Disinstallare Gioco Trial Da Nokia C5-03..impossibile.. Soluzione?
Iniziato da t3o7, 14 ott 2011 - 13:13
8 risposte a questa discussione
Inviato 14 ottobre 2011 - 13:13
Ho comprato il C5-03 e installato c'erano 4 giochi.. visto che non lo uso per giocare e comunque sono delle versioni TRIAL quindi limitate ho voluto toglierle..tutto bene per i primi tre giochi eliminati con successo, per l'ultimo Bubble Bash TRIAL 2 quando vado in gestione applicazioni - opzioni - disinistalla mi dice "disinstallazione non consentita".. soluzione per rimuoverlo?? grazie!!!
Inviato 17 ottobre 2011 - 06:58
se è installato sulla memoria del telefono dovresti provare con un reset...
ma un reset per una stupidata simile sarebbe come usare una bomba atomica per distruggere una casa...
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 17 ottobre 2011 - 17:25
ma se lo resetto.. visto che era un applicazione di default del cellulare.. non è che me la ritrovo??se è installato sulla memoria del telefono dovresti provare con un reset...
ma un reset per una stupidata simile sarebbe come usare una bomba atomica per distruggere una casa...
Inviato 05 maggio 2012 - 14:02
quel gioco anche dopo un reset te lo ritrovi xke è integrato con l'operatore del cellulare e cioè il maledetto brand...devi prima sbrandizzarlo e poi fare un hard reset così spariscono tutti i loghi operatore e cose varie compreso il gioco trialok grazie proverò
Anch'io avevo lo stesso problema e dopo aver eliminato il brand sono spariti i giochi trial dopo l'hard reset :-) ciao