Jump to content

Photo

Thread Di Svago Per I Possessori Del Samsung Galaxy S2 - Quattro Chiacchere In Compagnia

• Please log in to reply
10962 replies to this topic

#81 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12,754 posts

Posted 05 May 2011 - 11:36

Eh lo so.. ma tanto devo prima sbolognare il Dual (non lo vuole nemmeno mio padre ahah)
Quindi mi va bene aspettare, anche se mi rode un sacco farlo xD

Ah ok ok capito ;)
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#82 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4,533 posts
  • Cellulare:iP5/GS3
  • Firmware:Nexus10/iPad4

Posted 05 May 2011 - 13:10

Ah ok ok capito ;)

;)

#83 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12,754 posts

Posted 05 May 2011 - 22:37

Questa intanto è la review di telefonino.net :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#84 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4,533 posts

Posted 05 May 2011 - 23:24

Ormai so anche il tipo di scritta che c'è impressa sulla ram di questo telefono xD

Edited by M@!K, 05 May 2011 - 23:26.

#85 OFFLINE   Lombo™

Lombo™

Millennium Member

• Veteran
  • 4,117 posts
  • Cellulare:iP4&HD7
  • Firmware:5.0 JB & 7.5 DFT

Posted 06 May 2011 - 07:34

Vogliamo la tua :D

#86 OFFLINE   Lombo™

Lombo™

Millennium Member

• Veteran
  • 4,117 posts

Posted 06 May 2011 - 08:23

Galeazzi dice che scalda molto quando lavora molto, credo sia a causa dei 200mhz in più.. Mi è venuta quindi una curiosità..
Se si downclocka a 1ghz, l'utilizzo rimane pressocché invariato o no?

Ah cmq la gesture con l'accelerometro per lo zoom è davvero una bella pensata originale.. Brava Samsung

Edited by Lombo™, 06 May 2011 - 08:24.

#87 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12,754 posts

Posted 06 May 2011 - 08:43

Galeazzi dice che scalda molto quando lavora molto, credo sia a causa dei 200mhz in più.. Mi è venuta quindi una curiosità..
Se si downclocka a 1ghz, l'utilizzo rimane pressocché invariato o no?

Ah cmq la gesture con l'accelerometro per lo zoom è davvero una bella pensata originale.. Brava Samsung

Io per il momento ho notato che scalda quando carica contenuti in flash, quando viene disattivato invece mi sembra che la situazione si normalizzi. Il problema che mi viene in mente è quando il gioco si farà duro....ovvero da guigno a settembre quando la temperatura esterna sarà sui 30-35 gradi :mumble: Comunque per avere una visione definitiva devo attendere quelle temperature per capire realmente se il problema c'è o meno.

Aggiungo che la scocca di pochi mm non aiuta di certo, in quanto accentua molto questo fattore (a mio avviso).

Per il downclock del procio potrebbe anche essere ma finchè non si prova si possono fare solo supposizioni così tanto per parlare.

La gesture per l'accelerometro è innovativa, ma per me non è assolutamete comoda, nel senso che il movimento deve essere abbastanza breve e preciso per avere uno zoom come si era pensato col cervello :D
Sarò che ce l'ho da 2 giorni....ma il pinch to zoom per adesso mi sembra ancora più comodo....poi magari mi smentico da solo :)

#88 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4,533 posts

Posted 06 May 2011 - 10:01

Secondo me invece è comodissima la gesture che ti permette di spostare i widget tra le home, a volte infatti spostarli non è facilissimo.. questo perchè le home scorrono quando vogliono xD
Eccezione fatta per il Dual (strano, ha un pregio!) che grazie al bordino smussato fa sembrare il tutto più funzionale..
Per il fattore "calore" invece, mi sembra normale che scaldi.. con quella scocca (talmente sottile che sembra non esserci!) È come avere la batteria "nuda" sul palmo.. comunque sia, dopo l'iTouch 2g, quello si che scottava per davvero, bhe tutto il resto non è un problema! :D

PS: Scaldicchia anche l'iP4.. almeno il mio, dopo un pò che ci smanetto!.. a te no Lombo?

Edited by M@!K, 06 May 2011 - 10:04.

#89 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12,754 posts

Posted 06 May 2011 - 10:14

Per il fattore "calore" invece, mi sembra normale che scaldi.. con quella scocca (talmente sottile che sembra non esserci!) È come avere la batteria "nuda" sul palmo..
PS: Scaldicchia anche l'iP4.. almeno il mio, dopo un pò che ci smanetto!.. a te no Lombo?

E' esattamente come la penso io....la cover posteriore è talmente sottile che è come se non ci fosse (spero solo non si fonda con la scocca :lol: )

Anche l'iP4 scalda, ma essendo di vetro la sensazione di conduzione del calore percepita è diversa ;)

Secondo me invece è comodissima la gesture che ti permette di spostare i widget tra le home, a volte infatti spostarli non è facilissimo.. questo perchè le home scorrono quando vogliono xD

Il mio discorso era riferito alla visualizzazione delle foto etc....ripeto per il momento non mi sembra il massimo come il pinch, poi magari col tempo mi abituo e lo rivaluto :thumbs:

#90 OFFLINE   MaLuS

MaLuS

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 293 posts
  • Cellulare:OMNIA HD
  • Firmware:I8910XXIG2

Posted 06 May 2011 - 10:28

E' arrivato anche a me ieri :D

#91 OFFLINE   nokia n95

nokia n95

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 211 posts
  • Cellulare:omnia hd

Posted 06 May 2011 - 10:37

ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che il cellulare verra' commercializzato in italia in giugno.
e' corretto?

mi sa che devo andare su expensys!!!

#92 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12,754 posts

Posted 06 May 2011 - 10:40

ho telefonato alla samsung e mi hanno detto che il cellulare verra' commercializzato in italia in giugno.
e' corretto?

mi sa che devo andare su expensys!!!

Su wxpansys ho letto in giro che sono terminati....su twitter hanno dato come prossimi arrivi il 5 giugno :wacko: Ho sculato non poco direi :P

A Malus: "Welcome to the jungle" :cool: :thumbsup_anim:

Edited by enne91, 06 May 2011 - 10:41.

#93 OFFLINE   nokia n95

nokia n95

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 211 posts

Posted 06 May 2011 - 10:49

appena telefonato.
sul sito c'e' scritto che ne hanno 100

ora prenoto e vediamo! :lmaosmiley:

#94 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12,754 posts

Posted 06 May 2011 - 11:01

Ottimo...procedi subito allora :D

#95 OFFLINE   nokia n95

nokia n95

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 211 posts

Posted 06 May 2011 - 11:03

fatto!
mi hanno detto che lo spediranno a meta' settimana e dovrebbe arrivare per venerdi!
speriamo..

poi vi stressero' da matti perche' non ci capisco nulla di android!
in attesa di qualche cuoco..
grazie!!

#96 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4,533 posts

Posted 06 May 2011 - 11:35

Sto cazzo!
Spero davvero che non esca a giugno dai!!!!
Semmai lo prenoto EU e ciao ciao!

PS: E poi boh, mi arriva a casa un iPhone 4 bianco!!! :o

#97 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12,754 posts

Posted 06 May 2011 - 11:46

PS: E poi boh, mi arriva a casa un iPhone 4 bianco!!! :o

Ti lamenti? :D

#98 OFFLINE   Lombo™

Lombo™

Millennium Member

• Veteran
  • 4,117 posts

Posted 06 May 2011 - 11:49

@enne: Si ma comunque ci sono sempre dei sistemi per evitare sirriscaldamenti eccessivi, oltre una certa soglia immagino che vada in protezione.. Quindi tranquillo per l'estate :D
@maik: Può essere utile per arredare il bagno ahaha

#99 OFFLINE   MaLuS

MaLuS

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 293 posts
  • Cellulare:OMNIA HD
  • Firmware:I8910XXIG2

Posted 06 May 2011 - 11:53

A me, anche se la luminosità non è in automatico, se il telefono si surriscalda troppo, abbassa la luminosità :)

Cmq il mio omnia hd OC a 920 mhz arrivava a 43-44 gradi e scottava, questo non ancora :D

#100 OFFLINE   enne91

enne91

Nokioteca Staff

• SuperMod
  • 12,754 posts

Posted 06 May 2011 - 12:06

@enne: Si ma comunque ci sono sempre dei sistemi per evitare sirriscaldamenti eccessivi, oltre una certa soglia immagino che vada in protezione.. Quindi tranquillo per l'estate :D
@maik: Può essere utile per arredare il bagno ahaha

Speriamo bene...il milestone diventava rovente...in più era di metallo :D

PS....quel sensore di prossimità nella versione bianca è un cazzotto in un occhio :sick: una pataccata del genere non è nello stile apple. Preferivo la vecchia versione col solo il retro colorato di bianco....poi ovvio è questione di gusti :rolleyes: :rolleyes:

Edited by enne91, 06 May 2011 - 12:14.