Jump to content

Photo

Skype Per E65 ?

• Please log in to reply
5 replies to this topic

#1 OFFLINE   rotcom

rotcom

Newbie

• Utente
  • Pip
  • 2 posts
  • Cellulare:Nokia E65

Posted 23 October 2010 - 23:52

Buona sera a tutti

Cercando e ricercando sul Web sembra che per il Nokia E65 non sia stata creta da parte degli sviluppatori di Skype una versione (xxxxx.sis) compatibile. La cosa sembra un pò strana , quasi voluta visto che praticamente esiste una versione per tutti gli altri nokia della serie "E" (E64, E66, ecc..) !!!

A questo punto mi chiedo se effetivamente il "Firmware" del nokia E65 abbia delle particolarità discordanti con l'applicazione "Skype" o forse no.... ?!? Potrebbe forse l'E65 fare telefonate senza costi se usasse l'applicazione in modalità "chiamate internet" ??? Queste sono solo fantasie o no ???

Sono curioso di sapere se nel "Forum" c'è un professinista del Software "Symbian/Skype" che mi spiegasse che stò pensando ad una "Cavolata" o se effettivamente c'è una verità nascosta !!!

#2 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17,588 posts
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Posted 24 October 2010 - 19:12

c'è l'applicazione skype per il tuo cell, la puoi scaricare da ovi store... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#3 OFFLINE   rotcom

rotcom

Newbie

• Utente
  • Pip
  • 2 posts
  • Cellulare:Nokia E65

Posted 26 October 2010 - 20:47

Salve
VinceN70

ti ringrazio del tuo suggerimento, ma sul lato pratico quando su OVI Store si va a scaricare l'applicazione SKYPE per E65 il risultato è il seguente messaggio:

"Questo elemento non è disponibile per il Nokia E65."

Rimango dell'oppinione che l'applicazione (xxxx.SIS) non sia stata sviluppata volutamente per questo Nokia !!!!

Invito chiunque del FORUM a dare una motivazione migliore !!!

#4 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17,588 posts

Posted 27 October 2010 - 07:33

molto strano... :) skype andava sul mio e61! comunque, in alternativa prova ninbuzz, con quello puoi sincronizzare i tuoi contatti skype, prova a vedere se si riesce anche a chiamare...

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#5 OFFLINE   Darkangel

Darkangel

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 12,037 posts
  • Cellulare:5800 XM
  • Firmware:Darkangel OS 3.0

Posted 27 October 2010 - 08:45

si. con nimbuzz puoi fare anche le chiamate. se non erro mancano solo quelle video

#6 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17,588 posts

Posted 28 October 2010 - 06:30

beh alla fine con skype mobile non sono mai riuscito a fare le videochiamate... :) comunque molto strano, io ricordo che su un e65 gliel'ho installato...