Sincronizzazione Rubrica
Iniziato da edo.smokingfever, 10 nov 2010 - 21:12
6 risposte a questa discussione
Inviato 30 aprile 2011 - 00:14
sono strasicuro che si puo sincronizzare i compleanni degli amici su fb con una nota in agenda, ma non ricordo come avevo fatto
giusto dopodomani ho un'amica che compie gli anni ma non riesco a ricordare come avevo fatto tempo fa 
edit: ok mi sono ricordato
basta entrare in fb con "Social" e cliccare nel quadratino "eventi" (ovviamente da lì a 4/5 giorni ci deve essere un compleanno, e forse anche qualche evento di qualsiasi genere) e selezionare il compleanno/evento e cliccare "aggiungi all'agenda del telefono" e il gioco è fatto
edit: ok mi sono ricordato
Messaggio modificato da provinciami, 30 aprile 2011 - 00:26
Inviato 20 marzo 2012 - 16:28
riesumo questo vecchio topic per fare la stessa richiesta dell'ultimo post di ucoico...possibile che neanche con l'ultima versione di Social (che ok, fa pena) si sincronizzino in automatico tutti i contatti ma non trasferisca l'indirizzo mail da facebook al contatto rubrica? certo si può cliccare "gestisci link" e mandare la mail da lì, ma sarebbe più comodo avere l'indirizzo mail direttamente nei contatti no?
speriamo in una versione di Social più decente e meglio sincronizzata (le foto profilo sono migliorate è vero, ma non si capisce perchè alcune le scarichi tuttora sgranate..!)
speriamo in una versione di Social più decente e meglio sincronizzata (le foto profilo sono migliorate è vero, ma non si capisce perchè alcune le scarichi tuttora sgranate..!)