Jump to content
Nokioteca Forum

Elenco Di Tutti I Cooked (Custom) Firmware Per I Nokia Symbian


SxG
 Share

Recommended Posts

- Guida su come flashare il cellulare con un Cooked Firmware

- Guida su come creare un Cooked (custom) Firmware

Cooked Firmware per Nokia 500:

Cooked Firmware per Nokia 701:

Cooked Firmware per Nokia 808:

Cooked Firmware per Nokia 5228 / 5232 / 5233:

Cooked Firmware per Nokia 5230 / 5235 / 5238:

Cooked Firmware per Nokia 5250:

Cooked Firmware per Nokia 5530:

Cooked Firmware per Nokia 5800:

Cooked Firmware per Nokia 6110 Navigator:

Cooked Firmware per Nokia C5-03:

Cooked Firmware per Nokia C6-00:

Cooked Firmware per Nokia C7-00:

Cooked Firmware per Nokia E71:

Cooked Firmware per Nokia E72:

Cooked Firmware per Nokia E52:

Cooked Firmware per Nokia N79:

Cooked Firmware per Nokia N8-00:

Cooked Firmware per Nokia N86 8Mp:

Cooked Firmware per Nokia N96:

Cooked Firmware per Nokia N97:

Cooked Firmware per Nokia N97 mini:

Cooked Firmware per X6:

Per segnalare un nuovo cooked firmware da aggiungere alla lista, potete contattare un membro dello staff.

Modificato da Il.Socio
aggiunto cfw Alientech by Raremind, tradotto in ITA by Fabrizio
  • Mi Piace 5
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 3 settimane dopo...

ragazzi nn so cm flashare un 6630...qnd jaf cerca il telefono e presso sul pulsante d'accensione del nokia senza accenderlo nn lo trova :(

[lol mode /on]

Io invece, dovrei andare a correre alle 18.00 ma ho una leggera periostite tibiale... dici che basta mettere un po' di arnica gel per alleviare l'infiammazione, oppure dovrei saltare la corsa per un po?

[lol mode /off]

Questo thread e' intitolato "Elenco Di Tutti I Firmware Cooked Per I Nokia Symbian", ed il suo contenuto e' piuttosto chiaro.

Nei forum, non puoi postare nel primo thread che ti capita a sottomano.

La tua domanda non centra nulla qui, guarda nella sezione piu' appropriata se esiste gia' un thread per il tuo problema e se non c'e' crealo tu, fornendo una descrizione del problema. :)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

come anche detto prima questa discussione è dedicata all'elenco di cfw disponibili, non alle richieste o altri dibattiti.

cmq io non penso. il 5800 è touch, quindi oltre che fare un porting su un dispositivo vecchio (non ci sarebbe alcun vantaggio) sarebbe da riadattare tutto il software per il non touch.

se vuoi approfondire la cosa e sentire piu pareri apri una discussione nella sezione modding

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ti riporto dal primo post...

Per segnalare un nuovo cooked firmware da aggiungere alla lista, potete contattare iFraska o un membro dello staff.

Parti dal presupposto che finche' nessuno segnala nulla, nulla viene aggiunto all'elenco.

Quindi, se vuoi che venga costantemente aggiornato, allora segnala costantemente le nuove uscite e noi provvederemo ad aggiungerle all'elenco! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti riporto dal primo post...

Parti dal presupposto che finche' nessuno segnala nulla, nulla viene aggiunto all'elenco.

Quindi, se vuoi che venga costantemente aggiornato, allora segnala costantemente le nuove uscite e noi provvederemo ad aggiungerle all'elenco! :)

Nokia 5230 V50 CFW Hyper 2.1 https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/205863-5230-v50-hyper-20/page__p__1795541__fromsearch__1#entry1795541

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy