..questo widget che si parla su anna é preinstallato o si scarica dallo store?sembra utile e se non é la schermata che ti notifica in default di tutti gli avvenimenti(chiamate,sms,connessioni attive etc premendo sull'icona batteria)allora non so proprio di cosa stiamo parlando..!

se prima avevi Anna allora dovresti sapere di che si parla... Leggi la discussione dall inizio (si lo so non è brevissima) e capirai che il widget delle notifiche su belle e il widget estrapolato appunto da Anna.... Devi avere l hack al cell per poter installare il file che trovi in questa discussione

#71 OFFLINE   hotheart82

hotheart82

Advanced Member

• Utente
  • 168 messaggi
  • Cellulare:nokia n73
  • Firmware:rm-133 v3.0638.0.0.2

Inviato 29 febbraio 2012 - 07:54

se prima avevi Anna allora dovresti sapere di che si parla... Leggi la discussione dall inizio (si lo so non è brevissima) e capirai che il widget delle notifiche su belle e il widget estrapolato appunto da Anna.... Devi avere l hack al cell per poter installare il file che trovi in questa discussione

no aspetta..io ho ancora anna e non sapevo di questo widget,sembrava utile e volevo provarlo,tutto qui,vedendo poi nelle varie opzioni l'ho trovato nella lista dei widget predefiniti..
Ps.la discussione l'avevo letta ma non avevo trovato la risposta alla mia domanda! :P

Messaggio modificato da hotheart82, 29 febbraio 2012 - 07:57

#72 OFFLINE   provinciami

provinciami

Millennium Member

• Supporter
  • 3143 messaggi

Inviato 29 febbraio 2012 - 15:05

ah ok pensavo avessi belle installato.... Cmq il widget notifiche é ottimo ed indispensabile per me

#73 OFFLINE   Dallo28

Dallo28

Millennium Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1529 messaggi
  • Cellulare:N8-00
  • Firmware:Belle Refresh

Inviato 29 febbraio 2012 - 16:19

si però non ci sono più i pop up che ti notificano un messaggio quando ad esempio sei nella galleria...perlomeno a me non lo fa...

#74 OFFLINE   provinciami

provinciami

Millennium Member

• Supporter
  • 3143 messaggi

Inviato 01 marzo 2012 - 01:32

si però non ci sono più i pop up che ti notificano un messaggio quando ad esempio sei nella galleria...perlomeno a me non lo fa...

nokia non la capisco a volte...è troppo bella la finestrella dei messaggi che scende in alto a sx e nokia con belle la toglie ?!?! :doh:

#75 OFFLINE   Forrest

Forrest

Senior Member

• Blogger
  • 873 messaggi

Inviato 01 marzo 2012 - 02:34

Quoto, amavo quella funzione :( ...inoltre questo widget funziona solo se si è nella homescreen dove è presente, altrimenti il classico pop-up (non quello dell'anteprima, ma quello messaggio ricevuto/chiamata persa) rimane

#76 OFFLINE   Dallo28

Dallo28

Millennium Member

• Utente
  • 1529 messaggi

Inviato 01 marzo 2012 - 14:55

l'unica tendina che han lasciato è quella dei dati mobile non attivi che più che essere bella rompe solo le balle !!!

#77 OFFLINE   Forrest

Forrest

Senior Member

• Blogger
  • 873 messaggi

Inviato 01 marzo 2012 - 16:21

l'unica tendina che han lasciato è quella dei dati mobile non attivi che più che essere bella rompe solo le balle !!!

quoto, mannaggia a loro :(

#78 OFFLINE   Dallo28

Dallo28

Millennium Member

• Utente
  • 1529 messaggi

Inviato 01 marzo 2012 - 18:20

si chiama windows phone virus...brutta malattia... :doh: sono troppo presi..

#79 OFFLINE   lanfer

lanfer

Advanced Member

• Utente
  • 195 messaggi

Inviato 01 marzo 2012 - 19:23

I widget dinamici ci sono già: http://www.nokioteca...venta-dinamico/

Per le notifiche c'è la barra apposita, provate ad installare questa applicazione, dovrebbe comparirvi tra l'elenco dei widget:

al solito dice componente già integrato. . .

#80 OFFLINE   SkylineR34

SkylineR34

Senior Member

• Modder
  • 590 messaggi
  • Cellulare:5230,C7-00,S2

Inviato 22 marzo 2012 - 19:10

ciao a tutti,
fino a qualche ora fa, con Anna, avevo un bellissimo e comodo widget degli sms e delle chiamate perse che, oltre darmi subito a colpo d'occhio tutti gli eventi saltati (chiamate, sms e allarmi) evitava la comparsa del fastidiosissimo popup degli sms. con Belle me lo sono persodefinitivamente o c'è modo di riaverlo??? basterebbe anche solo riscire a togliermi dalle scatole il popup
thx to all
Mak

Basta che installi un custom firmware con tale widget integrato,che cellulare hai?