Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 20.0.005 Cooked Nokia X6 16gb (rm-559) By Wolf32 (beta)


 Share

Recommended Posts

Utilizzate quanto scritto in questo post a vostro rischio e pericolo. L'utilizzo di firmware cooked non è tollerato da Nokia e può comportare perdita di garanzia. Non sono responsabile di danni software\hardware dei vostri dispositivi, utlilizzate tutto AS IT IS a vostro rischio e pericolo

Visto che non molti si cimentano nel cooking di questo cellulare ancora poco diffuso, dopo un pò di studio ecco il mio primo firmware cooked Beta.

Changelog

  • Inserito già nel firmware RomPatcher
  • RomPatcher entra in esecuzione automaticamente all'avvio
  • Aggiunti effetti di transizione "Rush"
  • Migliorato Scrolling Cinetico
  • Migliorata qualità foto
  • Aumentata dimensione e destinazione cache broswer
  • Aumentata dimensione file di caching
  • Velocizzato il Music Player (ora cerca solo in E:\Music)
  • Aumentata velocità di rotazione display
  • Accellerata grafica degli effetti tema
  • Liberata più RAM: all'avvio non partono automaticamente programmi come la rubrica ed i messaggi
  • Aggiunti 5 nuovi temi schermata iniziale
  • Modificati SplashScreen, Screen di spegnimento, animazione (Intel) e suono accensione (modificabili su richiesta)

Scaricate il firmware 20.0.005 da Navifirm per il vostro Nokia X6 16GB, il mio è un no-brand con Product Code 0589472, ma penso il firmware possa andare bene anche su altri productcode no-brand, ma aspettate conferma dai più esperti.

A questo punto sostituite il file rosf2 con questo qui: >>> Download <<<

E flashate il firmware cooked con JAF.

Affinchè JAF riconosca l'X6 RM559, cellulare di recentissima uscita, è necessario sostituire il file jaf_nok4models.ini della cartella radice del programma (X:\Programmi\ODEON\JAF\ dove X è la lettera del drive dove avete installato il programma) con quello dell'archivio allegato al messaggio. Risulta necessario, inoltre, scaricare le due patch per RomPatcher InstallServer e Open4All ed inserire una volta flashato il firmware in E:\Patches\ nel cellulare (allegati anche questi al messaggio).

Il firmware è ancora in versione BETA. Non vi aspettate grandi espressioni tecniche, è uno dei miei primissimi lavori.

Patches.rar

jaf_nok4models__1_.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Wow finalmente un ini "corretto" ed aggiornato x il JAF !!

Tutti quelli che ho trovato finora erano vecchi e non lo contemplavano..risultato, visto che oltretutto non conoscevo i JAF, è che non mi fidavo a continuare...

Grande...grazie, ora riprovo !!

Dici che questo file ini è più recente di quello che si trova nella guida su come flashare un cooked firmware..?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy