Non Posso Vedere Video Youtube
Inviato 10 settembre 2010 - 17:35
Grazie!!
Inviato 14 settembre 2010 - 11:41
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 06 ottobre 2010 - 12:37
io rieco a connettermi a youtube il video parte me sento solo l'audio... devo aggiungere qualche plug-in?beh se hai messo nessuna allora non va per quello...
devi proprio selezionarla la connessione, lui non si collega automaticamente, devi selezionarla dalle impostazioni di realplayer...
Inviato 07 ottobre 2010 - 17:32
Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.
Inviato 27 gennaio 2012 - 19:20
Sono approdata su questa conversazione mentre cercavo di controllare come mai da un po' di tempo sul mio e75 non riesco più a vedere i video da youtube.
Ho controllato la connessione di realplayer come si consigliava qui, ma con me non ha funzionato!
Continuo a non vedere i video!!!!!!!!Si apre il link, si apre youtube, si vede tutta la schermata, i commenti, il riquadro del video e riesco anche a cliccare sul tasto "play" del video, ma poi non accade nulla, il video non parte e non dà nemmeno segni di buffering!!!!!Uuuuuuffffffffffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Inviato 29 gennaio 2012 - 08:55
Inviato 30 gennaio 2012 - 17:36
ma hai provato a passare al videoplayer standard?
perchè i video visti dal browser sono riprodotti col flashplayer...
Ehm.........esattamente cosa significa "passare al videoplayer standard"?????Cioé, cosa dovrei fare praticamente per passare al videoplayer standard???
Ma il problema é che all'inizio, appena comprato, i video andavano!Direttamente da youtube o dai link, il video partiva!
Mi devo preoccupare????
Inviato 31 gennaio 2012 - 08:39
Inviato 05 febbraio 2012 - 22:52
Aiutooooooooooo!!!!Speravo fosse questa la soluzione ai miei problemi e ci ho guardato e riguardato almeno una decina di volte sotto video diversi MA..............niente "passa al videoplayer standard"!!!!!Come é possibile?????????è un problema che accomuna tutti i 3rd edition, non ti preoccupare, dev'essere la versione nuova del tubo che non digeriscono bene...
comunque sia, se tu apri il link di un video, una volta caricata la pagina del video, troverai sotto di esso un link chiamato "passa al videoplayer standard"...