Jump to content

Photo

E61i

• Please log in to reply
4 replies to this topic

#1 OFFLINE   oscar.ferrarif1

oscar.ferrarif1

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPip
  • 37 posts
  • Cellulare:E7

Posted 29 July 2010 - 12:44

Buongiorno a tutti!!
Qualcuno può spiegarmi come sostituire la cover anteriore del nokia E61i ? ho visto che sono acquistabili su ebay, ma prima di prenderla volevo delle indicazioni esatte per il procedimento!
grazie 1000 a tutti :)

#2 OFFLINE   federicolevis

federicolevis

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 190 posts
  • Cellulare:E7/iphone4

Posted 29 July 2010 - 12:57

Buongiorno a tutti!!
Qualcuno può spiegarmi come sostituire la cover anteriore del nokia E61i ? ho visto che sono acquistabili su ebay, ma prima di prenderla volevo delle indicazioni esatte per il procedimento!
grazie 1000 a tutti :)

controlla su youtube ke ci sono svariati video ke mostrano come effettuare lo smontaggio della cover

#3 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17,606 posts
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Posted 29 July 2010 - 14:24

di video non ne ho trovati da consigliarti, per smontarlo, ti serve un cacciavite torx t5 e un torx t6... :lmaosmiley:

1) devi tirar via cover dietro, batteria, memory card e sim;
2) la cover marrone che avvolge la fotocamera è ad incastro, con un gancetto, facendo attenzione, cerchi di sollevare tutti i lati pian piano finchè non si staccano i ganci;
3) dietro al cel dovrebbero esserci 4-6 viti, non ricordo, di cui 2 sono sotto la cover della fotocamera, devi svitarle con il torx t5 tutte;
4) la cover davanti dovrebbe venir via a questo punto, non mi sembra incastrata in alcuna maniera se non tenuta in sede dalle viti;

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.

#4 OFFLINE   oscar.ferrarif1

oscar.ferrarif1

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPip
  • 37 posts
  • Cellulare:E7

Posted 29 July 2010 - 15:25

Grazie a tutti!
Purtroppo di video non ne ho trovati nemmeno io, Federico!
però ora seguo le istruzioni dettagliate di Vince... :thumbs:
Grazie e a presto :rolleyes:

#5 OFFLINE   vinceN70

vinceN70

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 17,606 posts
  • Cellulare:Lumia800
  • Firmware:1750.0823.8858.12460

Posted 30 July 2010 - 05:24

di nulla...l'ho smontato quel cell quando l'avevo, solo che ora non ce l'ho in casa e quindi non posso neanche creare una guida... :)

Per segnalare allo Staff un messaggio non conforme al regolamento è sufficiente premere il bottone "Segnala" posizionato in basso a sinistra di ciascun messaggio.