Jump to content

Photo

Quale' Il Telefono Che Avete Scelto A Sostituire Hd

• Please log in to reply
1507 replies to this topic

#41 OFFLINE   malbono

malbono

Millennium Member

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 1,504 posts
  • Cellulare:Desire HD
  • Firmware:miui 1. 10. 14

Posted 01 December 2010 - 18:48

@n95star ti confermo che lg star a un super amoled lo sentito su una recensione in you tube

#42 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4,533 posts
  • Cellulare:iP5/GS3
  • Firmware:Nexus10/iPad4

Posted 01 December 2010 - 21:23

intanto sono andato a cercare informazioni del motorola Olympus stando ai rumors dovrebbe avere le seguenti caratteristiche processore dual core Tegra 2.

Le altre informazioni sono solamente quelle che possiamo ricavare dall’immagine:
Tasti a sfioramento
Ampio display touchscreen
Fotocamera frontale
Sensori di luminosità e prossimità

Seguiranno nuovi dettagli. Il dispositivo potrebbe arrivare durante il primo trimestre del 2011.

E l'HDMI dove la lasci? :doh:
Il display è da 4 pollici e si presuppone che monti il gorilla glass
Immagine inserita

PS: Lg Star non ha il Super Amoled, ma sfrutta la tecnologia IPS, la stessa di iPhone 4

;)

Edited by M@!K, 01 December 2010 - 21:41.

#43 ONLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4,791 posts
  • Cellulare:Sgs2/Ideos
  • Firmware:OmniaHd/5800Xm

Posted 01 December 2010 - 21:46

Maik, su android che supporta il flash,e in certi casi è utile la piena visualizzazione del sito, dici che rallenta la navigazione, ma si può togliere come opzione nelle impostazioni ed avere navigazione + fluida? Altri broswer alternativi, tipo Opera?

Per il Mozart, o un'altro modello di WP7, era sui 3,2" lo schermo, non ricordo il modello esatto, ma per certo era Htc :mumble:

Il Moto"s"ola sarebbe anche interessante, anche se tutti quelli che ho avuto, sin dalla rete Tacs, hanno dimostrato robustezza, ma sempre pessimo feeling, chissà ora come ora come sono messi , comunque ha la sd estraibile?Batteria sostituibile? Comne sono messi ad aggiornamenti, vengono curati, o fanno come samsung che abbandona i supporti ( meglio o peggio sono punti di vista :Dito: ),lasciando tutto in mano ai cuochi?

#44 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4,533 posts

Posted 01 December 2010 - 22:16

Maik, su android che supporta il flash,e in certi casi è utile la piena visualizzazione del sito, dici che rallenta la navigazione, ma si può togliere come opzione nelle impostazioni ed avere navigazione + fluida? Altri broswer alternativi, tipo Opera?

Per il Mozart, o un'altro modello di WP7, era sui 3,2" lo schermo, non ricordo il modello esatto, ma per certo era Htc :mumble:

Il Moto"s"ola sarebbe anche interessante, anche se tutti quelli che ho avuto, sin dalla rete Tacs, hanno dimostrato robustezza, ma sempre pessimo feeling, chissà ora come ora come sono messi , comunque ha la sd estraibile?Batteria sostituibile? Comne sono messi ad aggiornamenti, vengono curati, o fanno come samsung che abbandona i supporti ( meglio o peggio sono punti di vista :Dito: ),lasciando tutto in mano ai cuochi?

Non ci sono modelli da 3.2 pollici targati HTC con WP7 :mumble:
Comunque sia, il flash in android rallenta, ma anche se fa ciò, resta il miglior browser in circolazione. Questo su DHD, perchè su SGS essendo ottimizzato con le ginocchia rallenta parecchio, tanto per farvi capire, guardate qui:

Motorola con il supporto è eccellente, ha persino aggiornato il primo Milestone a Froyo 2.2, cioè ha passato praticamente 3 livelli di OS :o
Però, ha un contro, difatti Motorola blocca il bootloader dei propri terminali perchè utilizza una tecnologia dell'esercito americano per le trasimssioni, e quindi on vuoi svelare completamente il device, anche se così facendo si va un pò contro la filosofia open Source di Android. :D

#45 OFFLINE   ole.zlatan

ole.zlatan

Millennium Member

• Supporter
  • 3,533 posts
  • Cellulare:Galaxy Note 2
  • Firmware:4.1.1

Posted 01 December 2010 - 22:54

Prima saluto tutti ;) eheheh e poi dico che io ora come ora fino a gennaio/febbraio ho scelto samsung omnia hd, poi se tutto è vero e tutto va bene si passerà al galaxy 2 ;) giusto maik? un saluto a tutti

#46 ONLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4,791 posts

Posted 01 December 2010 - 23:20

ole , ma che hai combinato, non ti eri fatto bannare? :mumble:

Tutto ok? Io per i prossimi mesi sono fortemente indeciso tra WP7 e Android , WP7 mi sembrava molto performante e simpatico, ma con le chiusure, il flash player e...non so come è messo come consumo, mi sta lasciando un leggero amaro in bocca.

Il video della serie Samsung acchiappa tutto, mancava il symbian :P , ma comunque con il broswer, che uso poco ma preferirei completo, le velocità sono quasi impercettibili come differenze, proprio se uno ci smanetta tanto, io sto con il symbian e Opera e per le mie esigenze va anche troppo bene, certo se rimaneva quello di default l'avevo lanciato dalla finestra all'istante :lol:

Il cerchio si stringe, ma qualcosa mi dice che il 2011 è pieno di novità :wub:

#47 OFFLINE   ole.zlatan

ole.zlatan

Millennium Member

• Supporter
  • 3,533 posts

Posted 01 December 2010 - 23:30

ole , ma che hai combinato, non ti eri fatto bannare? :mumble:

Tutto ok? Io per i prossimi mesi sono fortemente indeciso tra WP7 e Android , WP7 mi sembrava molto performante e simpatico, ma con le chiusure, il flash player e...non so come è messo come consumo, mi sta lasciando un leggero amaro in bocca.

Il video della serie Samsung acchiappa tutto, mancava il symbian :P , ma comunque con il broswer, che uso poco ma preferirei completo, le velocità sono quasi impercettibili come differenze, proprio se uno ci smanetta tanto, io sto con il symbian e Opera e per le mie esigenze va anche troppo bene, certo se rimaneva quello di default l'avevo lanciato dalla finestra all'istante :lol:

Il cerchio si stringe, ma qualcosa mi dice che il 2011 è pieno di novità :wub:

tutto bene tutto bene, mi siete mancati è..... sopratutto voi omniani, cmq il galaxy 2 ci sarà e al 90% se tutto va bene sarà mio, cmq gia che ci sono volevo farti una domanda anzi due: provato l'ultima rom hyperx v11? che ne pensi? e poi per il browser, esiste un browser che mi possa far visualizzare siti come se fossi su pc desktop? un po come gli android, anke io uso opera mobile ma questa cosa non sarebbe male.....grazie amico ;)

#48 OFFLINE   n95star

n95star

Millennium Member

• Power User
  • 3,157 posts

Posted 01 December 2010 - 23:37

ecco un interessante video sull' LG STAR confrontato con l' Iphone 4

dico brevemente la mia, lo schermo non mi entusiasma, ma il sistema sembra molto reattivo!

Edited by n95star, 01 December 2010 - 23:50.

#49 ONLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4,791 posts

Posted 01 December 2010 - 23:39

Non ho provato hyperx, Faenil da 2 mesi che ce l'ho e va una cannonata, anche l'overclock a 600Mhz e mai un problema, perfetta! Hyperx ne parlano bene però. Installa la nuova versione di Opera10 che è finita la fase beta,mi apre gran parte dei video interfacciando realplayer, ma purtroppo per vedere i siti completi c'era solo skyfire, che ha abbandonato la piattaforma, quindi siamo in handicap

Galxay2 per certo o qualche alternativa?

Mal, il cessoVodafone a 99€, che dici lo prendo? SI potrà personalizzare o c'è il rischio che rimane castrato con i vincoli dell'operatore? Ci sto pensando :mumble:

#50 OFFLINE   ole.zlatan

ole.zlatan

Millennium Member

• Supporter
  • 3,533 posts

Posted 01 December 2010 - 23:42

mmh si ho preso la versione 10.1 di opera che dovrebbe essere l'ultima se non sbaglio, mentre per skyfire non si puo fare + niente? non è recuperabile?

#51 OFFLINE   n95star

n95star

Millennium Member

• Power User
  • 3,157 posts

Posted 01 December 2010 - 23:44

non male la HX v11, te la consiglio!

Olè, ma tu non ti eri fatto un Desire HD ? l'ho provato al volo l'altro giorno, schermo gigante, sistema veloce ma non privo di impuntature, insomma mi ha interessanto ma non mi ha scolpito dritto al cuore (e al portafoglio :) )

che ne pensate del video dell' LG Star ? per me è interessante sopratutto vedere le potenzialità del chiacchierato Tegra2 che ora equipaggerà anche tablet da 10 pillici ;)

#52 ONLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4,791 posts

Posted 01 December 2010 - 23:46

No, skyfire ha abbandonato i supporti, mi sa che solo ios serve, purtroppo!

Enne, come fai a giudicare lo schermo dal video, a parte che da quel che si vede ci avrà mangiato la pizza con mortadella sopra, però anche l'Optimus non mi ha attirato come display ( interessante offerta con la Vodafone a 19/mese con internet incluso )
Pero malgrado sia israeliano, si capisce quello che c'è a bordo :thumbs:

#53 OFFLINE   ole.zlatan

ole.zlatan

Millennium Member

• Supporter
  • 3,533 posts

Posted 01 December 2010 - 23:52

non male la HX v11, te la consiglio!

Olè, ma tu non ti eri fatto un Desire HD ? l'ho provato al volo l'altro giorno, schermo gigante, sistema veloce ma non privo di impuntature, insomma mi ha interessanto ma non mi ha scolpito dritto al cuore (e al portafoglio :) )

che ne pensate del video dell' LG Star ? per me è interessante sopratutto vedere le potenzialità del chiacchierato Tegra2 che ora equipaggerà anche tablet da 10 pillici ;)

ero intenzionato, partito a mille e poi....problemi assemblaggio, audio penoso, foto e video scarsi e batteria idem....insomma sono 600 euro e a favore abbiamo schermo, htc sense, ottimo android e 2.2 froyo con in arrivo il gingerbread....ma cosa mi offre in + di quello che ho gia con omnia hd? ci sono rimasto male sinceramente con il desire pensavo meglio sopratutto in multimedialità....peccato....speriamo con il galaxy2 dovrebbe essere un mostro....

#54 ONLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4,791 posts

Posted 01 December 2010 - 23:56

ole, che rom monti ora? Hai la spb shell?

#55 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4,533 posts

Posted 01 December 2010 - 23:59

Speri male Luca, fossi in te andrei di Nexus S, non di SGS2, avrá le ottimizzazzioni e bug samsung tipici e fara pena come al solito, mentre il Nexus S lo curerá direttamente google! :)

#56 OFFLINE   ole.zlatan

ole.zlatan

Millennium Member

• Supporter
  • 3,533 posts

Posted 02 December 2010 - 00:10

ole, che rom monti ora? Hai la spb shell?

ho ancora la n204 ma ho tutto pronto per passare alla v11, ho provato si la spb shell ma non fa per me....non mi piace tutto quel "puttiglio" grafico, cmq ora come ora aspetto gennaio/febbraio, intanto ho rimesso nuovo l'omnia, custodia nuovo di pella marchiata samsung originale per il nostro gioiello, sportellino posteriore nuovo di zecca (al vecchio ho crepato i dentini di plastica :incazzato: (15 euro) ) e presto in arrivo nuova micro sd da 32 gb, ecco a proposito una domanda, ma l'omnia hd supporta le micro sdhc da 32 gb? nella scatola vedo up to 16 gb mmh ma alcuni usano le 32....che dici? hai provato te? e poi che classe consigli? io sto per prendere una kingstone classe 4 a 40 euro....le classe 6 costano circa il doppio e sono troppi....che dici?

#57 OFFLINE   malbono

malbono

Millennium Member

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 1,504 posts
  • Cellulare:Desire HD
  • Firmware:miui 1. 10. 14

Posted 02 December 2010 - 03:28

E l'HDMI dove la lasci? :doh:
Il display è da 4 pollici e si presuppone che monti il gorilla glass
Immagine inserita

PS: Lg Star non ha il Super Amoled, ma sfrutta la tecnologia IPS, la stessa di iPhone 4

;)

per questioni di tempo non ho avuto modo di aggiungere altre indicazioni sul motorola bene che le hai fatte tu ;) fa più piacere quando scrivi senza la fonte sono io e allora allora facciamo chiarezza ;) detto questo ben vengano tutte le informazioni possibili in modo tale che tutti noi possiamo capire meglio quale terminale scegliere ;) per quanto riguarda il super amoled per LG STAR e propio nel video confronto con la melamorzicata che lo sentito ma o capito male io oppure quello se sbagliato boooo

@bombolo non so che dirti sul cessandroid da 99 E targato merdafone pero ti posso aggiungere che il costo reale e 149 a 99 lo prendi con port del numero e se lo vuoi in abbonamento a costo zero

Edited by malbono, 02 December 2010 - 03:37.

#58 ONLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4,791 posts

Posted 03 December 2010 - 08:59

Mi è arrivata una proposta per il tablet 7" Samsung :mumble: , ma mi sa che lascio, anche se in realtà un pò mi stuzzica.

Per Android, Skype funziona? Si sa nulla?

#59 OFFLINE   M@!K

M@!K

Millennium Member

• Veteran
  • 4,533 posts

Posted 03 December 2010 - 13:28

Funziona funziona! ;)
Ma non prendere il Galaxy Tab, ti scongiuro.. è un accumulo di bug e lag! :doh:

#60 ONLINE   bombolosmart

bombolosmart

Millennium Member

• Power User
  • 4,791 posts

Posted 03 December 2010 - 13:59

E' un telefono nuovo, e qualche problema lo immagginavo, anche se, l'utilizzo principale di questo pad, è e-book e internet. Aggiornamenti in vista?
Sono indeciso inoltre se prendere l'hauwei Vodafone by android( cessoPhone a 99€ ), ma a sto punto mi servirebbe solo per telefonare e skype, ma non so se supporta il voip internamente :mumble: , il 5800Xm non lo porto appresso e il "muletto" mi ha veramente stancato <_<