Jump to content

Photo

[ C5-00 ] Firmware Di Partenza V. 031.022

• Please log in to reply
23 replies to this topic

#21 OFFLINE   Alcarin

Alcarin

Advanced Member

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 163 posts
  • Cellulare:N95

Posted 18 August 2010 - 11:27

'giorno... per qualche giorno ho questo tel a disposizione, per provarlo un pò! marchiato vodafone... versione firmware 031.022 del 28/03/2010, versione "software personalizzato" 031.022.236.01 del 07/04/2010.
Ora: due impressioni. Considerate che ho un n95 con tomtom da vari anni, quindi è il mio termine di paragone... impressioni iniziali: abbastanza reattivo, 9 tasti grandi e comodi, verametne scomodissimi invece i minuscoli tastini in rilievo "home" e "canc" (chi li ha inventati?!?)!
fotocamera un pò lenta, galleria sufficiente ma abbastanza lenta, riproduttore musicale invece abbastanza pronto... cmq tutte cose che condivideva anche l'n95, che mi sembra un pò più reattivo in generale (non di molto)... però è strapieno di roba dopo 3 anni di uso, quindi un calo di velocità era normale: mentre questo è verginello verginello (pur se già stracarico di musica ecc... avendogli messo la sd da 8 gb che avevo sul n95) quindi la cosa mi sconvolge un pò.

a pelle anke il Mappe mi sembra abbastanza ingestibile, anni luce rispetto all'interfaccia tomtom. Anche in navigazione non è il massimo, ma avrò modo di provarlo x bene la prox sett, faccio un viaggio di 1 sett in calabria in macchina e poi vi dirò (ovviamente abbiamo anche un piccolo tomtom esterno :) ).
Altra chicca: volume durante la chiamata che sembra più basso dell'n95 (che giù non era un drago sotto questo punto di vista).

Cmq rileggendo ho scritto un sacco di cattiverie, chiariamoci, cmq è un bel cell da usare con un sacco di funzionalità, anche comodo e leggero. La batteria mi sembra buona (punto sicurametne a favore rispetto all'n95). Però, pur restando come dicevo un buon entry level che ha tutto, rispetto all'n95 mi sembra che ce ne stia ancora (e ovviamente non parlo di cose oggettive, tipo schermo più grande, altoparlanti migliori ecc).

EDIT: per quello che costa però mi sembra buono!

Edited by Alcarin, 18 August 2010 - 11:33.

#22 OFFLINE   oissela

oissela

Nokioteca Staff

• Admin
  • 9,737 posts
  • Cellulare:Nokia Lumia 920
  • XBox Live Name:oissela

Posted 20 August 2010 - 14:52

E' stato rilasciato un nuovo firmware (v32.010), per maggiori info date un occhiata qui: http://www.nokioteca...er-il-nokia-c5/

:thumbs:

#23 OFFLINE   Pieve

Pieve

Nokioteca Staff

• Moderatore
  • 10,418 posts
  • Cellulare:L800-E7-00
  • Firmware:12220-111.30.609

Posted 20 August 2010 - 18:26

E' stata aperta apposita discussione per il nuovo firmware 032.010. :angel:

Edited by Pieve, 20 August 2010 - 18:30.

#24 OFFLINE   AJSoprano

AJSoprano

Member

• Utente
  • PipPip
  • 23 posts
  • Cellulare:C5

Posted 28 September 2010 - 10:21

Tra le varie correzioni ai bachi cn il firmware 032.010 vi era anke "corretto problema che rendeva lo schermo nero in modalità risparmio energetico"..Io l'ho installato ieri ma lo schermo resta nero quando è in standby e non riesco a vedere nulla (data, chiamate perse, sms ricevuti..). Come è possibile?? Bisogna attendere un ulteriore aggiornamento da parte di Nokia??
Grazie