Dizionari Traduzioni
Inviato 08 febbraio 2010 - 19:16
Inviato 08 febbraio 2010 - 20:04
Salve a tutti qualcuno puo' essere cosi' gentile da spiegarmi come poter utilizzare il dizionario per tradurre frasi o parole da inglese-italiano. perche' da come e' impostato attualmente, ho solamente da inglese-inglese. ringrazio anticipatamente. cordiali saluti Mauro.
Le lingue compreso l'italiano le devi scaricare puoi farlo in due modi
1- dal sito nokia
2- che dal telefono in dizionario/ lingue /scarica lingue.. che ti apre il browser allo stesso link che ti ho messo io al punto 1
Sul telefono puoi tenere fino a 3 lingue diverse non di più
scarichi la lingua che vuoi poi la installi come un'applicazione qualsiasi... se resetti ricordati che se è installata sulla memoria del telefono la perdi
quindi sarà da reinstallare.. Proprio come un'applicazione qualsiasi!!
Dopo basta che selezioni la lingua di origine che è quella che vuoi tradurre e la lingua di destinazione che è quella in cui vuoi tradurre..
poi scrivi la parola... non penso vada con frasi intere ma non ho ancora provato..
per ora l'ho usato con parole singole
Ciaociao
Inviato 16 febbraio 2010 - 10:43
Spero che qualcuno abbia la soluzione.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
narci51
Inviato 16 febbraio 2010 - 13:20
ciao a tutti, ho da poco il 5800 e volevo scaricare il dizionario in italiano per avere il vocabolario italiano/inglese ma dal sito di nokia non riesco a scaricarlo, vado sul download mi si apre la finestra disclaimer nella quale non trovo il comando per avviare il download, non so se sbaglio qualcosa o se non funziona bene la pagina dizionario mobile di nokia.
Spero che qualcuno abbia la soluzione.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
narci51
hai ragione pare abbiano rimosso il link.. vado a dare un occhiatina
ok niente hanno proprio rimosso il link c'è scritto provvisoriamente quindi non resta che riprovare più avanti
Messaggio modificato da Barbis75, 16 febbraio 2010 - 13:27
Inviato 16 febbraio 2010 - 13:28
Non credo che l'abbiano rimosso, io ho appena scaricato l'italiano, per fare le traduzioni da inglese a italiano ed è andato il link.
ho appena provato anche io e m'ha dato siamo spiacenti ma la pagina è stata momentaneamente rimossa...
hai usato il telefono o il pc?
Messaggio modificato da Barbis75, 16 febbraio 2010 - 13:29
Inviato 16 febbraio 2010 - 13:37
Ho fatto la prova scaricando una lingua a casaccio (portoghese brazil), mi apre una pagina bianca ma non la carica.
Però rimane tutto bianco non mi esce scritto nessun messaggio.
Inviato 16 febbraio 2010 - 13:41
Ho fatto nuovamente la prova, ho clickato su scarica lingue e mi porta sul sito della nokia nella sezione download e mi escono tutte le lingue da scaricare.
Ho fatto la prova scaricando una lingua a casaccio (portoghese brazil), mi apre una pagina bianca ma non la carica.
Però rimane tutto bianco non mi esce scritto nessun messaggio.
cavolo, meno male pensavo di cominciare a perdere i colpi
forse stanno facendo dei lavori.. bisogna avere C e beccare il momento giusto
Inviato 16 febbraio 2010 - 13:52
Già, sicuramente ci stanno lavorando su perchè altrimenti sembra stranissimo che abbiano tolto del tutto il link per il download. Ehehe.cavolo, meno male pensavo di cominciare a perdere i colpi
![]()
![]()
forse stanno facendo dei lavori.. bisogna avere C e beccare il momento giusto
Inviato 21 ottobre 2010 - 08:50
digiti, dai l'ok e ti compare una serie di possibili input. selezioni quello che ti interessa e ti esce la traduzione.