caspita hai la possibilità di montare i font di Gl@ ? e sono perfettamente compatibili senza nessun errore? ficata perché per il mio device sono solo pochissimi disponibili da fleshare a parte e solo se rilasciati insieme alla rom compatibilegrazie zio mal
è l'interfaccia di default della firstua (la rom che monto al momento):
icone in statusbar mutuate da honeycomb e go launcher ex integrato al posto del launcher di serie.
di mio ho solo aggiunto il tema black gloss di go launcher ex (free dal market), cambiato lo sfondo ed il font (tramite fontchanger, free sul market) col mio oramai classico bonsai di fontaman gl@.
E Tu... Come Personalizzi Graficamente Il Tuo Android
Inviato 29 agosto 2011 - 08:35
Inviato 29 agosto 2011 - 08:54
Inviato 29 agosto 2011 - 19:07
gran ficata bisogna segnalare questa apk nella sezione android applicazioneperfetamente compatibili e nessun bug (a differenza di symbian che mi ha sempre visualizzato la tastiera di immissione pin-codice sicurezza in maniera incompleta) ma non flasho il font! uso l'app fontchanger (free sul market) che permette di usare come font un qualsiasi *.ttf precaricato sulla sd. un po' come il vecchio fontrouter su symbian, praticamente
e qui la mia ultima personalizzazione
Messaggio modificato da malbono, 29 agosto 2011 - 20:12
Inviato 17 ottobre 2011 - 07:27
edito:
quaglia! grazie zio mal

ma che gradissima figata
Messaggio modificato da pierato, 17 ottobre 2011 - 08:07
Inviato 17 ottobre 2011 - 11:12
se vi interessa questo e icon pack
e questo il font
provate le rom miui e disponibile anche per gs2 ma non per ace e vedrete che personalizazzione oltre ad essere a parere mio la migliore rom in assoluto (chiaramente e una mia opinione)
Grazie del font
Inviato 25 ottobre 2011 - 23:48
ciao Mal! davvero belle le icone ma anche il telefono in generale, sia l'ultimo tema che il penultimo (mi hai dato belle idee) passaci a trovare quando puoi
comunque ragazzi come posso usare le icone sul mio Sansung Galaxy S 2 se non monto la MIUI ?
con Desktop Visualizer? o avete un altro programma per le icone?
Messaggio modificato da n95star, 25 ottobre 2011 - 23:49
Inviato 23 maggio 2012 - 22:32
Samsung galaxy S GT-I9000, android 4.0.4 Dark Knight + MidNightLR:
HOME:
Home.png 212,83K
2 downloadsBARRA DELLE NOTIFICHE:
Statusbar.png 111,36K
1 downloadsLOCKSCREEN:
Lockscreen.png 245,62K
0 downloadsOROLOGIO DA TAVOLO (e' di google, ma volevo mostrarvelo perché molti di voi inovemilacentiniani non ce l'hanno
Clocknight.png 18,22K
0 downloadsMENU:
Menu.png 87,71K
0 downloads= SPETTACOLO!! ♥ I LOVE MY SGS ♥