Capisco, l'utilizzo per cui ho bisogno come nel primo post ho scritto oltre alle mail che sono fondamentali, nel tempo libero sbircerei o sul social network o su twitter, giusto 2 o tre posts poi mi annoio.
Speravo che anna desse i sui frutti, attualmente il mio nokia c6 tranquillamente mi regge 2 giornate di lavoro, messaggi mail e chiamate veloci, non più di 5 minuti ognuna. L'utilizzo che ne faccio è molto "leggero", uso molto il computer quindi il cellulare diventa di supporto nei miei spostamenti e quando mi rilasso e non ho voglia di accendere il pc per controllare le mail che sono arrivate. Purtroppo il mio nokia attuale ogni tanto sclera e mi moltliplica le mail che ricevo e non so se posso tenerle oppure cancellarle senza fare disastri allora 2 reset con cancellatura della casella e tutto torna normale, ma gradirei che fosse più stabile, per quello cercavo un prodotto più "maturo".
Avevo sentito dell'aggiornamento alla Nokia Belle, spero che sia buono, visto che con il mio attuale nokia non riesco a soddisfare i bisogni lavorativi
1) La configurazione della VPN con il sistema nativo è praticamente impossibile
2) Con il firmware Anna, il BT ha problemi (irrisolvibili) con il (mio ma non solo col mio eh ) vivavoce da auto.
3) La fotocamera non ti permette di acquisire i QRcode o i barcode
4) l'utilizzo del cellulare come modem per il portatile non è mai stato agevole (continue disconnessioni), mentre come access point WiFi è decisamente migliore.
5) la batteria è decisamente troppo piccola e se utilizzato in modo serio (molte app aperte, connessioni UMTS BT o WiFi, utilizzo come modem ecc ecc), non ti fa arrivare a sera
Grazie fisico per le dritte, allora
1 non facendone uso...direi che non è un problema
2 il navigatore non lo uso...uso i mezzi pubblici o uso il navigatore della mia fidanzata
3 Nemmeno faccio uso di questi sistemi, sapevo infatti che aveva un full focus e quindi nemmeno questo è un problema
4 utilizzo il cellulare per veloci connessioni con i dati a pacchetto aprendo una o più pagine ma non una navigazione come da pc, e non mi serve come modem
5 Quello è un problema, ma ci sono abbituato, diciamo che è normale che una giornata la faccia, non faccio un uso smodato del cellulare
detto questo è Consigliabile che lo acquisti??
Edited by BAStArHIMside, 22 December 2011 - 15:44.