sarà, ma ho qualche perplessità sul changelog e soprattutto sui miglioramenti del nuovo firmware...
SW improvements and corrections :
- YouTube application preloaded
sarò imbranato io, ma non riesco a trovarla...
- Map data updated to version #23
io sapevo che le varie versioni delle mappe si scaricavano con il map loader e c'entravano poco con il firmware...
- N-Gage application and games removed
ok, ma allora perché, anche formattando, mi ricrea la cartella (seppur vuota) giochi?
- Ovi Store version updated to v1.5.6
la prima volta che ho aperto l'applicazione dopo l'aggiornamento del firmware, c'era già un nuovo update...
- Nokia Messaging 1.1 baseline updated (Freestyle 2.0 baseline 11)
l'avevo provato tempo fa e non mi entusiasmava troppo... l'ho riprovato ora per vedere le novità ma non mi è sembrato diverso da prima... (però su questo posso anche sbagliarmi perché magari ci sono aspetti che non conosco bene, non avendolo usato troppo)
- Lots of quality improvements in e.g. Messaging, Maps and browser area.
ci saranno anche, ma se non li ho ancora trovati vuol dire che non sono miglioramenti così significativi...
New features
- Ovi Maps 3 SR3 with new Share Location feature and free global lifetime navigation.
- New Ovi Maps 3 includes free map updates for more than 70 navigable countries, and free travel guides from Lonely Planet and
Michelin. Share your location in Facebook with Share Location feature.
questa è forse l'unica vera novità del nuovo firmware... novità che peraltro si poteva ottenere anche prima installando la versione maps di altro modello... l'unico vero vantaggio è che ora rimane più spazio libero su C...
per il resto leggo in giro più "contro" che "pro"...
spero di sbagliarmi