Vai al contenuto

Foto

5330N Mobile Tv Edition...piccoli Problemi....

• Per favore accedi per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   alessiabaldi77

alessiabaldi77

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Cellulare:5330

Inviato 21 dicembre 2010 - 23:22

So che è assolutamente superfluo quello che sto chiedendo...ma è una cosa fastidiosa! Nel registro chiamate effettuate del mio nokia 5330 compaiono, oltre alle chiamate effettuate, effettivamente fatte, un elenco di nomi di contatti che ho...e che non si cancellano; mi spiego meglio, l'elenco è fatto da una icona con telefono, nome, quando sieffettuata la chiamata e l'ora...ebbene ci sono anche dei nomi senza numero di telefono e altro, provi a cancellare e compare la scritta: selezione non valida. Ma perchè???? Come si cancellano???? é fastidioso!. Vabbè, per ora grazie a tutti in anticipo! Alessia

#2 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9619 messaggi
  • Cellulare:N97 / N8
  • Firmware:22.0.110

Inviato 21 dicembre 2010 - 23:35

Probabilmente si sono creati doppi contatti. Prova a vedere tra le impostazioni della rubrica e le voci della rubrica stessa. Seleziona o la rubrica sim, oppure quella del telefono.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   alessiabaldi77

alessiabaldi77

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 22 dicembre 2010 - 16:36

Ciao, ho provato a vedere e a cancellare ad esempio quella del telefono, ma nulla, e in quella della sim non ci sono doppi.

#4 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9619 messaggi

Inviato 22 dicembre 2010 - 17:23

Prova a leggere qui: la discussione è un po' vecchiotta, ma ci sono un paio di dritte interessanti e magari qualcuna può essere risolutiva.
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   alessiabaldi77

alessiabaldi77

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 09:05

Ho ripristinato il telefono all'origine...nulla, ho cancellato la rubrica sim...nulla...boh?????

#6 OFFLINE   Giuseppina

Giuseppina

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 9619 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 09:35

Il registro si è cancellato? (Ma non è il registro).
Diventa difficile non potendo avere il telefono tra le mani...

Messaggio modificato da Giuseppina, 23 dicembre 2010 - 09:36

#7 OFFLINE   alessiabaldi77

alessiabaldi77

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 23 dicembre 2010 - 16:20

le chiamate effettuate nel registro si cancellano, tranne quei contatti che non hanno il numero di telefono...rimane la freccia azzurra , il nome e basta, provo a cancellare ma viene fuori selezione non valida, se provo a chiamare viene nessun numero di telefono.

#8 OFFLINE   mac 202

mac 202

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 6 messaggi
  • Cellulare:n 70

Inviato 01 gennaio 2011 - 23:45

ciao raga , vorrei fare 1 domanda sul n5330 ma se non sono un utente 3 vedo la tv digitale (rai,mediaset,ecc)o non vedo proprio niente?????????? :mumble: :mumble:

grazie

#9 OFFLINE   alessiabaldi77

alessiabaldi77

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 22 febbraio 2011 - 23:08

ciao a tutti il problema continua ad esserci ora è in tutti i tipi di chiamate...boh???????

#10 OFFLINE   daniele.g1

daniele.g1

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Cellulare:Nokia 5230

Inviato 18 gennaio 2012 - 00:39

salve, mi aggiungo anche io, Nokia C3-00, ed ho riscontrato lo stesso problema, le chiamate che non si cancellano dal registro con il fastidiosissimo messaggio "Selezione non valida"...

Se qualcuno scopre qualcosa, per favore, ce lo dica....

Grazie!