Jump to content

Photo

Mappa Creta Per N70

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 OFFLINE   DottorK

DottorK

Newbie

• Utente
  • Pip
  • 2 posts

Posted 08 August 2011 - 19:14

Ciao a tutti.Sono un nuovo iscritto!Quindi spero di non infrangere qualche regola del forum....Possiedo un N70 con installato Il TOMTOM 5.000(419)con le mappe:"ITALIA_MAP V605" , "ITALIA_EUROPA_PLUS MAP V632" e "MAJOR ROADS OF EUROPE MAP V562" Il mio problema,visto che vado in ferie a Creta,é che in queste mappe non c'è Creta(c'è la grecia ma senza Creta).Da qualche ricerca che ho fatto sembra proprio non esista....sapete dove posso trovare questa mappa o se devo installare un altro navigatore?e quale?Tenete conto che ho qualche difficoltà "nel masticare" questi argomenti....

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17,588 posts
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Posted 08 August 2011 - 19:22

non saprei proprio, in teoria creta è un europa ed esiste già da prima della fine dell'aggiornamento delle mappe del tomtom... :lol: comunque di altri navigatori per il tuo cell c'è il route66, ma non so quanto sia aggiornato...di altri non ce ne sono...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   DottorK

DottorK

Newbie

• Utente
  • Pip
  • 2 posts

Posted 09 August 2011 - 19:16

non saprei proprio, in teoria creta è un europa ed esiste già da prima della fine dell'aggiornamento delle mappe del tomtom... :lol: comunque di altri navigatori per il tuo cell c'è il route66, ma non so quanto sia aggiornato...di altri non ce ne sono...

Il route66 lo posso trovare in questo sito?Ho devo usare un torrent per scaricarlo....Scusa ma come ho detto non ne so un gran che .....

#4 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9,598 posts
  • Cellulare:N97 / N8
  • Firmware:22.0.110

Posted 09 August 2011 - 19:36

Ti consiglio di dare un'attenta lettura del regolamento: metodi illeciti per reperire materiale coperto da diritto d'autore e licenza commerciale, non sono consentiti. <_<
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17,588 posts
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Posted 10 August 2011 - 07:24

il route lo trovi qui:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

però non so se ci sia ancora per il tuo telefono... :)