Incredible Circus
Iniziato da Dallo28, 02 nov 2011 - 18:46
31 risposte a questa discussione
Inviato 13 aprile 2012 - 17:42
Ha dato qualche problema, ma col riavvio è andato a posto... Chiedevo per quello... Solo che io non ho il telefono flashato..
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 13 aprile 2012 - 17:49
Boh boh in Applicazioni già installate c'è "Circus" e anche "incrediblecircuswrapper"... se disinstalli il primo, il secondo rimane.. se disinstalli il secondo invece va via anche il primo... in ogni caso dopo vari tentativi non c'è verso di far partire il gioco... non mi era mai successa una cosa simile con un'app...
Inviato 13 aprile 2012 - 18:01
Dopo l'aggiornamento, a me sono apparse due icone: una "circus" e l'altra "incredible circus".
Ho risolto con un semplice riavvio: non è la prima volta che mi sdoppia le icone...
Ho risolto con un semplice riavvio: non è la prima volta che mi sdoppia le icone...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 13 aprile 2012 - 18:24
mai dato problemi prima di quest'aggiornamento.. È sempre stato là in una delle mie homescreens..
oggi ho aggiornato anche ionic e durante l'installazione mi ha fatto installare un bel pacchetto di componenti aggiuntivi, cosa che a volte non porta tanto bene..
Inviato 13 aprile 2012 - 18:36
Se può esserti d'aiuto, "circus" non ce l'ho più installata, mentre risultano "incredible circus" (su E) e "incredible circus wrapper" (su C).
Inviato 13 aprile 2012 - 20:11
Ho provato a scaricare il sis dallo store e ad installare direttamente da quello ma ancora niente! Spero di riuscire a capire dove sta il problema prima del prossimo flash, devo vincere io! 
Grazie per il sostegno morale! ../../../public/style_emoticons/default/lol.gif
Grazie per il sostegno morale! ../../../public/style_emoticons/default/lol.gif
Messaggio modificato da steci, 13 aprile 2012 - 20:12
Inviato 13 aprile 2012 - 22:40
Sul daily mobile forum un tipo scrive di non essere riuscito a completare l'installazione dell'aggiornamento nè su un N8 con firmware 111.40.0407 nè su un 701 con belle fp1 ufficiale. Insomma, forse quest'aggiornamento di oggi non va tanto d'accordo con i telefoni un po' più "avanzati" rispetto al belle ufficiale prima versione.
Inviato 13 aprile 2012 - 23:07
Forse ha qualche problema di fondo... Non resta che attendere e vedere se rimediano in tempi brevi