So che è assolutamente superfluo quello che sto chiedendo...ma è una cosa fastidiosa! Nel registro chiamate effettuate del mio nokia 5330 compaiono, oltre alle chiamate effettuate, effettivamente fatte, un elenco di nomi di contatti che ho...e che non si cancellano; mi spiego meglio, l'elenco è fatto da una icona con telefono, nome, quando sieffettuata la chiamata e l'ora...ebbene ci sono anche dei nomi senza numero di telefono e altro, provi a cancellare e compare la scritta: selezione non valida. Ma perchè???? Come si cancellano???? é fastidioso!. Vabbè, per ora grazie a tutti in anticipo! Alessia
5330N Mobile Tv Edition...piccoli Problemi....
Iniziato da alessiabaldi77, 21 dic 2010 - 23:22
9 risposte a questa discussione
Inviato 21 dicembre 2010 - 23:35
Probabilmente si sono creati doppi contatti. Prova a vedere tra le impostazioni della rubrica e le voci della rubrica stessa. Seleziona o la rubrica sim, oppure quella del telefono.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 22 dicembre 2010 - 17:23
Prova a leggere qui: la discussione è un po' vecchiotta, ma ci sono un paio di dritte interessanti e magari qualcuna può essere risolutiva.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 23 dicembre 2010 - 09:35
Il registro si è cancellato? (Ma non è il registro).
Diventa difficile non potendo avere il telefono tra le mani...
Diventa difficile non potendo avere il telefono tra le mani...
Messaggio modificato da Giuseppina, 23 dicembre 2010 - 09:36
Inviato 23 dicembre 2010 - 16:20
le chiamate effettuate nel registro si cancellano, tranne quei contatti che non hanno il numero di telefono...rimane la freccia azzurra , il nome e basta, provo a cancellare ma viene fuori selezione non valida, se provo a chiamare viene nessun numero di telefono.
Inviato 18 gennaio 2012 - 00:39
salve, mi aggiungo anche io, Nokia C3-00, ed ho riscontrato lo stesso problema, le chiamate che non si cancellano dal registro con il fastidiosissimo messaggio "Selezione non valida"...
Se qualcuno scopre qualcosa, per favore, ce lo dica....
Grazie!
Se qualcuno scopre qualcosa, per favore, ce lo dica....
Grazie!