Problema Con Rss
Posted 27 June 2010 - 19:02
Ho un problema con l' aggregatore rss di default del mattoncino. Si aggiorna solo in wifi e non in 3g. Utilizzo una connessione tim. Non va nč con apn wap nč con ibox.
Inoltre non accetta l' aggiunta di unovi feed (neanche in wifi) recando il messaggio d' errore: 'Impossibile aggiungere il feed. Indirizzo non valido'. Consigli?
Posted 27 June 2010 - 23:47
Consigli diretti per risolvere non so dartene, perō ti suggerisco di provare FeedingIt come gestore RSS.Ciao a tutti.
Ho un problema con l' aggregatore rss di default del mattoncino. Si aggiorna solo in wifi e non in 3g. Utilizzo una connessione tim. Non va nč con apn wap nč con ibox.
Inoltre non accetta l' aggiunta di unovi feed (neanche in wifi) recando il messaggio d' errore: 'Impossibile aggiungere il feed. Indirizzo non valido'. Consigli?
Lo trovo migliore e pių seguito dall'autore.
Toh, anche la rima mi č venuta.
Posted 28 June 2010 - 10:17
Grazie, lo provo subito. Potresti postare l' indirizzo dei due feed di default che c' erano all' acquisto del mattoncino? Ne é sparito uno all' improvviso.Consigli diretti per risolvere non so dartene, perō ti suggerisco di provare FeedingIt come gestore RSS.
Lo trovo migliore e pių seguito dall'autore.
Toh, anche la rima mi č venuta.
Posted 28 June 2010 - 17:39
In questo non posso aiutarti perché non ho conservato nessuno dei collegamenti originariamente presenti.Grazie, lo provo subito. Potresti postare l' indirizzo dei due feed di default che c' erano all' acquisto del mattoncino? Ne é sparito uno all' improvviso.
Nel reader che ti ho indicato ho trovato, comunque, un ottimo link a Maemo News.
IMHO.