Jump to content

Photo

Problemi App Su Ovi Suite!

• Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 OFFLINE   emylilly

emylilly

Member

• Utente
  • PipPip
  • 19 posts
  • Cellulare:Nokia 500

Posted 26 December 2011 - 12:35

Ciao a tutti... ho da poco acquistato il nokia 500 e, naturalmente, ho iniziato a scaricare app sia da ovi suite, sia direttamente dallo store installato sul cellulare: la maggior parte delle installazioni non va a buon fine, perchè? Di quelle che invece si riescono a installare, una buona parte non funziona!
Ho un'amica che ha un samsung che non le dà assolutamente di questi problemi...ma io non me la sono sentita di abbandonare nokia, perciò ho acquistato il 500 senza cambiare marca... però, devo dire, che mi sta dando delle piccole delusioni ultimanente...:(
Se qualcuno avrà la pazienza di rispondermi, lo ringrazio infinitamente!
Buon Santo Stefano! :)

#2 OFFLINE   oissela

oissela

Nokioteca Staff

• Admin
  • 9,739 posts
  • Cellulare:Nokia Lumia 920
  • XBox Live Name:oissela

Posted 27 December 2011 - 17:08

Il Nokia 500 deve essere stato progettato male, non sei la prima che lamenta problemi. Che versione firmware hai? Se non è l'ultima disponibile un aggiornamento potrebbe risolvere...

L'ultima versione è la 11.033. Per verificare che versione hai digita sul tastierino *#0000# ed eventualmente da Opzioni scegli la voce 'Controlla aggiornamenti' con una connessione a internet attiva, meglio wifi. In alternativa attacca il cellulare al PC tramite cavo USB e avvia la Nokia Suite e vedi se ti rileva aggiornamenti.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   emylilly

emylilly

Member

• Utente
  • PipPip
  • 19 posts

Posted 28 December 2011 - 10:11

Si infatti avevo visto che è uscito l'aggiornamento; la mia versione è la 010.029 e nè ovi suite nè il telefono mi segnalano aggiornamenti disponibili purtroppo! :( c'è qualcosa che si può fare? Grazie davvero per la disponibilità!

#4 OFFLINE   oissela

oissela

Nokioteca Staff

• Admin
  • 9,739 posts
  • Cellulare:Nokia Lumia 920
  • XBox Live Name:oissela

Posted 28 December 2011 - 11:49

Probabilmente il tuo cellulare è brandizzato e quindi dovrai attendere che il gestore rilasci la versione firmware per il tuo cellulare... Se non vuoi attendere il mese di febbraio, quando dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento a Symbian Belle, portalo in un centro assistenza, informali dei problemi che hai e fattelo aggiornare da loro
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   Gibi1

Gibi1

Member

• Utente
  • PipPip
  • 14 posts

Posted 29 December 2011 - 23:09

Ciao a tutti, anche io ho gli stessi problemi col il 500 e la stessa versione 010.029 non aggiornabile, però non è brandizzato!!
volevo scaricare l'app.Astroller free dallo store ma non ci riesce.....Vado in assistenza??

Grazie a tutti !!!

#6 OFFLINE   wuillyc2

wuillyc2

Member

• Utente
  • PipPip
  • 10 posts
  • Cellulare:N97

Posted 03 January 2012 - 10:51

Probabilmente il tuo cellulare è brandizzato e quindi dovrai attendere che il gestore rilasci la versione firmware per il tuo cellulare... Se non vuoi attendere il mese di febbraio, quando dovrebbe essere rilasciato l'aggiornamento a Symbian Belle, portalo in un centro assistenza, informali dei problemi che hai e fattelo aggiornare da loro

quoto, con il prossimo aggiornamento si risolverà tutto, pecca soltanto di un software poco maturo.

#7 OFFLINE   emylilly

emylilly

Member

• Utente
  • PipPip
  • 19 posts

Posted 03 January 2012 - 15:41

ok, grazie a tutti! Ma bisogna aspettare fino a febbraio? Uff :(