Problemi Con X6-00
Inviato 06 novembre 2011 - 23:59
Inviato 07 novembre 2011 - 08:28
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 08 novembre 2011 - 08:27
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 08 novembre 2011 - 14:18
Inviato 09 novembre 2011 - 09:10
PS: la memoria di massa non si formatta con un reset, devi andare nel menù principale e cercare "memoria di massa", cliccare sull'icona e fare opzioni>formatta memoria di massa...
Inviato 09 novembre 2011 - 14:16
Inviato 09 novembre 2011 - 19:52
per ora sembra che non s'inceppi col reset, ma lo devo provare a lungo. Ma il problema rimane sullo scaricamento e soprattutto installazioni delle applicazioni. Ho un'amica con un nokia 5800 credo, e a lei (in wifi) riesce a installare le cose che io non riesco. x esempio, i giochi di scopa e briscola, che prima avevo sul cell, poi x i miei figli il cane e gatto che parlavano.
Forse non hai signato i file???
Inviato 13 novembre 2011 - 21:03
per la connessione 3 tutto ok, ma x le installazioni niente. Formatto e reinstallo tutto? Ho gia salvato tutto l'hdd. Una volta formattato, posso copiare tutto dentro? Non è che poi mi rimette anche l'errore?
Formatti e reinstalla tutto, però quando l'hai formattato copiaci solo contenuti personali (musica, video, foto, installazioni applicazioni) e poi man mano ti installi le applicazioni
Inviato 14 novembre 2011 - 07:45
_ collega il cell al pc in modalità pcsuite ed esegui un backup tramite nokia ovisuite dicendogli di salvare SOLO rubrica, messaggi, note (se ne hai) e calendario
_ scollega il telefono e ricollegalo in modalità trasferimento dati al pc e salva solo le cartelle images, videos, sounds e cartelle dove sai che tieni documenti importanti (se ne hai)
_ scollega il cell e apri gestione files dal menù, entra in memoria di massa e fai opzioni>opzioni memoria>formatta, e attendi che la formattazione termini
_ una volta fatto, spegni il telefono (assicurati che sia carico) poi premi tasto verde, tasto rosso e taso fotocamera assieme e accendi il telefono tenendoli premuti per 10-15 secondi (procedura reset); se tutto riuscirà ti verranno chieste la data e l'ora
_ una volta riavviato il telefono, collegalo al pc in modalità pcsuite e ripristina il backup, il telefono al termine si riavvierà
_ esci da ovisuite e attendi il riavvio, doodichè seleziona la modalità trasferimento dati e ripristina le cartelle che ti sei salvato dalla memoria di massa prima della formattazione della stessa
questa è la guida per il backup con ovisuite:
http://www.nokioteca...-con-ovi-suite/
non guardare la procedura di aggiornamento software, tieni solo d'occhio le parti dove salva i dati e li ripristina...
Messaggio modificato da vinceN70, 14 novembre 2011 - 07:57
Inviato 14 novembre 2011 - 22:35
Inviato 15 novembre 2011 - 07:50