Aspettando Il Gs3...niente Mwc
Inviato 19 febbraio 2012 - 22:40
Inviato 19 febbraio 2012 - 23:26
secondo me tra 10 e 7 è meglio il primo, perchè è una vera differenza rispetto allo smartphone e permette di fare meglio tutto senza compromessi. con un 7" alla fine cambia poco rispetto ai 4.3" dei nostri smartphone..
tuttavia asus presenterà un tablet da 7" tegra 3 a 250€.. e in tal caso ad un prezzo del genere non mi lamenterei dei 3" in meno!
Inviato 19 febbraio 2012 - 23:32
IMHO preferisco il 7" solo per poterlo portare appresso magari nel w-end o in viaggio senza farlo pesare, ovvio che in casa non avrei alcun dubbio per un 10"
Il prezzo poi la fa da padrone
Inviato 20 febbraio 2012 - 01:06
in pratica da quando ho il galaxy il portatile lo uso di meno dato che vado su internet con il cellulare che sempre acceso è tutto più immediato
ma la comodità di uno schermo più ampio e' innegabile, per questo punto al 10 pollici e non al 7 che non lo trovo grande a sufficienza (e sempre per avere lo schermo più grande che mi sono fatto il gs2 e non l'iphone ...tra i tanti motivi)
a questo punto mi faccio un bel tablet e trasformo il gabinetto nella sala di comando dell' Enterprise e stò pure più comodo
intanto aspetto che Acer presenti a breve un tablet da 10 con tegra 3 a 400euro,una bella differenza dai 600euro chiesti ora per l'asus prime
ps: il tablet come diceva denix non può sostituire il Pc che pertanto resta lì pronto per quando serve
Messaggio modificato da n95star, 20 febbraio 2012 - 01:21
Inviato 20 febbraio 2012 - 11:25
e devo dire che x quanto possa essere un bel giocattolo
dopo 10 minuti a tenerlo in mano stanca ed inizi a renderti
conto che manca una base dove metterlo.a quel punto compri
la dock con tastiera e ti ritrovi un pc portatile meno
performante e dal prezzo più alto...il galaxy note credo
sia il miglior compromesso prezzo- prestazioni-peso-usabilità...
Inviato 20 febbraio 2012 - 19:59
Quando esco invece, se ho bisogno di "pollici" mi porto il Galaxy Tab 7 Plus, il top!!!
Certo avrei preferito il 7.7 per via del display migliore... ma il resto è preciso identico, e non sapendo aspettare...
Adesso vediamo cosa butta fuori apple, che nei tablet, per ora è il tip
Inviato 23 febbraio 2012 - 21:33
è un cellulare e le sue caratteristiche tecniche sono di prim' ordine:
CPU nVidia Tegra 3 quad-core a 1,5 GHz
Display da 4,7 pollici con risoluzione 1280×720 True HD IPS
1 GB di RAM e 16 GB di ROM
Fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 1,3
Connettività: AGPS, Wi-Fi Direct, DLNA, NFC, Bluetooth 4.0
Batteria da 2150 mAh
Dimensioni 132,4×68,1×8,9 mm
Ice Cream Sandwich
peccato che sia LG
questa casa si è rovinata la reputazione con l' LG Dual e altri cellulari con i mancati e sempre rinviati aggiornamenti e non risoluzione dei bugs che affliggono i loro telefoni (peccato perchè l' hardware è molto buono)
qui le entusiaste impressioni di chi lo ha provato in anteprima:
http://www.tuttoandroid.net/lg/lg-optimus-3d-max-prime-impressioni-duso-2-38660/
http://www.androidworld.it/2012/02/23/anteprima-optimus-4x-hd-il-nuovo-top-di-gamma-e-servito-74351/
ps: prezzo sconosciuto!!
ps2: ma non è che la Samsung stà rimandando il GS3 perchè non vuole usare il tegra 3 ma un altro processore??
Messaggio modificato da n95star, 23 febbraio 2012 - 21:35
Inviato 23 febbraio 2012 - 21:56
LG? Uhmmm, ho sempre avuto dubbi, figuriamoci se prendo un plus ultra senza prima avere 10mila rassicurazioni.
4core è interessante, non so se viene sfruttato realmente dalle applicazioni, credo che già il nostro dual core riposi
Inviato 23 febbraio 2012 - 23:38
nuovi processori di Samsung
bisogna vedere sul campo come si comportano
il Tegra 3 ha 5 processori, i 4 potenti che formano il quad core e un quinto processore poco potente che entra in funzione quando non c'e' bisogno della Potenza del quad core
Messaggio modificato da n95star, 23 febbraio 2012 - 23:39
Inviato 23 febbraio 2012 - 23:42
Inviato 24 febbraio 2012 - 00:14
4,7" inizia a essere un ibrido..
4,7 non sono effettivi, presumo come nel nexus servano ad ospitare i 3 tasti touch, sarà quindi sempre un 4,3
Inviato 24 febbraio 2012 - 09:00
Un pò il discorso della skoda o dacia , ottime macchine a ottimi costi ma quando vai a vedere il brand
vabbè, torniamo IT
Vantaggi? Posso usare pienamente il terminale anche con i guanti, posso evitare se ho mani sporche di usare lo schermo, insomma...una specie di qwerty o meglio di joystick dove posso navigare nel cell...andrae in rubrica, prendere un numer e chiamarlo, rispondere, attivare il vivavoce, leggere messaggi, insomma, ci fai di tutto , mi piacerebbe rivederlo su terminali di fascia alta ( insieme a un dual sim
Al momento vedo di + un tablet, 7" con modulo gsm anche se il 10" non mi dispiace
Inviato 24 febbraio 2012 - 12:57
da quello che leggo i prossimi htc non saranno affato male!!
e neppure lg è rimasta a guardare..maaa samsung?? nulla??
quando sapremo qualcosa sul gs3?
Ci scommetto i gioielli di famiglia che samsung presenterà il gs3 con specs da leccarsi i baffi, i nuovi htc li lascio sugli scaffali. Lg? cos'è la LG?

Questa discussione è chiusa